Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 166 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 2480

spavento
    Plasma: KRP500A Sintoamplificatore: Onkyo 706 Diffusori: Klipsch RF-52 ; RC-52 ; RB-10 Subwoofer: ? Console e BD Player: PS3 Sat: MySkyHD

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da dimax
    ... il segnale passando dall'ampli veniva riscalato a 1080p...
    Ok, hai tolto il dubbio anche a me.
    TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO
    Non c'è prezzo per la miticità, neppure per l'attraenza!

Per quanto riguarda il mio problema: rettangoli rosso e blu. Alla stessa ora di ieri sera lo ha ripetuto. Oggi ho controllato se fosse il cavo del media box, e devo dire che era leggermente scollegato. L'ho inserito bene, sia al box che alla presa di rete. Tuttavia stasera si è ripresentato.

Secondo voi può essere il cavo difettoso ? O il media box ?

Ciao e grazie
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

controllo anche dietro al tv...comuque chiama pioneer. risolvi prima.
    Plasma: KRP500A Sintoamplificatore: Onkyo 706 Diffusori: Klipsch RF-52 ; RC-52 ; RB-10 Subwoofer: ? Console e BD Player: PS3 Sat: MySkyHD

Ciao.
    Qualcuno mi potrebbe spiegare cosa ESATTAMENTE dovrebbe fare la modalità Pure AV?
    Ho cercato ma o non ho cercato bene o mi sono rimasti ancora dubbi.
    In pratica : NON interviene su scaling e deinterlacing;
    NON fa nulla riguardo a colore/contrasto/luminosità ecc ecc.
    Ci sono i vari filtri sull' immagine, ma sono disinseribili anche manualmente....
    Su quali interventi dell'elettronica agisce?!?
    Tanto per capire se ha più senso utilizzarlo con i BR piuttosto che con i DVD piuttosto che con altro......
    Ultima modifica di Katanga; 13-01-2009 alle 15:08
    TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO
    Non c'è prezzo per la miticità, neppure per l'attraenza!

mi accodo.
    Da quello che so' e da quello che ho capito è consigliato il suo utilizzo solo con ottime sorgenti quali BD.
    Bisogna vedere se entrano in quella fascia anche DVD magari upscalati da un'altra fonte...forse si.

Citazione Originariamente scritto da Katanga
    Ciao.
    Qualcuno mi potrebbe spiegare cosa ESATTAMENTE dovrebbe fare la modalità Pure AV?
    Ho cercato ma o non ho cercato bene o mi sono rimasti ancora dubbi.
    Una cosa che mi sono sempre chiesto, è se usando il Pure-AV mode, l'orbirter resta perenemmente disattivato, senza avere la posibilità di abilitarlo in tale modalità, anche se non si usa dot-by-dot ?
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Ma quindi in modalità Dot-by-dot l'orbiter si disinserisce ?
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled

In modalità 1 l'orbiter si disattiva se imposti il dot by dot.
    In modalità 2 l'orbiter è attivo anche in dot by dot.
    La modalità 2 dell'orbiter serve a questo.

Grazie.

Non riesco a mandarti MP, perons. Svuota la casella.

ma l'orbiter funziona anche con i loghi delle emittenti?

mi spiegate meglio?

Soprattutto con i loghi.

L'orbiter funziona con tutta l'immagine, e il logo è parte dell'immagine...

Perciò i movimenti dell'immagine interessano anche il logo, che spesso e volentieri è l'unica parte fissa. Dopo diversi mesi di Pio e orbiter inserito prima come 2, e ora da diverso tempo come 1, non ho assolutamente il benchè minimo stampaggio o ritenzione sul pannello. Uso le bande grigie con 14:9 sui programmi 4:3, le nere sui film in DVD e BD, e non ho mai usato precauzioni particolari o routine di lavaschermo...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

quindi immagino che la funzione presente sul sammy operi allo stesso modo.....

quindi la attivo in modo che lavori ad ogni minuto.

Una volta attivato l'orbiter, questi vigila su qualsiasi fonte datagli in pasto giusto ? I vari ingressi sono "coperti", non bisogna attivarlo anche per ciascuno di essi ?
    Ho avuto 2/3 episodi di IR su 2 ingressi di 2 sorgenti diverse (No TV), per cui cerco di capire al meglio le funzionalità dell'orbiter.
    Tra l'altro in modalità "pure" rimane sempre attivo ?

Pagina 59 di 166 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •