Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 111 di 112 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112 UltimaUltima
Risultati da 1.651 a 1.665 di 1676

Discussione: [Samsung] PS50A756

piccolo update: sono stato ricontattato dal servizio clienti, sostituiranno un altra scheda prossimamente... facciano quello che vogliono, l'importante che il TV non si muova da casa mia!

speriamo che non spostino anche il mio

dato che sono generalmente testardo ho smanettato ancora sulle impostazioni. Morale della favola, cambio di luminosità sparito impostando a "10" la luce cella e disattivando il risparmio energetico.

Ora mi chiedo una cosa: è un difetto, un bug software o è uscita la serie 8 per ovviare questo problema?

Dopo 10 mesi dall'acquisto di questo tv, e dopo aver provato tutte le combinazioni possibili e immaginabili sono riuscito ad eliminare questo problema che personalmente mi dava parecchio fastidio. Non so se aver eliminato il risparmio energetico e tener al massimo la luce cella abbia qualche effetto collaterale, ma non credo... terrò comunque sott'occhio la situazione.

Ora chiedo a voi: dovrebbe ricontattarmi l'assistenza per sostituire un'altra scheda... a questo punto credo di avvisare e dire che ho risolto... voi che dite?

il "bug" del movie plus sempre abilitato con il Digitale terrestre rimane... chiederò spiegazioni per questo. Ho comunque l'amara sensazione che il televisore non verrà piu aggiornato... peccato

il la farei sostituire.....e cmq gia ti dissi che con il risparmio energitco su off i lampi sono prossimi allo 0.

Infatti mi pareva strano che io non li vedessi

cmq ora aspettate mercoledì sera che vi racconto com'è andata con il tecnico per la questione nero

è il gLande (o grande) giorno

sigh... ha detto che non è possibile cambiare questo problema del nero, e che dipende solo dalla differenza degli hz...

mo voglio cheidere in giro se anche sulle altre tv il nero è diverso da frequenza a frequenza
    Ultima modifica di Hana88; 09-12-2009 alle 20:58

guarda, io al nero non ci faccio molto caso ma anche sul mio l'intensità è diversa a seconda degli herz.

ieri sera invece mi ha ricontattato un tecnico per il mio problema. Voleva venire ad aggiornare il firmware ma gli ho detto che sarebbe stato inutile in quanto già aggiornato. Sono curioso di vedere cosa escogitano, sono convinto che non sia un difetto ma una vera e propria limitazione del televisore.

Citazione Originariamente scritto da marKolino
    guarda, io al nero non ci faccio molto caso ma anche sul mio l'intensità è diversa a seconda degli herz.

ieri sera invece mi ha ricontattato un tecnico per il mio problema. Voleva venire ad aggiornare il firmware ma gli ho detto che sarebbe stato inutile in quanto già aggiornato. Sono curioso di vedere cosa escogitano, sono convinto che non sia un difetto ma una vera e propria limitazione del televisore.
    mi puoi dire cortesemente se anche nel tuo nei 50hz il nero è + chiaro che in un bluray o in una fonte a 60hz?

grazie

si, è come dici te, nero più intenso a 60 e 24hz

Citazione Originariamente scritto da marKolino
    si, è come dici te, nero più intenso a 60 e 24hz
    insomma è proprio un difetto di questo plasma... a saperlo prima non l'avrei comprato
    porca vacca io vedo film soprattutto a 50hz!

...ogni tanto ci si ritrova qui...

Non ricordo se ne avevo già parlato ma con la visione di alcuni blu-ray spesso noto sui volti delle macchie rosse. Fastidiosissimo!

Regolare l'intensità dell'incarnato non serve proprio a nulla, e non ho ottenuto risultati soddisfacenti nemmeno giocando con le intensità dei colori e pippe varie. Lo noto solo io questo problema?

L'altra sera mi stavo guardando l'episodio 2 della trilogia di Bourne e in certe inquadrature c'era da spararsi negli occhi... ok che era ambientato in Russia dove fa freddo, ma gli attori avevano tutti il naso rosso e diverse macchie su collo e guance...

assistenzaaaa

tra le altre cose, aspetto ancora che mi contattino per il problema-difetto della luminosità... stavolta al tizio gliela butto li e chiedo una permuta, provare non costa nulla.

hana, markolino....novità?
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

nessuna novità... ora sono un po' indaffarato ma penso che settimana prossima ritornerò alla carica.

Penso che posso ben rompere per la luminosità altalenante. Disabilitando l'eco-mode nessun problema... ma mi sembra una scemata vendere un prodotto con questa funzione e non poterla usare... quindi romperò ancora per questa cosa.

Altra cosa assurda: da quando siamo passati al digitale terrestre, ogni volta che accendo il tv si abilita il movie-plus. Che fastidioooo! Lo disabilito e nella successiva riaccensione è li bello presente e attivo.

Questo non succede con altre periferiche collegate.

Rosso: non so più come regolarlo (e ci ho rinunciato). Con film in HD si vedono spesso macchie rosse sui volti. La situazione migliora abbassando il colore nella schermata principale, da 50 lo porto a 30. Migliorano i volti ma ne risente il resto.

Riuppo il 3d solo per confermare la bontà di questo tv con fonti a 60hz e bluray...

giocarci con la play3 o vedersi i bluray con questa tv è veramente una bella esperienza...

Qualità notevole (vedersi band of brothers in bluray è una cosa paurosa) e i giochi play3 si vedono benissimo...

peccato per l'unico difetto dei 50hz che alza sensibilmente il nero!

Pagina 111 di 112 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •