Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 134 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 2008

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Io sono totalmente scettico, per quanto possa valere la mia opinione ...
    L'opinione di chi possiede un Crystalio II per me è legge
    HT - TV Pioneer PDP-LX5090H BR OPPO BDP-83 DVR Panasonic DMR-EX769 VCR Sony SLV-777 Sat MySkyHD Samsung Filtro Rete Belkin PureAV Isolator 6
    HiFi - Ampli Xindak XA 6200 (08) Diffusori B&W CM1 Cavo di potenza ViaBlue™ SC-4 Silver-Series Cavo di segnale VDH D-300 III

Garanzia

Ho appena avuto conferma da Pioneer riguardo il fatto che mi riconoscono la garanzia Platinum Formula 2+2. Fantastico !

io ho spedito la lettera ma non mi è arrivato niente... devo preoccuparmi?
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Citazione Originariamente scritto da GrandeBoma
    io ho spedito la lettera ma non mi è arrivato niente... devo preoccuparmi?
    Non so... considera che io ho acquistato il Kuro all'inizio di dicembre ed ho fatto la registrazione online. La mail di conferma mi è arrivata oggi.

Sono interessato all'acquisto di un kuro 5090H. In un negozio della più nota catena di media (appunto) c'è un modello di esposizione. Non l'ho ancora visto e non mi hanno detto il prezzo ma presumo sia sui 3000 euro. L'avranno trattato male come di solito fanno nei centri commerciali. Ne ho trovato anche uno su un negozio online ma con magazzino a milano, ma mi garantiranno la garanzia Italia, almeno quella dei due anni. Ragazzi datemi delle dritte, ho bisogno di consigli da qualche esperto e anche in fretta.. di kuro ne sono rimasti pochi.. Grazie

Citazione Originariamente scritto da sunsword
    Ragazzi datemi delle dritte, ho bisogno di consigli da qualche esperto e anche in fretta.. di kuro ne sono rimasti pochi.. Grazie
    senza prezzi di riferimento... e' dura dare un consiglio.
    Io se il negozio on line sembra affidabile o lo conosci andrei sul nuovo,
    non e' improbabile che ti riconoscano la 2+2 anche per quello online

ciao

Ne ho trovato anche uno su un negozio online ma con magazzino a milano
    E quindi che problema dovrebbe esserci con la garanzia? Anche perché a conti fatti con la velocità di invecchiamento dell'elettronica, tra 3-4 anni se anche ti si rompe converrà buttarlo (purtroppo aggiungo) come accade per tutto quanto è tecnologico. Soprattutto in considerzione che più il tempo passa più il rapporto qualità prezzo sale (scendono i prezzi rispetto a maggiore qualità/funzioni). Non conosco le quotazioni dei Kuro del momento, certo è che essendo prodotti ad esaurimento, chi ancora ne ha da vendere ne approfitta per ottimizzare gli utili. Quando lo presi io lo pagai on line compresa staffa a muro e casse 2.200.
    Tuttavia posso dire che, considerata la qualità del prodotto, soprattutto perché almeno finora non ha avuto neanche un concorrente che solo lontanamente gli si possa avvicinare, anche 3000 sono ben spesi.

Non so se si possono fare nomi di negozio. Ma se tu l'hai acquistato online e ti sei trovato bene, dammi il riferimento per favore. Io ho trovato due offerte una sui 2800 e una sui 2650

Scusa. C'è un link specifico per una discuzzione riguardo l'acquisto di questo modello ormai, purtroppo, abbastanza raro

Io ho trovato due offerte una sui 2800 e una sui 2650
    Se è il 5090H (attento alla H alla fine) ed è compreso di casse è un affare secondo me.

Io l'ho pagato 2751€ e non me ne pento affatto, fra l'altro credo che fosse l'ultimo di quel negozio

Paolo
    HT - TV Pioneer PDP-LX5090H BR OPPO BDP-83 DVR Panasonic DMR-EX769 VCR Sony SLV-777 Sat MySkyHD Samsung Filtro Rete Belkin PureAV Isolator 6
    HiFi - Ampli Xindak XA 6200 (08) Diffusori B&W CM1 Cavo di potenza ViaBlue™ SC-4 Silver-Series Cavo di segnale VDH D-300 III

Citazione Originariamente scritto da pglpla
    Se è il 5090H (attento alla H alla fine) ed è compreso di casse è un affare secondo me.
    Io l'ho pagato 2751€ e non me ne pento affatto, fra l'altro credo che fosse l'ultimo di quel negozio

Paolo
    Esatto. Dove lo ho preso non ne hanno più da tempo (è un 5090H con casse e staffa a muro originale)...d'altra parte si strasapeva che erano ad esaurimento.
    però come diceva anche pglpla, anche a prezzo superiore vale la pena prenderlo se può.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Sunsword

Nelle Discussioni Ufficiali, come è questa, gli OT non sono assolutamente tollerati ed il parlare di prezzi, di dove acquistare o altre info commerciali è OT.

@ Pglpla - Fire

Anche il rispondere a post OT proseguendo sull'argomento è OT.

Due giorni di sospensione a testa.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 16-01-2010 alle 00:17
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

scusate il probabile OT. Da un paio di settimane a questa parte ho notato su mediaset premium calcio HD tavolta l'immagine si sballa, si formano delle scie pixellose per qualche secondo, poi scompaiono. Devo preoccuparmi che possa essere la tv??

Citazione Originariamente scritto da GrandeBoma
    io ho spedito la lettera ma......................?
    ....... hai fatto la registrazione online?

Occorrono circa 30/40 giorni per avere la risposta.(almeno nel mio caso )

Ciao,
    Sax
    SONY kd55x8509c (ex Kuro LX5090H), Panasonic DMP-BD85, PS4/3/2/1, Panasonic DMR-EH67, Toshiba SD210, Sunray HD800SE, Denon AVR 4310,Yamaha A-S 1100, Musical Fidelity V-Dac II, front Tannoy Sixes 615, center Kef Cresta 2C, rear Kef cresta, Sub Energy E:XL-S8, Pioneer Dv 868 AVi, Philips CD-634, Aiwa ADF-800, Denon TU215, Audio Technica AT-LP 1240, Ortofon 2M Blue/AT 120 eb, le mie........visioni

non ho fatto la registrazione online, ho solo mandato il fax
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Pagina 82 di 134 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •