Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 58 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 865

se e' importante vedere bene la tv, pioneer attualmente e' il n. 1; se e' piu' importante il fattore estetico, meglio un bel quadro... in ogni caso lascerei il philips nei negozi. Magari e' un'opinione un po' partigiana, del resto nel 3d dedicato ai kuro sara' difficile avere pareri molto diversi dal mio

per informazione... esistono anche i kuro shiro (cornice bianca). Sono un'edizione limitata, ma se non sbaglio ce ne è uno in vendita anche su ebay
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Ma dai non scherziamo questo tv si vede veramente bene, con il philips non ce propio confronto.

hanno fatto una serie limitata ma solo della serie 8 con cornice bianca, quindi shiro

sì sì, certo serie 8!

Per chi fosse interessato a visionare un nuovo pioneer segnalo che al mediaworld di brescia c'è in esposizione un kuro 6090 (con materiale sd ARGH!)
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    jerome io prendo una tv per come si vede, non certo perchè ha quattro lucette che cambiano colore a seconda delle immagini.

oltretutto a me il design semplice e austero del pioneer piace, mi dispiace che non piaccia a tua moglie

nel fanno 4 modelli con il prezzo a salire

lx5090,lx5090h,krp500a,krp500m; per i 60 sostituisci il 5 con il 6, l'ultimo modello è un monito e non ha sintonizzatore, il penultimo ha il sinto esterno ed è più sottile dei primi da (6 cm invece che 9).

comunque non vergognarti, con quello che costano queste tv io direi che bisogna pensarci un bel pò rpima di scucire questa montagna di soldi
    non credo che non compra una tv decente per questioni finanziarie XD
    ha due bang olufsen e da soli costano quanto 3 pioneer °-°

Vi seguo con interesse da tempo e ho trovato dei consigli utilissimi sul forum tanto che mi sto covertendo al Kuro pensando di abbandonare il mio beneamato plasma Sony (uno degli ultimi prima dell'abbandono) che purtroppo nel 2006 ancora non aveva il gene dell'HD.
    Potete per favore aiutarmi con qualche prezioso suggerimento alle seguenti domande:

1) PDP-LX5090 o PDP-LX5090H ?
    Da quel che ho letto, qualcuno sostiene che l'HD digitale terrestre che verrà introdotto forse non sarà quello attuale in test ma un tipo che la versione H non potrà supportare.
    Per l'HD satellitare, volendo comunque installare SKYhd, è così importante averlo ora ? Tra quanto ci saranno altri canali satellitari HD oltre a quelli di SKY ?
    Insomma conviene aspettare ancora per la serie H e spendere di più ? So che ci sono altre funzioni aggiuntive, ad es. il menù, ma forse non sono basilari per me.

2) Per appenderlo al muro, come il mio sony attuale, devo per forza acquistare la costosissima staffa della Pio o ci sono staffe compatibili a più buon mercato ?

Sono un appassionato ma non un super-esperto e magari le funzionalità aggiuntive della versione H rischiano di rimanere inutilizzate. O mi perdo qualcosa di importante ?

Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.

sono in possesso di questo nuovo pannello da 2 giorni. Provengo da un kuro 508XD.

Le cose belle riscontrate è che la tv analogica digitale si vede bene. Avevo sentito parlare su un forum estero che lo scaler interno della tv si comporta bene e infatti. un altro ha detto che il modo migliore per collegare una X360 è via component o hdmi ma inviando un segnale 720p lasciando fare al pannello l'upscaling (la 360 lo fà peggio boh).

la cosa che ho notato subito , da sorgenti come dvd , migliora il dettaglio, da BR hd dvd e videocamera full-hd , spunta fuori il micro dettaglio, come i piccoli granelli di sabbia, polvere e spore.

i settagi restano invariati dal 508. il contrasto lievemente abbassato, luminosità di default, colore su tra 8 e 14 in base alla sorgente , e spazio colore 2. per il resto uguale. penso che abbiano migliorato anche la fluidità coi film in 24p.

in ogni modo le migliorie restano nell'ulteriore contrasto, in un aumento di luminosità, colori stupendi e migliorie nell'elettronica di bordo.
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Citazione Originariamente scritto da true1
    Vi seguo con interesse da tempo e ho trovato dei consigli utilissimi sul forum tanto che mi sto covertendo al Kuro pensando di abbandonare il mio beneamato plasma Sony (uno degli ultimi prima dell'abbandono) che purtroppo nel 2006 ancora non aveva il gene dell'HD.
    Potete per favore aiutarmi con qualche prezioso suggerimento alle seguenti domande:

utilizzate. O mi perdo qualcosa di importante ?

Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.

una volta che ha il DVB basta. tanto poi quando arriverà il giorno che staccheranno l'analogico ci saranno tv col dvb2 ecc. per il satellitare meglòio prendere un decoder esterno HD che gestisce al meglio tali codifiche. risparmia su ste cose e pensa solo al pannello in sè.
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

per quelli che hanno acquistato LX5090 in italia,hanno trovato dentro la smartCAM ? thx

No,non è inclusa.
    Nicola Zucchini Buriani

Ciao Apple, innanzitutto mi complimento per l'acquisto (molto probabilmente fra poco lo avrò anch'io ). Ti volevo chiedere se lo hai provato con qualche videogame? Se si, qualche segno di input lag? Infine da quello che ho letto è meglio uscire in 720p con i videogame (essendo che quelli a 1080p si contano sulle dita), o conviene far fare l'upscaling alla console?

Citazione Originariamente scritto da Lover_Of_Life
    on i videogame (essendo che quelli a 1080p si contano sulle dita), o conviene far fare l'upscaling alla console?

thx.

si è la stessa cosa che ho sentito dire pero' con la X360. con la PS3 non saprei.

stasera faro' delle prove con la xbox

Oggi ho preso la PS3(80GB ), domani faccio qualche prova, e posto qualche foto.

Ciao!

raga acquistato il 6090 domani mattina mi arriva!!! a domani per commenti e impressioni. Ho ps3, 360 e sky HD!
    Possessore: PS3 - Xbox360 - Wii - DS- PSP - dvd recorder HDMI HD Samsung DVDHR738 e DVDHR755 - Monitor 226bw Samsung - Samsung LE52M86BD.

Pagina 7 di 58 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •