Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 166 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 2482

Citazione Originariamente scritto da perons
    scusate ragazzi sapete come si comporta questo tv con la Ps3 nei videogiochi? Vi è input lag?
    Testato un' oretta Domenica sera con gli amici tra blu ray e videogames.
    I titoli presi in esame sono stati Call of Duty 4 per PS3 e Gears of War per X360. Considera che il test l'ha fatto mio fratello che COD4 lo conosce come le sue tasche e ci gioca online da quando è uscito. Non ha riscontrato nessun difetto di input lag, o almeno non è emerso nulla del genere nè da parte sua nel dal resto dei partecipanti.
    Appena trovo una sistemazione fissa per il tv farò comunque prove più specifiche.

Citazione Originariamente scritto da Forbidden
    Non ha riscontrato nessun difetto di input lag
    bene! green ghost ?

@ naim

purtroppo i .avi non sono compatibili, l'unica speranza è un aggiornamento firmware, ma per il momento nisba.

@ bascape

io ho provato una mediaset premium sulla samsung cam e va a
    meraviglia, però era già attivata, non so dirti altro in quanto
    per il momento possessore di abbo sky non la uso lo solo chiesta
    ad un amico che me l'ha fatta provare e funzionava benissimo.

w0r

io parlavo del mio ampli che integra lo stesso chip l' abt 1018 del dvdo edge quindi con l'edge si dovrebbe vedere ancora meglio in quanto il mio scala solo senza nessun intervento alle configurazioni. per fare
    un piccolo riepilogo il mio ampli ha 2 chip abt 1018 per lo scaler e l' ipocc772 per l'interlacciamento l'edge ha l'abt 1018 per lo scaler abt 102 per l'interlacciamento insieme quest'ultimi formano il chip abt 2010

spero tutto chiaro

Saluti Siryard.

@ bascape
    sei una fonte inesauribile di domande
    allora il cavo lo puoi prendere da un lato sempre scart
    dall'altra puoi scegliere o video quello giallo o s-video
    quello nero con quattro puntini laterali e uno centrale o
    addirittura con i component rosso verde e blu ricorda da questo lato
    uno dei tre video s-video o componente dall'altro presa scart

devi decidere tu in base alle entrate che hai sul tuo dvdo edge
    tutto qui poi ci pensa lui a scalarlo.

la marca dei cavi io la cambio in base all'uso,
    esempio per i sacd dvda in analogica multicanale uso i
    monster più costosi mentre per scart e cose varie sto usando hama e g@bl quindi niente di particolare

w0r
    ripensando alla tua domanda (del dvdo edge) questa mia prova era per me logicamente ma in particolare per bascape possessore del dvdo edge
    quindi ha spesa già fatta obbiettivamente se è solo per scalare il decoder interno del dvb e sat che si vedono abbastanza bene allora penso non ne vali la pena però per per scalare anche decoder esterni e dvd ecc.ecc. allora penso propio di si.

Saluti Siryard.

ragà anche se è ancora presto la apriamo una discussione solo setting per il krp ?

ragazzi come è lo scaler del krp??? puo' essere paragonato ad un modesto faroudja?

non male ma c' è di meglio ...

Collegamento con Yamaha YSP 3000

Carissimi ho bisogno di un vostro aiuto.
    Allora mi e' arrivato il KRP A 500, vorrei attaccare alla tv una soundbar Yamaha YS 3000 ma non c riesco, ora il problema e' questo, non capisco come si collega il tutto, ma il KRP A ha una uscita HDMI out da dove io possa far uscire l'audio della tv e farlo entrare nella soundbar Yamaha che ha le connessioni HDMI?
    Io proprio non ci riesco, mi aiutate?

Uscita ottica della tv, ingresso ottico della soundbar.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da blueno
    non male ma c' è di meglio ...
    paragonabile al faroudja o no?

Su afdigitale c'è la prova di questo krp 500a.....

edit:dopo una breve occhiata alla comparativa questo krp ne esce vincitore(a mani basse è il caso di dire...).Come al solito l'unico tv che si avvicina è il pz800(che però perde colpi nella visione in SD...).Vorrei dirvi di più ma non voglio rovinarvi il piacere della lettura.
    Ultima modifica di alelamore; 29-11-2008 alle 09:12
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

aiuto collegamenti

finalmente è arrivato!!
    sono ora alle prese con i collegamenti, ma ho pochi cavi e devo capire cosa mi serve esattamente prima di aprire il portafoglio
    vorrei una vostra opinione per capire quali siano i collegamenti migliori; per ora devo collegare:

• krp600a
    • sintoampli pioneer sc-lx71
    • xbox360 (prima versione, solo uscite component o vga)
    • lettore dvd (residuato del mio vecchio impianto ht, non so neanche se valga la pena collegarlo o usare l'xbox)
    • decoder sky (in arrivo)

Qual'è la soluzione migliore?
    Per ora ho collegato (con quello che avevo in casa) l'xbox (1080i) all'ampli via component ed il media receiver del krp in ottico all'ampli.

Ciao.
    Intanto complimenti per l'acquisto....dopodichè, premetto che io il tv non ce l'ho ma, avendo intenzione di prenderlo e sapendo del modo che io ritengo 'fastidioso' nel quale sono stati organizzati gli input, mi sono portato avanti e ho cercato di schematizzare i collegamenti dei miei vari dispositivi cercando di evitare sovrapposizioni. Ma io NON ho un amplificatore con ingressi HDMI nè component, per cui ho dovuto fare più fatica....
    A te posso suggerire solo due cose :
    1 - collega tutto quello che puoi all'ampli e poi vai da questo al TV con un singolo cavo HDMI
    2 - lascia perdere il lettore DVD (a meno che non faccia upscaling)...tanto hai la 360 e ti risparmi una scart

Riguardo il decoder SKY, non hai specificato se SD o HD....nel primo caso, credo tu debba andare per forza via Scart direttamente al tv (prestando attenzione a che l'input di questa sia diverso da quello dell'HDMI che arriva dall'ampli);nel secondo vai di HDMI all'ampli, così sfrutti il suo upscale (ammesso che sia migliore di quello del TV) anche per i canali SD.

Buona visione......
    Ultima modifica di Katanga; 29-11-2008 alle 11:51
    TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO
    Non c'è prezzo per la miticità, neppure per l'attraenza!

[QUOTE=alelamore]Su afdigitale c'è la prova di questo krp 500A/QUOTE]

L'articolo dice che il KRP500A non può ruotare sulla base. Mi risulta il contrario.

Dice anche che non c'è l'aggiornabilità firmware. Mi pare strano.

ma af digitale a roma ancora non è uscito tu come fai a sapere queste cose o meglio già hai letto ad di dicembre?

il krp 500a a due supporti uno fisso è uno girevole

per il firmware ci sono varie aggiornamenti per esempio quello per il digitale terrestre che è in automatico tenendo delle impostazioni del dvb acceso e nazione norvegia, poi c'è quella della pennetta usb e c'è una procedura accendendo e spegnendo dalla presa elettrica il krp (l'ho detto sempificando vari passaggi) e questa e l'altra procedura per il firmware.
    in ogni modo se vai sul sito pioneer.it ci sono tutte le spiegazioni e i vari firmware da scaricare sulla pennetta e anche la procedura come metterli nel krp.

Saluti Siryard.

Pagina 37 di 166 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •