Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 134 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 2008

Ho appena acquistato un 5090H e sto cercando di sintonizzare i vari canali. A parte l'analogico e digitale terrrestre, che nella mia zona è penoso, speravo almeno sul decoder satellitare integrato.
    A parte i numerosi canali inutili, non riesco a visualizzare i canali RAI e Mediaset su satellite. Hanno criptato tutto oppure il decoder ha qualche problema?? C'è una smart cam da inserire che mi permetta di visualizzare questi canali oppure sono costretto a rivolgermi al decoder SKY (se almeno li si vedono) o ad un altro decoder?

Ho un impianto personale singolo con unico LNB e parabola ed ho impostato il satellite Hotbird sul TV (l'unico che aveva segnale e qualità 100%)
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

Parliamo di garanzia...

La garanzia EUROPEA (2 anni) funziona come quella ITA? E' On-Site?

Mi si rompe qualcosa, chiamo PIONEER e mi mandano il tecnico a casa?

L'alternativa sarebbe la garanzia ITA ma con acquisto da un Rivenditore Autorizzato (quindi senza il 2+2 ?!?).

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    La Garanzia "Europea", come scritto ormai decine e decine di volte è una serie di regole comuni che la CE ha emanato per far sì che la garanzia venisse applicata allo stesso modo in tutti i Paesi.

Pertanto in Italia il venditore offrirà 2 anni di garanzia ai prodotti che vende lui, in Francia idem, in Germania lo stesso, ecc.

Pertanto in caso di guasto basterà che tu ti rivolga al tuo venditore che ti fornirà i dettagli.

Per quanto riguarda trattamenti particolari e offerte possono variare da Paese a Paese.

Nel caso di alcuni produttori viene fornita assistenza anche a prodotti acquistati non nel proprio Paese, bisogna sentire di volta in volta il produttore stesso.

L'unica differenza tra venditore on-line e tradizionale è che per i primi vale il diritto di recesso, per i negozi normali, no.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Nessuno puo' aiutarmi per la richiesta al post 891....

Ma, nello specifico, nessuno sa PIONEER come si comporta?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Scusa, ma non fai prima dare un colpo di telefono al servizio clienti Pioneer o ad un loro Centro di Assistenza Autorizzato ? (preferirei la prima soluzione).

Sicuramente saranno in grado di darti una informazione sicura e di prima mano, magari per il tuo caso specifico.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Scusa, ma non fai prima dare un colpo di telefono al servizio clienti Pioneer ?
    Appena chiamati!

Garanzia EUROPEA - 1 anno ON-SERVICE (bisogna portare il TV nel centro assistenza) ed 1 anno x difetti di conformità.
    Il tecnico a casa va pagato.

Garanzia ITA - 2 anni ON-SITE (vengono a casa gratuitamente) ed eventualmente, se acquistato da Riv. Ufficiale PIO, altri 2 anni ON-SERVICE (bisogna portare il TV nel centro assistenza).

Finalmetne, per me, è tutto chiaro!

Supporto a muro

Per appendere il 5090H a muro serve la staffa originale pioneer o vanno bene anche staffe universali

grazie

Io ho usato una staffa Meliconi Flat 1 black ed è perfetta..
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

Ordinato ieri!!!

Con garanzia ITA 2+2 (mi hanno assicurato!) e lettore Pioneer BDP-120!

Lo appenderò con il supporto Meliconi Ghost 430, snodabile.

Consigli particolari?

Un piccolo rodaggio e poi godi alla grande.
    registrati subito per vedere se effettivamente ti danno la gara 2+2.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Si, mi sono già registrato, manca solo il serial number...!

Per il rodaggio, valori bassi di luminosità e contrasto, orbiter a 2 e zoom sulla tv per evitare i loghi?

Uff. .... deve ancora arrivarmi il 5090H e già mi fa gola
    il 60'...

Sapevo dall'inizio che la postazione principale di visione è a circa 4 metri, ma ho scelto ugualmente il 50 per il prezzo (1.700€ meno del 6090H) e per la staffa, che deve consentirgli di ruotare in senso orizz., e la meliconi che ho preso arriva a 50 Kg... non abbasanza per il 60'!

Che faccio? Mi arriva, lo guardo e casomai vado di recesso e punto su un altro 60' senza dissanguarmi?

E' proprio li il punto!
    Una volta che l'hai "guardato" difficilmente si torna indietro!

Citazione Originariamente scritto da lucco78
    Ordinato ieri!!!
    Dove l'hai ordinato?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Pagina 61 di 134 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •