Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 134 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 2008

Citazione Originariamente scritto da freeangel74
    Certo che si puo' ci mancherebbe , anche se e' una procedura abbastanza ostica .

Cioè io volevo ad esempio mettere sportitalia al canale 8 ecc..
    èd è una procedura ostica ?????
    come si fa ?

Citazione Originariamente scritto da merlik
    Cioè io volevo ad esempio mettere sportitalia al canale 8 ecc..
    ?

Vai in menu---setup----setup di sistema----setup sintonizz digitale---gestione canali--------organizzazzione canali---digitale o sat ed e' fatto. Poi vai sul canale sportitalia che e' ad esempio al 200 premi ok e sposti un canale alla volta fino ad arrivare all'8 confermi con ok e sei a posto . Armati di pazienza se ne hai parecchi , spero di averti aiutato ciao
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

Vai in menu---setup----setup di sistema----setup sintonizz digitale---gestione canali--------organizzazzione canali---digitale o sat ed e' fatto. Poi vai sul canale sportitalia che e' ad esempio al 200 premi ok e sposti un canale alla volta fino ad arrivare all'8 confermi con ok e sei a posto . Armati di pazienza se ne hai parecchi , spero di averti aiutato ciao

Perfetto.
    Grazie mille Hai funzionato !!

Ascolta un'altra domanda .......cercavo il canale TELE LOMBARDIA !
    Ma non lo trovo nell'elenco ...come faccio a fare il reset del digitale terreste integrato di questo tv e far cercare i nuovi canali ?
    Qual'è la procedura ?????
    GRAZIE

Perfetto.
    .come faccio a fare il reset del digitale terreste integrato di questo tv e far cercare i nuovi canali ?
    Qual'è la procedura ?????
    GRAZIE

menu--setup--setup sistema---setup sinto dig---installazzione----setup digitale---sost canali esistenti

Ragazzi ma lo leggete il manuale !!
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL

Ragazzi ma lo leggete il manuale !!
    Grazieeeeeeeeeeeee mille

il problema che sul mauale è scritto tutto troppo in modo complicato
    termini troppo tecnici per me ovviamente
    per quello chiedo !!!

cmq io volevo fare una sintonizzazione dei canali del digitale ....sai come si fa ????

Nessuno lo sa

Grazieeeeeeeeeeeee mille

il problema che sul mauale è scritto tutto troppo in modo complicato
    termini troppo tecnici per me ovviamente
    per quello chiedo !!!

cmq io volevo fare una sintonizzazione dei canali del digitale ....sai come si fa ????
    Non sarebbe possibile essere più elementari qui! D'altra parte i termini dei menu relativi alle procedure, quelli sono

Guarda se ti metti con il manuale davanti alla tv e segui passo passo quello che c'è scritto (e talvolta anche illustrato) non puoi sbagliare

Buona sera a tutti,come potete vedere sono nuovo e da un paio di mesi vi leggo come anonimo utilizzando i vari settaggi da voi proposti e solo ora mi sono iscritto per esigenze tecniche riguardanti il mio 5090.
    Non mi tiene piu' la sintonia digitale e tutte le volte che lo riaccendo devo reinstallare i canali,c'è qualche procedura da fare o devo semplicemente chiamare il tecnico on site?
    Grazie mille anticipate a chi mi saprebbe aiutare.
    Marco.

Ne abbiamo parlato per milioni di chilometri di thread...se il tuo è un 5090 (senza H) devi aggiornare il firmware

Citazione Originariamente scritto da fire
    Non sarebbe possibile essere più elementari qui! D'altra parte i termini dei menu relativi alle procedure, quelli sono

Prenditi il manuale e leggiti le istruzioni come abbiamo fatto tutti , non siamo qui' per ripetere le cose che puoi trovare tranquillamente sul manuale, se poi non hai voglia neanche di aprire 2 pagine e sbatterti a carcare la sezione giusta sono fatti tuoi. Questo e' un thread tecnico con scambi di opinioni e consigli , non è un manuale online .

Citazione Originariamente scritto da fire
    Ne abbiamo parlato per milioni di chilometri di thread...se il tuo è un 5090 (senza H) devi aggiornare il firmware
    L'aggiornamento che devo fare è quello dell' H anche se il mio è 5090 senza h ?
    leggendo dal sito Pioneer è abbastanza vecchiotto,non vi è niente di piu' recente allora vado tranquillo ?
    Grazie.

Prenditi il manuale e leggiti le istruzioni come abbiamo fatto tutti , non siamo qui' per ripetere le cose che puoi trovare tranquillamente sul manuale, se poi non hai voglia neanche di aprire 2 pagine e sbatterti a carcare la sezione giusta sono fatti tuoi..

Sono seriamente in difficoltà...non riuscite ad aiutarmi per favore ??
    per favore
    Sul manuale non ne vedo traccia

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    per Merlik

Mi son preso la briga di scaricare il manuale per vedere dove stavano le difficoltà e non mi sembra che ce ne siano.

Se vai all pag.29, dove inizia il Cap. 8, c'è la procedura automatica per la sintonizzazione digitale (DTT e/o Sat), avviata fa tutto lei, non c'è nulla da spiegare.

Alla pag. 43, dove inizia il Cap. 9, e seguenti, sono poi spiegate le procedure da seguire per effettuare poi eventuali modifiche.

Come ti è già stato detto, seguila con calma e attenzione.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 08-08-2010 alle 02:09
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Certo che si puo' ci mancherebbe, anche se e' una procedura abbastanza ostica.
    Scusami, hai ragione, ho dato un'informazione sbagliata .... il fatto è che la procedura è, come dici tu, tanto "ostica" che l'ho rimossa
    HT - TV Pioneer PDP-LX5090H BR OPPO BDP-83 DVR Panasonic DMR-EX769 VCR Sony SLV-777 Sat MySkyHD Samsung Filtro Rete Belkin PureAV Isolator 6
    HiFi - Ampli Xindak XA 6200 (08) Diffusori B&W CM1 Cavo di potenza ViaBlue™ SC-4 Silver-Series Cavo di segnale VDH D-300 III

Pagina 95 di 134 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •