Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 112 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 1676

Discussione: [Samsung] PS50A756

azz bella roba però.....

ma la wii con il sammy come si comporta?
    ma la xbox con la nostra risoluzione funge bene???

Secondo me, quando si nota lo stampaggio in maniera marcata è ormai troppo tardi...

Ad esempio, se ogni giorno vedo solo rai uno per tre ore. Dopo un mese penso rimanga il logo.

Un possessore di plasma pioneer, aveva il logo di cartoon network stampato, perchè i figli dopo i compiti passavano due/tre ore al giorno sul quel canale. (ci sono voluti alcuni mesi)

Se vedo sempre film 2.35:1, primo o poi vedrò un disuniforme consumo dei fosfori.

Mi sembra normale che nel breveperiodo, almeno che non ti ci metti di impegno, non si veda nulla di particolare.

Citazione Originariamente scritto da Star Platinum
    Secondo me, quando si nota lo stampaggio in maniera marcata è ormai troppo tardi...

Ad esempio, se ogni giorno vedo solo rai uno per tre ore. Dopo un mese penso rimanga il logo.

Un possessore di plasma pioneer, aveva il logo di cartoon network stampato, perchè i figli dopo i compiti passavano due/tre ore al giorno sul quel canale. (ci sono voluti alcuni mesi)

Se vedo sempre film 2.35:1, primo o poi vedrò un disuniforme consumo dei fosfori.

Mi sembra normale che nel breveperiodo, almeno che non ti ci metti di impegno, non si veda nulla di particolare.
    vabbè è ovvio, se ti guardi SOLO lo stesso canale tutti i giorni, per 3 ore al giorno senza fare pulizia prima di spegnere, il segno del canale rimane li... ma se guardi anche altri canali non penso che il problemi si presenti

@duramadre: ti dirò, sono rimasto di stucco quando ho visto coem si vedeva il wii sul plasma... incredibilmente bene

Hana, ma da quanti metri lo guardi ?

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    azz bella roba però.....

ma la wii con il sammy come si comporta?
    ma la xbox con la nostra risoluzione funge bene???

La 360 come la ps3 accetta il segnale 1080p e si vede splendidamente bene IMHO.
    Tv: Panasonic 65GZ2000 Decoder: Sky Q Black - Vu+ Ultimo 4K BDP: Oppo 203 -
    Console: Ps4 Pro - Xbox One x

Citazione Originariamente scritto da Star Platinum
    Hana, ma da quanti metri lo guardi ?
    3metri più o meno

Sei troppo lontano per un full hd.

per il full hd non è troppo lontano, certo i 2mt sono l'ideale ma la differenza tra l'ha ed il full la si percepisce ancora, certo siamo al limite.

Però se la tua domanda nasce dalla wii e dal fatto che si veda bene non dipende certo dai 3 metri.

La percepisci con gli occhi bionici...

Per un 50pollici si parla di 1,70-2m per la perfetta percezione della matrice. Oltre vedi come se fosse un HDready, inoltre i 3 metri per un 50 sono il limite massimo per un 720p.

Per le le sorgenti Sd, nulla da obiettare.

ps. scaricatevi il theater_calculator_v4.0

meglio di no, gia sono pentito di non aver preso il 58 ......

anche se il portafoglio non lo è....però una volta si acquista....

sinceramente avrei preferito il 58 perchè più giusto per i miei 2,75.

Ariandax: facciamo a scambio?????

x star platinum

ciao star platinum, ho le tue stesse fluttuazioni di luminosita'.....

non che mi dia un gran fastidio ma spero in un prossimo aggiornamento di firmware

per il resto sono felicissimo e' un televisore stupendo

sapete come misurare le ore di accensione?

Grazie

fatemi capire meglio le fluttuaizoni di luminosità cosi stas faccio delle prove a colpo sicuro.

basta fissare l'immagine con qualsiasi dispositivo e te ne accorgi non ho ancora capito se e' il contrasto o la luminosita che cambia.....

ma su tutte le fonti e su tutta la gamma cromatica?

Mi viene il dubbio che non notiate molti difetti che io riscontro perchè siete troppo lontani dal televisore...
    Magari qualcuno lo vede spento, dato l'estetica mozzafiato .

Duramadre, si verifica un semplice aumento/abbassamento del gamma, come se dovresti farlo di proposito dal menu.
    Si vede che il televisore per sfoggiare un nero migliore abbassa il gamma autonomamente secondo la scena. (un pochino triste per un plasma )

Come scritto precedentemente, questo espediente lo usava anche panasonic fino allo scorso anno con la serie Pz70.

Annibalus per vedere le ore, devi entrare nel menù di servizio.

Eccoti la combinazione di tasti :

Da spento, in sequenza premi info,menu,mute e power.

Non toccare opzioni che non conosci...
    Ultima modifica di Star Platinum; 16-12-2008 alle 18:13

Pagina 53 di 112 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •