Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 166 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 2478

Box esterno

Il box esterno non penso si potra' cambiare, almeno cosi' mi hanno risposto i responsabili Pioneer al TAV di Milano quando gli ho posto questa domanda!

Un vostro parere da esperti, secondo voi abbinare al KRP A da 50" un processore dvdo edge e' un qualcosa di assurdo oppure potrebbe comunque portare delle migliorie?

@ bascape

per me la seconda che hai detto specialmente impostando la funzione pure av sicuramente ci saranno dei vantaggi a livello video, e per me evidenti.

Saluti Siryard.

Da quanto riferitomi dal commerciale Pio Italia presente al Tav, con un DVDO probabilmente si migliorano i segnali sd, questa perlomeno è stata la risposta in merito al mio dubbio fra il krp-a o il krp-m + DVDO Edge, con la riserva di vedere se poi effettivamente il DVDO Edge mantiene le promesse!
    Nulla vieta però di abbinare un DVDO ad un krp-a.

@Dr.Muttley
    La mia affermazione sul pensionamento del krp nel 2013 era un pò una provocazione...anche se ti dico che attualmente posseggo un plasma professionale di 5 anni orsono che va ancora benissimo...però, visto il krp, ho deciso di metterlo in pensione

Ordinato KRP 500A

Tagliato la testa al toro ed ho ordinato il krp 500, mi hanno detto che verrà consegnato alla pio circa a metà mese, appena arriva vi faccio sapere.
    Anche perchè avro' bisogno dei consigli degli esperti per i settaggi, non so se pagare il negoziante per farlo settare.... non vorrei
    Il 600 era bello ma da ricchi, 2500 in più......
    Denon AVR 3803, Elettrocompaniet ELI5, Denon dvd 2900, Meridian G08, sonus faber concerto, solo e wall, sub asw200.

Sporgenza staffa KRP

Per caso qualcuno di voi sa di quanto sporge dal muro la staffa dei KRP500 e KRP600? Magari questa info è già apparsa su qualche sito estero... E' che vorrei rendermi conto di quanto sporgerebbe dal muro il KRP con la sua staffa (6,4 cm + ??).

Grazie!

che staffa intendi?
    se intendi la PDK-WT02 allora l'ingombro totale tra staffa e 5090, ho trovato le istruzioni solo con quel modello, è di 159mm
    togli i 29 mm di differenza di spessore della tv e dovresti avere 130mm di ingombro.

Grazie mille, anche se no so esattamente se sul KRP si userà la stessa staffa del 5090... un idea me l'hai data!
    Qualcuno sa se la staffa fissa è la stessa tra 5090 e KRP500/KRP600?

Grazie.

No, la staffa è differente tra 5090 (pdk-wm02) e krp500a-m (krp-wm02).
    Il 60 pollici ha altre staffe a muro ancora differenti.

allora mi sa che la situazioni migliora ancora, visto che dallo schema di montaggio si può vedere che la KRP-WM02 sporge dalla tv solo 22mm, per un totale di 86mm, meno dello spessore dei modello kuro con elettronica interna.

finalmente lo danno disponibile online con garanzia italiana.

Lo daranno anche disponibile, ma ancora non sono arrivati .
    Nicola Zucchini Buriani

Chi lo ha in casa??

Qualcuno fortunato che lo ha gia' installato a casa?
    Impressioni, dubbi, cose positive e negative???
    Fateci sapere!

mi sa che prima di fine mese niente

Anche a me il 600 lo hanno promesso per fine mese.
    Probabilmente arriverà con la nuova presidenza Usa

Vi ricordo che è una discussione ufficiale, visto che le tv purtroppo non sono ancora disponibili, non scrivete solo per chiedere quando escono, quanto bisogna aspettare ecc. .
    Mi raccomando.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 20 di 166 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •