Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 134 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 2008

Per caso l'ingresso fa un po' di "gioco" col cavo, ovvero il cavo non sembra essere perfettamente fisso nell'ingresso, ma si muove?
    Oppure hai sforzato/piegato il cavo, anche involontariamente (purtroppo basta poco per piegare o rompere i pin degli hdmi)?
    Nicola Zucchini Buriani

Niente di tutto ciò....è il cavo che ho messo dall'inizio (e l'ingresso che ho usato dall'inizio) senza mai avere problemi solo che dopo aver aggiunto il secondo cavo HDMI del decoder esterno non ha più funzionato bene e mi restituisce immagini VERDI.

PS: tra HDMI 1, 3 e 4 non cambia nulla? Sono identici?

Umh, strano.
    Gli ingressi, comunque, sono tutti uguali: hai provato a collegare la stessa sorgente ad un altro ingresso hdmi?
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Basta acquistare uno switch hdmi.
    che modello consigli ?
    o sono tutti uguali ?

@mago silvan
    L'argomento è OT (non si tratterebbe più di un discorso tecnico sui pioneer, ma di consigli per l'acquisto di uno switch hdmi), ti scrivo in privato.
    Nicola Zucchini Buriani

Sull'ingresso HDMI1 avevo il cavo HDMI che esce dal sinto, ora l'ho spostato su HDMI4 e funziona bene.
    Sull'HDMI invece si vede verde. Ho provato anche a collegare SKYHD su HDMI1 e fà lo stesso problema...immagine con tonalità verde (è come se ci fosse un filtro verde attivo).

Quindi è senza dubbio l'ingresso.
    Non sembra nemmeno un problema relativo all'elettronica (su scart capita qualcosa di analogo quando si rompe qualche pin, oppure, a causa delle troppe connessioni-sconnessioni del cavo, si rompe leggermente l'attacco tra ingresso e tv).
    Ultima modifica di Onslaught; 24-08-2009 alle 18:28
    Nicola Zucchini Buriani

In pratica ho perso 1 ingresso!

ma delle 2 slot CI disponibili dietro il pannello, almeno una è dedicata al DVB-S??? l'avete già provata??

perchè il manuale del 5090H non lo riporta... invece in quello del 500a specifica sia quella per il DVB-T che DVB-s... entrambe presenti ner modulo separato.
    TV PLASMA: PIONEER KURO KRP 500A - SAT: MYSKYHD - GAME + BD PLAYER: PS3 - MEDIA PLAYER: POPCORN HOURS A410 - AMPLIFICATORE A/V: DENON AVC-A11SR - DIFF. FRONTALI: nr. 2 B&W M1 NEW - DIFF. CENTRALE: B&W M1 NEW - DIFF. SURROUND: nr.2 B&W M1 NEW
    SUBWOOFER: nr. 2 JL AUDIO FATHOM F112

allora...? nessuno sà dirmi?
    TV PLASMA: PIONEER KURO KRP 500A - SAT: MYSKYHD - GAME + BD PLAYER: PS3 - MEDIA PLAYER: POPCORN HOURS A410 - AMPLIFICATORE A/V: DENON AVC-A11SR - DIFF. FRONTALI: nr. 2 B&W M1 NEW - DIFF. CENTRALE: B&W M1 NEW - DIFF. SURROUND: nr.2 B&W M1 NEW
    SUBWOOFER: nr. 2 JL AUDIO FATHOM F112

Io utilizzo una Cam Samsung nello slot del Pio...ogni tanto il segnale si perde e riappare da solo dopo qualche secondo o devo spegnere e riaccendere la tv, come è capitato ieri 2 volte durante la partita della Fio.
    Questo solo per canali a pagamento, è un problema di tutte le cam, con decoder esterni nessun problema.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Gianni ma hai fatto l'aggiornamento del firmware? A me la CAM non dava nessun problema nemmeno con i canali a pagamento. Solo raramente appena acceso la TV non la riconosceva subito e bisognava spegnere e riaccendere ma durante la visione mai.

I problemi maggiori si verificano sui programmi trasmessi sul Mux del calcio, per gli altri canali (Steel, Mya, ecc.) dipende per quanto tempo li hai visti, qualche volta non succede nulla altre il quadro scompare dopo un'ora abbondante di visione o dopo pochi minuti.
    Questo problema è stato riscontrato anche da altri utenti anche con CAM+tv della stessa marca.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Qualche tempo fa ho avuto al possibilità di vedere i primi minuti de "il Divo" su un 5090H affiancato da un Samsung PS50B550 ed altri plasma (Samsung e LG): il film iniziava con delle scene notturne dove la differenza fra il KURO e gli altri era francamente imbarazzante, anche come dithering era messo meglio, devo dire invece che nelle scene con i primi piani sul volto degli attori, sul B550 notavo un microdettaglio della pelle veramente superiore a quella del Kuro, che a dir la verità mi sembrava proprio scarsino. Dalla lettura di questo e altri tread mi sembra di capire che quel comportamento possa essere ricondotto a qualche filtro di troppo, che ne dite?
    Questo TV più che altri ha bisogno di un'accurata messa a punto.

Corretto: se non ricordo male, di default, il pioneer ha attivati tutti i filtri, cosa decisamente sconsigliata dato che si abbatte il dettaglio in modo visibile.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 57 di 134 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •