Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 112 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1676

Discussione: [Samsung] PS50A756

Citazione Originariamente scritto da ariandax
    Piuttosto, Thomas, che ne pensi della configurazione postata in questa review, circa il 58?
    Ciao ma il plasma recensito nel link : il PN58A650 corrisponde al nostro 656 giusto ?

ciao
    Samsung PS 58A656 - Plasma Pioneer PDP 43 MXE 1s - Onkyo TX-NR905 - Toshiba HD XE1 - Decoder Jepssen 4000 pvr - PS3 - XBox 360 + lettore HD DVD - Sony HDR-SR1E

Citazione Originariamente scritto da mormo
    Ciao ma il plasma recensito nel link : il PN58A650 corrisponde al nostro 656 giusto ?

ciao

esatto. Dovrebbe essere la sigla italiana.
    Ultima modifica di ariandax; 10-11-2008 alle 22:13

posso trovare allo stesso prezzo (circa 1.750€) il panasonic 50" pz80 ed il samsung PS 50A656.

Secondo Voi qual è migliore come qualità immagine? (è l'unica cosa che mi interessa). A circa 2.050€ invece trovo il samsung 756. In cosa è migliore del 656? E' migliore del suddetto panasonic?

Grazie.

a me è piaiuta di pià la sammy, sia 6 che 7.

@ thomas.a

Grazie thomas, il tuo discorso mi sembra onesto, coerente e... giusto, ma ormai il dado è tratto!!!! Vado di Pio 5090 (arriva domani... speriamo bene!!!), ma questo Sammy serie 7 secondo me non ha niente da invidiare ai Pana (forse solo i Pz800 hanno una marcia in più).

Se non guardiamo il prezzo di meglio non potevi comprare, auguri

arrivato e presenta dei problemi, vi sono pixel rossi che compaiono in modo accentuato e casuale specie su colori che vanno dal rosa al rosso scuro.

A breve vi sposto immagini e mi pare che un utente, forse di un LCD sammy, ha avuto lo stesso problema.

Sto scrivendo al negoziante cmq accetto consigli su come comportarmi dato che ho fatto l'acquisto online.

A breve i dettagli.

echeccazz!!!

Ma a schermata blu senza segnale?
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

no , lo fa guardando immagini qualsiasi.

Mentre lo stmapaggio lo notato con il dvd di merighi dove ci sono le immagini a sfondo pieno

cmq prima che mi accorgessi di sta nube di pixel rossi ho provato un BD, troy, e nella scena in cui vi è una panoramica veloce sulle navi che stanno sbarcando un apoca fluidità si vede, una scattosità che però non la chiamarei microscatti ma come se ci fossero pochi frame (non ricordo a quale capitolo, cmq ad inizio capitolo).

Nel LCD 32" invece a tale scena, se impostavo i 24hz (li accetta, male ma lo fa) si notava una scattosità maggiore, mentre se impostavo a 60hz spariva la scattosità evidente e diventava meno fluido, tipo quello che ho visto sul plasma (un pò meglio sul plasma).

In altri BD alcune scene (che in lcd scattavano) fluidissimo in altre un pò di irregolarità.
    Non so se è proprio cosi dato che parliamo di 24 frame oppure i 24hz li gestisce a volte bene a volte meno bene ma non tanto male come l'LCD che scattava da paura.

CERTO SE SOLO NON PRESENTAVA ALTRI PROBLEMI!!!!!!
    che du palle, scusate ma lo aspettato tanto e mi arriva guasto....

che cazz....mi spiace....

ma alla fine hai preso sammy o pana?

cmq essendo in garanzia, e non pensando allo sbattimento, te lo cambiano con uno fiammante. Non pensarci

duramadre: non è che nel portartelo l'hanno inclinato? il plasma è parecchio sensibile a questo...

era su una pedana, l'ho lasciato fero un'oretta prima di accenderlo.

perchè non provi ad aggiornare il firmware?

serie 6 58 pollici
    http://www.samsung.com/it/support/do...ia_cd=02010200

serie 6 50 pollici

http://www.samsung.com/it/support/do...ia_cd=02010200

tanto che ti costa, magari si resetta un attimo il tutto.

in bocca al lupo
    Ultima modifica di ariandax; 11-11-2008 alle 20:45

non mi sembra ci sia un firmware per la serie 7 plasma.

Comunqu torno stsare abb. scoraggiato, lo riaccendo e non trovo più i pixel rossi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

verifico con il merighi (schernate grigie) e non noto più le scritte stampate ma solo una lieve striscia orizzontale in basso a circa 3-5 cm dalla cornice (domani vi posto le foto).

Ora devo farlo riscaldare un pò e verificare la storia dei pixel....
    Se è solo la striscia in basso credo di tenermelo anche perchè potrebbe essere normale per i plasma qualche lieve ritenzione o magari può anche andar via, con la foto mi direte.

Pagina 9 di 112 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •