Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 134 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 2008

Straquoto Homer.
    Per scegliere altri tv c'è sempre tempo in futuro, il Pio è l'ultimo. stop
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Vaaaaaaabbbene...
    Avete ragione amici, farò quest'ordine e non se ne parla più. Incrociamo le dita per la garanzia. Il negozio online è di Trento, e non compare nella lista di quelli ufficiali Pioneer, ma mi giura che il tv sarà coperto da garanzia italiana 2+2 (d'altronde ne vende anche con garanzia europa a molto meno, quindi *dovrebbe* essere credibile).

Vi ricordo che non si parla di consigli per gli acquisti, nelle discussioni ufficiali.
    Mi sembra comunque molto strano che un rivenditore ufficiale possa vendere anche prodotti importati.
    Nicola Zucchini Buriani

Ho appena inserito l'ordine, ma non ho ancora fatto il bonifico, quindi posso ritirarlo quando voglio senza rimetterci niente. Nel frattempo domani li chiamerò di nuovo per chiedere un ulteriore conferma sulla garanzia (grazie Onlsaught, in effetti la cosa mi puzza un pochino...).
    Sorry a tutti per la violazione del regolamento, non lo sapevo e mi adeguo da subito, ciao!

Non capisco perchè chiedete ai rivenditori, non è più semplice chiamare il centro ass. Pioneer e chiedere direttamente alla fonte?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

E poi ricordate..... verba volant scripta manet
    Monitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
    Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

Hai ragione Ziggy, infatti ho già chiamato la Pioneer e mi confermano che quel venditore NON è ufficiale! Chiamerò il venditore per chiedergli come mai nella descrizione dell'articolo scrive che la garanzia è italia 2+2 anni. Eventualmente valuterei un'assicurazione equivalente ad almeno 2 anni extra oltre i 2 onsite offerti comunque da Pioneer, che dite?

ultimi dubbi prima dell'acquisto

Allora dopo un pò di studio stò seriamente pensando di prendere un Pio 50" .... mi sono già informato tramite un amico e non avrei problemi a prenderlo da fonte pioneer italia e quindi con garanzia 2+2.
    Ho già sentito la disponibilità del 5090H e la risposta è stata affermativa, con tanto di preventivo di vendita (... e dico sti ***** !!!)
    Prima di buttarmi però volevo sciogliere gli ultimi dubbi che ho.
    1) Leggo un pò in giro che la giusta distanza di visione è di circa 2 metri per segnali FULLHD ... mi chiedo come si comporta il "gingillo" con segnali SD da quella distanza e che immagine restituisce .... sapete com'è la signora sfrutta ancora parecchio il segnale SD e non vorrei mai sentirmi dire "hai speso tutti sti soldi e poi si vede da cane ....... pirla !!"
    2) A livello audio, il 5090H come si comporta ? Ho visto che c'è la possibilità di acquistare a parte due tipi di diffusori. Il PDP-S63 è quello a montaggio inferiore (cosa vuol dire montaggio inferiore ? si attaccano in basso sullo schermo oppure deve essere cmq staccato ?) .... lo chiedo perchè non avrei intenzione di attaccare al muro il "gingillo" ma anzi vorrei acquistare il supporto da tavolo orientabile.
    Poi c'è il diffusore PDP-S62 che sono i 2 diffusori da muro laterali.
    In generale come si comportano questi diffusori ?
    3) Volendo prendere il supporto da tavolo orientabile (PDK-TS36B) ho limitazioni in caso di acquisto del diffusore a montaggio inferiore ?

Ultima domanda e chiudo .... che differenze ci sono tra la linea PDP e KRP ? .... ad esempio il KRP-500A in cosa differisce con il PDP-5090H ?

Spero di ricevere qualche consiglio in merito perchè prima di tirar fuori certe cifre vorrei fugare ogni dubbio.

Grazie in anticipo a chi vorrà illuminarmi.

Con i segnali sd se la cavicchia, non apsettarti nulla di eclatante ma comunque guardabile... puoi sempre metteri a 3 metri per migliorare la situazione

L'audio è discreto, niente di eccezionale ma migliore del tv medio a cui siamo abituati

i diffusori laterali o orizzontali sono uguali

il supporto orientabile è compatibile con entrambi i diffusori, nel kit di montaggio hai i supporti per entrambe le opzioni

Sulle differenze tra pdp e krp basta fare una ricerca sul forum e troverai le tue risposte
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Citazione Originariamente scritto da GrandeBoma
    Con i segnali sd se la cavicchia, non apsettarti nulla di eclatante ma comunque guardabile... puoi sempre metteri a 3 metri per migliorare la situazione

.... se la cavicchia ? ma si comporta nella norma degli altri plasma tipo il Panny G15 o in generale gli altri plasma ?
    Azz purtroppo ancora il segnale SD si utilizza parecchio a casa mia, la signora soprattutto, e la cosa mi preoccupa un pochino.
    Diciamo che più di 2,4/2,5 mt. di distanza di visione non riesco ad avere ... che faccio ?

non ho elementi per fare un confronto, anche perchè la tv italiana trasmette a bitrate indecenti
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Citazione Originariamente scritto da GrandeBoma
    non ho elementi per fare un confronto, anche perchè la tv italiana trasmette a bitrate indecenti

lo sò lo sò .... qualcuno ha avuto modo di fare un confronto specifico sul segnale SD ?

ragazzi, ciao a tutti, sono da poco felice possessore di un 5090H e vi pongo un quesito semplice semplice:
    1) per quanto riguarda la Diablo quale versione è adattabile al decoder satellitare integrato: la versione 2.2 o la 2.3?
    2) cas interface deve essere la versione 3 plus?
    Grazie

@ Ivan: se il Pio non eccelle sui segnali sd gli altri arrancano, tra i flat tv i migliori che riescono a riprodurre segnali standard sono i 'vecchi' sd come il mio mitico Panasonic 42PA50E..insuperabile...ma non è nemmeno HD Ready. Sappi che il 5090 è il migliore tv in circolazione per ora ma occhi inesperti non potrebbero vederla così.
    Cmq il Pio non è proprio un tv per la famiglia...

@Vale: si è parlato molto della CAM Diablo qui o sulla discussone ufficiale fai una ricerca troverai di certo le risposte.

gracias

Pagina 63 di 134 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •