Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 112 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 1676

Discussione: [Samsung] PS50A756

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    i colori ora tendono al verde.....ne sono certo dato che uso delle foto come test....
    allora tocca reimpostare il color space...

ci fosse qualche anima pia che sapesse come testare i colori, sarebbe una grandissima cosa

50a756 sky hd

salve a tutti..

ho comprato il decoder di sky hd sapete consigliarmi le impostazioni decoder e tv?

per esempio in hdmi a 1080i consigliate di mettere solo scansione ?

....e poi volevo sapere se per sfruttare i 100hz della tv e' normale che mi appaia in hdmi 1920x1080i 50 hz?

insomma....non ci capisco piu' niente....aiuto!!!

Citazione Originariamente scritto da menko
    salve a tutti..

ho comprato il decoder di sky hd sapete consigliarmi le impostazioni decoder e tv?

per esempio in hdmi a 1080i consigliate di mettere solo scansione ?

....e poi volevo sapere se per sfruttare i 100hz della tv e' normale che mi appaia in hdmi 1920x1080i 50 hz?

insomma....non ci capisco piu' niente....aiuto!!!
    io consiglio di mettere SEMPRE solo scansione, perchè mette i pixel 1by1, cioè imposta il video come dovrebbe essere e migliora leggermente la definizione video..

Per la risoluzione, si è normale, i 100hz sono attivati già di default e i 50hz sono quelli che ricevi dal segnale, che poi vengono convertiti a 100hz dalla tv stessa

50a756 sky hd

....si infatti oggi a pranzo tra varie prove o notato i 100hz.....demo on......con hdmi l'immagine e l'audio sono nettamente migliori che con scart......solo che c'e' ancora qualcosa che non mi convince ....con la scart i movimenti sembrano migliori....

50a756 sky hd

.....per quanto riguarda solo scansione (just scan) ...che mi rode e' che inquesta modalita' rimane una striscia blu vert. sul lato dx ..si che posso aggiustarla pero' non rimane memorizzato....poi c'e il problema che ogni tanto la hdmi salta...mi tocca spenge e accendere di nuovo la tv

Citazione Originariamente scritto da menko
    .....per quanto riguarda solo scansione (just scan) ...che mi rode e' che inquesta modalita' rimane una striscia blu vert. sul lato dx ..si che posso aggiustarla pero' non rimane memorizzato....poi c'e il problema che ogni tanto la hdmi salta...mi tocca spenge e accendere di nuovo la tv
    hai aggiornato il firmware della tv ? va a finire che risolvi in questo modo

Preso oggi! Ottimo televisore.

Tutto bene per il momento tranne InfoLive: non si connette.

C'è qualche accorgimento particolare da fare?

Citazione Originariamente scritto da rem
    Preso oggi! Ottimo televisore.

Tutto bene per il momento tranne InfoLive: non si connette.

C'è qualche accorgimento particolare da fare?
    anche chi ha l'lcd stesso molello ha problemi con l'infolive... mmm

come accorgimento ti direi di mettere le impostazioni isf e di aggiornare il firmware all'ultimo uscito

sigh.....

ciao a tutti
    vi seguo dall'inizio anche se non ho quasi mai scritto

sono arrivato al triste momento in cui mi dovrò separare dal gioiellino, purtroppo cambio casa e sono costretto a comprarne uno molto più piccolo
    secondo voi dove posso vendere il NOSTRO tv?

50a756 sky hd

ciao!....per il prob..riguardante la presa hdmi che mi salta...allora ho provato a aggiornare la tv con l'ultimo firmware.1013...ma il problema e' rimasto ho chiamato la samsung e mi ha detto di provare prima cambiando il cavo...poi ho chiamato sky e mi hanno detto la stessa cosa...ora provero' a cambiarlo..sperando in bene ma mi sebra strana la cosa...sapete dirmi se sky hd esce con hdmi 1.2 o 1.3?
    ...ho notato che prima di saltare l'audio incomincia ad andare a scatti...e poi salta tutto...

Citazione Originariamente scritto da antlotta
    ciao a tutti
    vi seguo dall'inizio anche se non ho quasi mai scritto

sono arrivato al triste momento in cui mi dovrò separare dal gioiellino, purtroppo cambio casa e sono costretto a comprarne uno molto più piccolo
    secondo voi dove posso vendere il NOSTRO tv?
    ebay?

Stasera ho controllato minuziosamente il pannello del mio Sammy e ho notato un pixel fisso sul rosso in basso a sinistra.

Si può recuperare?

Citazione Originariamente scritto da Hana88
    ebay?
    certo avevo pensato ad ebay ma preferirei venderlo a qualcuno che segue un po' le tecnologia e che possa apprezzare; non che compri solo perchè scrive plasma 50 nella ricerca

durellomadre, visto che sei stato tu a creare il 3d dedicato a questa tv, non pensi sarebbe una buona idea di mettere in prima pagina, un immagine della tv, le caratteristiche tecniche, i pareri e le impostazioni consigliate?

modalita solo scansione

Ciao Ragazzi, se abilito la modalita solo scansione ho visto che si disabilita la modalita spostamento pixel , diventa in grigio e non e piu possibile modificarla.
    avete delle informazioni a riguardo? non vorrei che con questa modalita attivata il monitor fosse piu propenso ad avere problemi di " stampaggio"

Grazie

Pagina 101 di 112 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •