|
|
Risultati da 1.606 a 1.620 di 1676
Discussione: [Samsung] PS50A756
-
15-10-2009, 09:00 #1606
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 3.431
che firmware ha la "nuova" tv?
sei sicuro che è la stessa?
controlla il seriale....
-
15-10-2009, 09:34 #1607
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 402
il firmware è il 1013, e pare sia la stessa visto che anche la mia aveva come software alternativo il 1013 stesso...
il seriale pure è lo stesso...
me l'hanno distrutta!!Ultima modifica di Dave76; 15-10-2009 alle 09:54
-
15-10-2009, 10:09 #1608
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 328
minchia... richiama subito i tizi e fai la voce grossa
-
15-10-2009, 16:15 #1609
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 402
dopo una telefonata col tecnico... sono quasi sicuro del fatto che abbiano toccato tutte le impostazioni del menù service per cercare di risolvere i problemi del mio tv...
qualche anima pia può farmi il MEGA FAVORE di postarmi una foto con le impostazioni del suo menù service?
ora mi han detto che mi cambiano la scocca e vedono il problema del nero...
-
16-10-2009, 08:26 #1610
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 3.431
digli che vuoi la nuova tv!
non toccare nulla fino a quando non sistemi la faccenda.....
-
16-10-2009, 15:26 #1611
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 402
difficile che mi diano una nuova tv... hanno detto che me la risistemano di nuovo, e se i problemi persistono (soprattutto quello del nero) devo richiamare la samsung e cercano di risolvere in altro modo (forse cambiandomi la tv )
-
16-10-2009, 17:34 #1612
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 402
a quanto DICONO ufficialmente è il pannello che mi hanno montato ad essere difettoso...
ma quanto sono sfigato
-
22-10-2009, 14:24 #1613
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 328
io ho contattato l'assistenza per la fluttuazione della luminosità... ora attendo il tecnico.
-
22-10-2009, 15:23 #1614
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 3.431
fatemi sapere cosi anch'io me la faccio cambiare.....anche se devo dire che ho un pannello in condizioni ottimali....
-
22-10-2009, 16:31 #1615
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 328
a me non interessa farmela cambiare, l'unico mio problema è la luminosità ballerina. Se il tecnico riesce, spippolando un po' nei menu segreti a stabilizzarla bene, altrimenti la regalo a mio fratello e mi prendo un panasonic e stop.
Non ho nemmeno intenzione di lasciarla per un mese in assistenza sinceramente...
-
25-10-2009, 20:19 #1616
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 402
notato una cosa...
con digitale terrestre, analogico e pennetta usb si vede malissimo, con tanto di artefatti e nero alto...
con le prese hdmi (blu ray e xbox) il nero è + basso (come si vede all'inizio) e non da difetti video
che sia un problema di elettronica interna?
-
28-10-2009, 08:14 #1617
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 3.431
hana, novità?
-
28-10-2009, 12:03 #1618
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 402
Originariamente scritto da duramadre
se non me l'aggiustano neanche stavolta, cambiassero davvero lavoro
-
05-11-2009, 15:40 #1619
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 328
nella mia zona c'è stato da una settimana il famoso switch-off e ora si vede solo attraverso il digitale terrestre. Una cosa curiosa che mi succede: il movie plus è sempre abilitato. Se lo disattivo, alla successiva riaccensione del TV ritorna abilitato... boh strano... e fastidioso.
stamattina mi è inoltre arrivato un sms da samsung con cui si scusano per il protrarsi dei tempi di assistenza...
-
06-11-2009, 23:29 #1620
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 402
me lo faceva pure a me... poi ha smesso di farlo non so come xD
Ultima modifica di Dave76; 07-11-2009 alle 21:58