Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 165 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 2475

Rodaggio

Penso la verita' stia nel mezzo, non bisogna farsi prendere dal "trip" del rodaggio ma neanche fregarsene ampiamente.
    Per quello che mi riguarda ho capito che va attivata la funzione "orbiter", che non bisogna guardare dvd con bande nere (se ci sono si usa lo zoom per eliminarle) che se guardo la normale tv non devo tenere su schermo per piu' di 3 ore i vari loghi dei canali (tipo RAI 1, Canale 5) ma anche in questo caso devo usare lo zoom per togliere i loghi??
    Poi per usare PS3 quando ho dei giochi sportivi (tipo PES o NBA) evitare di avere i loghi fissi su schermo per troppo tempo (anche in questo caso uso lo zoom per togliere le "cose" fisse?).
    Poi ripeto aspetto di sentire anche i tecnici che mi porteranno la tv, loro sono esperti e quindi dovrebbero sapermi dire.
    Dimenticavo, chi ha gia' la tv in casa puo' confermare che con la Samsung Card si puo' usare la tessera Mediaset Premium e vedere le partite senza problemi?
    Cosa dite poi riguardo al decoder DTT & SAT interno alla tv, come vi sembra funzioni??
    Con il SAT e senza Sky quanti canali si riescono a vedere che non sono a pagamento??

Altra domandona, siccome ho un supporto sul mobile della tv al quale attualmente ho "attaccato" un LCD da 37" ma che il mobiliere mi ha detto vada bene anche per le tv fino a 50" vorrei chiedere a chi ha gia' la tv a casa se mi puo' dire la distanza precisa sia in orizzontale che in verticale tra i fori presenti sul retro della tv che servono per fissare la tv stessa alla staffa, cosi' io li porto al mobiliere e capisco se e' possibile fissare a questa staffa il KRP 500 A oppure se devo ordinare una nuova staffa e in questo caso do al mobiliere le dimensioni precise!
    Grazie mille!
    Ultima modifica di Bascape; 14-11-2008 alle 09:58

Per Dimax , non so se hai gia' risolto la questione dell'usb per il break dvd in, ho (trovato) un programmino interessante che converte di tutto in tutti i formati completissimo addirittura lo converte in formato HD se vuoi, io l'ho fatto 116 mb a 1080p e funziona alla grande con il HMG. Non so se posso postare che programma è quindi te lo mando in privato.
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

Samsung cam

Chi di voi ha gia' in casa il KRP A 500 mi puo' dire se posso comprare tranquillamente una Samsung CAM con la certezza che questa funziona sul KRP A 500 e che posso usare la mia tessera Mediaset Premium per vedermi le partite di calcio??
    Come procede poi il vostro rodaggio?
    Qualcuno che ha la tv la sta usando con i giochi PS3 o Xbox360?Potete dirmi come vi trovate?
    Per i canali free in HD sia sul DTT che sul SAT come si vedono, quanti ce ne sono??

Citazione Originariamente scritto da Bascape
    Per i canali free in HD sia sul DTT che sul SAT come si vedono, quanti ce ne sono??
    Sabato ho installato il 600-A, e sono basito
    Mi sono preso qualche giorno di pausa dal lavoro e lo stò dedicando a rifarmi gli occhi
    Purtroppo nell'imballo si sono "dimenticati" di inserire la smarcam, per cui non ti sò dire niente in merito.
    Per i canali HD, nella mia zona sul dtt nisba, ma in compenso mi sono rifatto con il sat (ho un'impianto motorizzato).
    Per ora ho sintonizzato solo gli Hotbird e Astra, in questi degno di nota c'è Astra HD a 19,2°, e qui si rimane incantati, i Tedeschi hanno una cultura delle immagini di una qualità avanti di qualche anno luce rispetto al nostro paese (Pippo Baudo regnant).
    Non ti dico i BD, mi stò rullando tutti i film già visti col precedente plasma, in quanto con il KRP sembra di vedere un film nuovo

E per il rodaggio Stefano come stai agendo??

Niente di particolare, semplicemente alterno la visione di un BD (quasi tutti con banda nere) alla visione di qualche programma sat a schermo pieno.
    Per i settaggi non mi sono ancora cimentato in regolazione con i dischi di test, anche perchè le regolazioni di base non mi sembrano niente male.
    Adesso lo stò ancora studiando bene, poi quando lo avrò imparato a conoscere, magari provo qualche settaggio diverso.
    Adesso vado che stasera danno Iron Man

Citazione Originariamente scritto da Stefano5
    Sabato ho installato il 600-A
    Installazione a muro? Hai per caso trovato dentro il manuale di montaggio della staffa in italiano? online pensavo di averlo trovato, ma poi nel pdf le istruzioni sono in inglese

Sì, due fogli (4 pagine) in Italiano, ma non c'è scritto niente di più di quanto si possa intuire dalle illustrazioni.

ho risolto grazie, me lo faccio installare. dopo aver speso cotanta cifra non vorrei fare c****e e rovinare tutto con un'installazione approssimativa (parlo per me, che ho difficoltà a mettere un chiodo...)

L'installazione non è complessa, l'unico passaggio "topico" è l'aggancio del plasma alla staffa a muro.
    Il manuale consiglia (giustamente) di essere almeno in tre ad eseguire questa operazione.

...Per ora ho sintonizzato solo gli Hotbird e Astra, in questi degno di nota c'è Astra HD a 19,2°, e qui si rimane incantati, i Tedeschi hanno una cultura delle immagini di una qualità avanti di qualche anno luce rispetto al nostro paese (Pippo Baudo regnant)...

Ciao, volevo solo chiedere le tue impressioni con i canali satellitari sd (italiani) e da quale distanza di visione lo guardi (in origine mi interessava il 500A, ma mi sto convincendo che il 600A sarebbe piu' adatto ai miei 3,5/4 metri).

Mi preoccupa un po' la resa in sd su un pannello da 60 pollici senza un processore video esterno (che per il momento, visto gia' il costo del pannello non comprerei).

Grazie della risposta

Non è male, certo gli hd sono il sono il suo terreno congeniale, ma anche sugli sd il fatto del decoder integrato (senza le conversioni via scart di un decoder esterno) dà un bel vantaggio.
    Certo che con questo monitor le differenze di banda utilizzata da ciascun canale si vedono tutte.
    Però la vita è molto più semplice per guardare il tiggì,zelig o montalbano, accendi il tv e vedi e senti...a portata di tutti i componenti della famiglia.
    Sinceramente affiancare un processore per i canali nazionali sd...probabilmente migliora la visione a scapito della praticità, ma ne vale la pena?
    Poi quando vuoi GODERE metti sù un BD e accendi l'ampli ;-)
    L'unica cosa su cui proprio ti sconsiglio la visione sono i canali terrestri analogici, almeno dalle mie parti il segnale è talmente schifoso da sconsigliare dimensioni oltre i 32".
    Ultima modifica di Stefano5; 18-11-2008 alle 12:22

Non è male, certo gli hd sono il sono il suo terreno congeniale, ma anche sugli sd dà un bel vantaggio.
    Da venerdì scorso ho il KRP-500A al posto dell' LX5090, preso il 20 luglio.
    Il 5090 l'ho sempre usato in modalità user differenziata per ingresso.
    Col KRP mi sto concentrando sulla selezione AV "puro", novità del KRP e decisamente senza pari...
    La review di avforums dice che il pure mode disabilita tutte le elaborazioni dell'immagine, come la riduzione del rumore, e imposta la nitidezza a -15 e il colore a -3.
    Questo non mi torna, perchè nitidezza e colore non vengono modificate.
    Qualcuno ha fatto esperienza col pure mode?
    A proposito, ho montato il sensore di colore esterno e provato "ottimizza" con sensore attivo. "Teribbbbile"!!! Rismontato in fretta il sensore e rimesso nella sua scatolina... Perchè ci hanno fatto spendere soldi per questa mediocre modalità???

Citazione Originariamente scritto da cborg
    Da venerdì scorso ho il KRP-500A al posto dell' LX5090, preso il 20 luglio.

"Teribbbbile"!!! Rismontato in fretta il sensore e rimesso nella sua scatolina... Perchè ci hanno fatto spendere soldi per questa mediocre modalità???
    Magari per farti credere che il krp è completamente diverso di quello che "avevi prima".
    Il potere della "suggestione" è potente (non è un'allitterazione)

Citazione Originariamente scritto da cborg
    Da venerdì scorso ho il KRP-500A al posto dell' LX5090,
    Ci sai dare il tuo parere sulle differenze fra i due (maggiore, minore, uguale):
    1- rumore video
    2- qualità scaler sui dvd e su sky sd o digitale terrestre
    3- rumore "buzz" pannello plasma

Dato che sono le tre principali fonti di leggende o verità, chi meglio di te che li ha avuti entrambi, per darci un parere x fugare ogni dubbio!
    grazie in anticipo.
    Ultima modifica di marcopk; 19-11-2008 alle 20:34

Pagina 34 di 165 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •