|
|
Risultati da 1.921 a 1.935 di 2475
Discussione: [Pioneer] KRP-500A / KRP-600A
-
22-12-2010, 16:35 #1921
Member
grazie plip, credo che ci farò un pensierino. Ormai mi avete contagiato e non riesco più a guardare la mia tv senza pensare che urge prendere provvedimenti!
Scherzi a parte, sono soddisfatto, ma sento parlare di immagini quasi 3d e ho visto delle foto incredibili dei kuro, cosa che con il mio al momento non riesco ad avere e quindi mi hanno iniziato a girare ...
Altra domanda a chi ha i krp, il mio è made in japan, mentre il pdp 435 è made in england, io sapevo che la fabbrica dei pannelli era in inghilterra, forse dato che i krp 600 sono stati gli ultimi usciti da casa pioneer avevano accentrato la produzione prima di (purtroppo) chiudere bottega? Oppure tutti i krp sono made in japan?pioneer kuro krp 600a isf - pioneer pdp 435 xd - pioneer sc lx81 - pioneer ax5i - pioneer bdp lx52 - pioneer dvr 920 - b&W fpm 5.1 system - vibe 7.2 system - myskyhd - sky hd - atlona flat hdmi cable - voodoo audio cable -macbook & pc
-
22-12-2010, 20:19 #1922
Senior Member
Figurati, tieni anche presente che le bellissime foto che si vedono a seguito della calibrazione sono spesso frutto dell'analisi della catena video in cui sorgente e gestione dicono la loro: lettori differenti potrebbero richiedere setting differenti... Per la tua domanda sulla manifattura io credo che tutta la produzione della serie 9 e non so le immediate precedenti sia stata fatta in giappone, ma su questo non mi stupirei se qualcuno con maggiori informazioni mi smentisse.
-
25-12-2010, 16:37 #1923
Senior Member
Ho dovuto reinstallare parte dei canali sul DTT dovuto al fatto che le emittenti hanno inserito nuovi canali nel loro bouquet. Tuttavia adesso il kuro salta alcuni canali fisici, per cui mi ritrovo dopo il can 34 il can 40. Esiste un modo per abilitare i canali saltati ?
GrazieDisplay: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
Media Center: Apple TV 4K
Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable
-
07-01-2011, 20:58 #1924
Senior Member
Anche io sono nella stessa situazione, ma non penso sia stato saltato alcun canale. La collocazione numerica dei canali puà variare in base agli accordi presi tra le varie emittenti forse anche per unificare parzialmente la numerazione delle principali sul territorio nazionale e/o evitare conflitti di numerazione. Al limite potresti rinumerare ma alla successiva sintonizzazione automatica temo dovrai rifare tutto da capo. Purtroppo ho visto che sul 504 è sparito da qualche settimana l'hd di rete4 che, indipendentemente dai contenuti della rete, è sempre un canale hd in meno. Non so se questo è successo ovunque o solo nella mia zona.
-
17-01-2011, 19:25 #1925
Senior Member
Qualcuno ha avuto modo di cambiare il cavo display port originale con uno più lungo anche di altre marche? Avete notato deterioramenti rilevanti nel segnale per via della lunghezza? Grazie molte per l'eventuale consiglio. Plip
-
27-02-2011, 08:46 #1926
Junior Member
problema krp 600a
salve,ho sempre seguito questo forum e adesso vorrei un vostro aiuto.
il mio impianto è cosi composto : KRP-600A ,lettore bluray lx 70, sintoamplificatore VSX-LX53, decoder MYSKYHD modello SAMSUNG DSB-P990V,il tutto collegato in HDMI al sinto e poi dal sinto al tv entrata 1 HDMI,non ho nessun collegamento all' antenna terrestre.
mi sta succendendo da un po di tempo quando guardo SKY che va via il video e la spia blu del televisore lampeggia .
ieri sera ,per esempio,mi sono coparsi due quadrati blu e rossi sullo schermo e la spia continuava a lampeggiare fino a quando non ho spento il tv dall'interruttore.
per favore qualcuno puo aiutarmi gentilmente ?
GRAZIE
-
28-02-2011, 13:29 #1927
Senior Member
Di solito i quadrati blu e rossi segnalano l'assenza di connessione del cavo displayport che porta il segnale al monitor dall'unità esterna. Prova a verificare che non si sia leggermente sfilato da una parte o dall'altra causando un falso o non solido contatto...Ciao.
-
14-03-2011, 18:54 #1928
i kuro in oggetto sono quelli che hanno le casse collegate lateralmente?
esistono con le casse poste dietro?OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9
-
14-03-2011, 19:09 #1929
Solo quelle ai lati per i KRP, comunque nemmeno gli altri kuro hanno la possibilità di montarle dietro (si possono montare anche sotto però, ovviamente occorrono diffusori diversi da quelli adatti per il montaggio ai lati).
Nicola Zucchini Buriani
-
27-03-2011, 23:09 #1930
Senior Member
E' successo anche a me su un kuo 428xd!!!
Poki minuti fa mentre guardavo sky il kuro e' andato in schermo nero e poi si e' spento lasciando solo una luce blu lampeggiante sul led di accensione!!!
Ho spento con il tasto stanby del tlc, successivamente con il tasto standby sul tv ed infine ho staccato l'alimentazione....ma nulla da fare alla riaccensione la luce blu lampeggia sempre...per 7 volte...e nn mi fa selezionare nessun ingresso dal lc....il manuale dice ke trattasi di un meccanismo di auto-protezione....nel mio caso potrebbe essere visto ke era acceso non stop dalle 14,30.....come avete risolto??? Vi e' mai capitato??? Ho paura ke dovro' inviarlo in assistenza...
-
01-04-2011, 12:13 #1931
Member
come è andata? Hai risolto? prova a controllare tutti i cablaggi, sfilali e reinnastali. Non credo che l'averlo lasciato molte ore acceso debba far andare in protezione all'infinito, i pioneer vengono ancora usati in molti stand alle fiere e stanno accesi 18 ore fissi. Forse c'è un guasto e devi rivolgerti all'assistenza
pioneer kuro krp 600a isf - pioneer pdp 435 xd - pioneer sc lx81 - pioneer ax5i - pioneer bdp lx52 - pioneer dvr 920 - b&W fpm 5.1 system - vibe 7.2 system - myskyhd - sky hd - atlona flat hdmi cable - voodoo audio cable -macbook & pc
-
01-04-2011, 23:12 #1932
Senior Member
Confermo il guasto.....Scheda Madre! Il tecnico Pioneer e' venuto oggi, molto molto competente...ha aperto il Pio, sostituito la scheda madre, costata un botto in quanto fuori garanzia e riattivato il pargolo!! L'ho visto smontato dentro e debbo dire ke l harware presente fa paura...anke il tecnico mi ha confermato ke di tv oggi con questa meccanica nn se ne trovano piu'....certo, dal kuro non mi sarei aspettato pero' il decesso della skeda madre dopo sole 5000 ore di visione in poco meno di 3 anni (dato riferitomi dal tecnico tramite un apposio telecomando ke usa il service x le assistenze).
-
05-04-2011, 09:48 #1933
Member
peccato, capita anche nelle migliori famiglie.
Quanto hai speso in totale?
pioneer kuro krp 600a isf - pioneer pdp 435 xd - pioneer sc lx81 - pioneer ax5i - pioneer bdp lx52 - pioneer dvr 920 - b&W fpm 5.1 system - vibe 7.2 system - myskyhd - sky hd - atlona flat hdmi cable - voodoo audio cable -macbook & pc
-
19-04-2011, 18:09 #1934
Senior Member
Solo una informazione che qualcuno potrebbe trovare interessante, qualcuno scontata. Ho cambiato il cavo displayport per sistemare il modulo esterno del televisore più lontano e dovendo stare a circa 12 metri sono ricorso a prodotti non Pio (il max originale era 10m) e vista la lunghezza ho preferito un cavo di ottima qualità (ed anche il prezzo è di ottima qualità). Non sò dirvi ma accidenti, nonostante i 12 metri l'immagine è indubbiamente ancora migliore!
-
29-04-2011, 15:37 #1935
Sospeso
Originariamente scritto da plip
....mi dici per cortesia dove l'hai comprato?
ThanksMonitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.