|
|
Risultati da 1.351 a 1.365 di 2008
Discussione: [Pioneer PDP-LX5090H / PDP-LX6090H]
-
16-04-2010, 13:49 #1351
Grazie! :-)
-
16-04-2010, 14:09 #1352
prego figurati
tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB(ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).
-
17-04-2010, 22:09 #1353
sono due settimane che aspetto la visita del tecnico per il problemino del mio kuro..ma ancora niente....che debbo fare?ho già telefonato un paio di volte e mi sento rispondere che hanno inviato la segnalazione ..
Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0
-
18-04-2010, 11:05 #1354
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 308
Originariamente scritto da pathfinder2810
-
21-04-2010, 10:11 #1355
Aiuto!! Canali spariti
Mi sono spariti tutti i canali satellitari di HotBird e di EuroBird 9 (9°E); sono rimasti invece quelli di Astra.
Il DTT funziona senza problemi.
Ho provato a fare la risintonizzazione (tutte le frequenze) di EB9: trova i canali ma non li memorizza.
E' capitato a qualcuno?
Paolo
EDIT: Ho risolto, facendo un reset di tutti i canali, e rimemorizzando tutto daccapo.
Ma è possibile che debba succedere una cosa del genere? Manco Windows ...Ultima modifica di pglpla; 22-04-2010 alle 18:00
HT - TV Pioneer PDP-LX5090H BR OPPO BDP-83 DVR Panasonic DMR-EX769 VCR Sony SLV-777 Sat MySkyHD Samsung Filtro Rete Belkin PureAV Isolator 6
HiFi - Ampli Xindak XA 6200 (08) Diffusori B&W CM1 Cavo di potenza ViaBlue™ SC-4 Silver-Series Cavo di segnale VDH D-300 III
-
24-04-2010, 16:26 #1356
Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 54
Salve! Vorrei sapere se è possibile collegare un chiavetta usb/wifi per poterlo mettere in rete con un portatile. Da quello che ho letto sul manuale si può mettere in rete solo tramite la porta ethernet. Grazie!
-
25-04-2010, 21:48 #1357
@ethan:
non mi pare proprio possibile; anche a me piacerebbe molto
PaoloHT - TV Pioneer PDP-LX5090H BR OPPO BDP-83 DVR Panasonic DMR-EX769 VCR Sony SLV-777 Sat MySkyHD Samsung Filtro Rete Belkin PureAV Isolator 6
HiFi - Ampli Xindak XA 6200 (08) Diffusori B&W CM1 Cavo di potenza ViaBlue™ SC-4 Silver-Series Cavo di segnale VDH D-300 III
-
30-04-2010, 11:04 #1358
finalmente dopo aver ritelefonato per l'ennesima volta sono stato ricontattato dal centro assistenza di catania: mi hanno detto che il tv non risultava in garanzia ( per loro garanzia intendono pioneer-italia)...al quanto imbestialito per la risposta avuta... dopo aver discusso e portato a conoscenza le mie ragioni mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato dopo aver telefonato alla sede centrale di Milano.......
Mi hanno ritelefonato dicendomi che la riparazione del tv è in garanzia e che per venire a smontare il pannello e riportarlo una volta riparato vogliono €250....
secondo voi è una cifra giusta? o ci vogliono speculare? mi conviene portarlo da me il tv al centro assistenza?Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0
-
30-04-2010, 11:17 #1359
Che esagerazione!
Portaglielo tu.
-
30-04-2010, 16:09 #1360
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 308
Originariamente scritto da pathfinder2810
Non esiste pagare il trasporto. Al mio hanno fatto due interventi portandolo ogni volta in laboratorio e non ho speso neanche 1 euro
-
30-04-2010, 16:35 #1361
è la garanzia Europea il problema...se ci fosse l'italiana non si pagherebbe nulla mentre per l'europea si paga il trasporto...e più lontano è il centro e più si paga
OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015
-
01-05-2010, 13:40 #1362
si... a quanto sto vedendo il problema è la garanzia europea...purtroppo per avere il kuro l'unico modo che avevo era acquistarlo su internet.....ora mi sto adoperando per ammortizzare le spese di trasporto......
Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0
-
01-05-2010, 18:34 #1363
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 308
Originariamente scritto da pathfinder2810
Lo hai preso all'estero? Perché non necessariamente prendendolo on line la garanzia è europea...io lo presi in internet ed ho l'italiana....
-
02-05-2010, 14:37 #1364
preso da onlinestore ad agosto.....
Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0
-
02-05-2010, 16:53 #1365
Scritto ormai mille volte, ma se ne continua a parlare a sproposito.
La garanzia "europoea" non esiste è solo un insieme di norme che servono ad unificare le modalità di garanzia nei vari Paesi membri, che le devono recepire, fare proprie ed emanare una propria normativa.
Esiste pertanto la garanzia italiana, la garanzia francese e via dicendo.
La garanzia deve essere fornita dal venditore, in questo caso il sito di e-commerce che hai citato, che ha sede legale in Italia.
Pertanto dovresti rispedire a lui l'apparecchio e sarà suo dovere provvedere alla riparazione.
Purtroppo mi sembra che le spese di spedizione non vengano citate nella normativa (bisognerebbe controllare) o vedere quali sono le regole in proposito scritte sul loro sito.
Solitamente è prassi fare a metà, si paga la spedizione e quella di ritorno viene pagata dalla controparte, ma non è una regola.
Se loro per i loro prodotti si riforniscono dall'importatore nazionale si potrebbe anche rivolgersi direttamente alla rete di assistenza ufficiale del prodotto, ma anche in questo caso, se non espressamente citato tra le clausole di garanzia, il trasporto sarà a tuo carico; dovresti sentire direttamente Pioneer Italia.
Molti siti di e-commerce, pur se italiani, per risparmiare qualcosa acquistano i loro prodotti all'estero, in questo caso il più delle volte non ci si può rivolgere alla rete di assistenza italiana (dipende però dalla politica dell'importatore).
Il tutto solitamente dovrebbe essere messo in conto all'atto dell'acquisto, per valutare o meno la convenienza dell'eventuale risparmio.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).