Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 112 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112 UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 1676

Discussione: [Samsung] PS50A756

che firmware ha la "nuova" tv?

sei sicuro che è la stessa?

controlla il seriale....

il firmware è il 1013, e pare sia la stessa visto che anche la mia aveva come software alternativo il 1013 stesso...

il seriale pure è lo stesso...

me l'hanno distrutta!!
    Ultima modifica di Dave76; 15-10-2009 alle 09:54

minchia... richiama subito i tizi e fai la voce grossa

dopo una telefonata col tecnico... sono quasi sicuro del fatto che abbiano toccato tutte le impostazioni del menù service per cercare di risolvere i problemi del mio tv...

qualche anima pia può farmi il MEGA FAVORE di postarmi una foto con le impostazioni del suo menù service?

ora mi han detto che mi cambiano la scocca e vedono il problema del nero...

digli che vuoi la nuova tv!
    non toccare nulla fino a quando non sistemi la faccenda.....

difficile che mi diano una nuova tv... hanno detto che me la risistemano di nuovo, e se i problemi persistono (soprattutto quello del nero) devo richiamare la samsung e cercano di risolvere in altro modo (forse cambiandomi la tv )

a quanto DICONO ufficialmente è il pannello che mi hanno montato ad essere difettoso...

ma quanto sono sfigato

io ho contattato l'assistenza per la fluttuazione della luminosità... ora attendo il tecnico.

fatemi sapere cosi anch'io me la faccio cambiare.....anche se devo dire che ho un pannello in condizioni ottimali....

a me non interessa farmela cambiare, l'unico mio problema è la luminosità ballerina. Se il tecnico riesce, spippolando un po' nei menu segreti a stabilizzarla bene, altrimenti la regalo a mio fratello e mi prendo un panasonic e stop.

Non ho nemmeno intenzione di lasciarla per un mese in assistenza sinceramente...

notato una cosa...

con digitale terrestre, analogico e pennetta usb si vede malissimo, con tanto di artefatti e nero alto...

con le prese hdmi (blu ray e xbox) il nero è + basso (come si vede all'inizio) e non da difetti video

che sia un problema di elettronica interna?

hana, novità?

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    hana, novità?
    gliel'ho dovuto riportare in assistenza, stavolta gli ho mostrato le foto che vi ho postato con tutta una descrizione...

se non me l'aggiustano neanche stavolta, cambiassero davvero lavoro

nella mia zona c'è stato da una settimana il famoso switch-off e ora si vede solo attraverso il digitale terrestre. Una cosa curiosa che mi succede: il movie plus è sempre abilitato. Se lo disattivo, alla successiva riaccensione del TV ritorna abilitato... boh strano... e fastidioso.

stamattina mi è inoltre arrivato un sms da samsung con cui si scusano per il protrarsi dei tempi di assistenza...

me lo faceva pure a me... poi ha smesso di farlo non so come xD
    Ultima modifica di Dave76; 07-11-2009 alle 21:58

Pagina 108 di 112 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •