Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 58 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 865

Visto da el.o a salerno a 3.220 euro con piedistallo e altoparlanti laterali, a me il prezzo sembra buono ma non conosco i prezzi online non so se si trova a meno.

Citazione Originariamente scritto da wasabi
    Visto da el.o a salerno a 3.220 euro con piedistallo e altoparlanti laterali, a me il prezzo sembra buono ma non conosco i prezzi online non so se si trova a meno.
    buon prezzo.......bene, bene stanno arrivando nei negozi fisici.
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

a mestre alla SME han venduto mentre ero lì l'unico 5090 a 3799 euro....,ho preso da parte il commesso e mi ha detto che su ordinazione pagando cash ci può stare uno sconto......io ho replicato bello grosso spero......

Visto anch'io a Salerno, devo dire che faceva la sua figura . Anche se non è stato possibile apprezzarlo in pieno perchè era collegato in maniera pietosa . Inoltre sul targhettino delle informazioni c'era scritto Pioneer 5090S, quella S indica qualcosa??? Infine per specificare meglio il prezzo, è vero che lo danno a 3220€, però c'è applicato uno sconto del 15% (offerta applicata su tutte le tv).

Ciao a tutti,sono nuovo del forum,ma ho seguito tutte le discussioni della serie 8 e 9, è la prima volta che intervengo.
    Due settimane fa ho acquistato un 5090 da un rivenditore Pioneer al prezzo di 3370 euro compreso di altoparlanti e base, in tre giorni mi è arrivato, e questa mattina l'ho montato.
    Prima avevo un Panasonic 42PV600 che si vedeva abbastanza bene in SD e benissimo in HD SKY.
    Ho collegato SKY HD in HDMI 1 e il VCR in HDM3, ho regolato un pò l'immagine, ma alla visione di Eurosport HD sono rimasto deluso in quanto la visione mi sembra " impastata " mentre prima la vedevo chiara nitida,certo che non ho avuto molto tempo per le regolazioni, e per chiarirmi un pò le idee ho dato una vista al forum del 508, non so se sono uguali????Avete qualche consiglio.Grazie.

Saluti
    Smigol53

azz, cerca di farti consigliare sui settaggi da chi ha già un pio.

i kuro vanno settati a dovere, ma il fatto che tu veda pastellato mi lascia perplesso.

facci sapere
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Sa dirmi qualcuno a che cosa serve il "nucleo di ferrite" che si deve fissare al cavo di alimentazione?

Grazie!

p.s. Il mio Kuro si comporta bene-molto bene con SD. Il nero piu nero non si puo (e non lo dico solo per dire), per il HD aspetto la PS3.

La ferrite serve come schermatura .
    Nicola Zucchini Buriani

Questa è la discussione relativa ai plasma Kuro della serie 9.
    Credo che a te interessi questa discussione http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=110568

ciao

cavolo.... d soliito quando cerco trovo e stavolta mi sono perso... grazie morelli per l'info, provvederò a postare nella giusta discussione

@mod di sezione
    pf. potete cancellare il mio messaggio, scusate per la svista!

Si difatti è quello che chiedevo, ma evidentemente ancora ci sono pochi possessori di Kuro serie 9.

http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=787159

qui ci sono un pò di setting per i modelli 5090 e 6090 europei; sucsa smigol ma non posso mandarti messaggi privati quindi li posto qui, tanto seriviranno anche ad altri.

facci sapere se và meglio

Ciao
    ho provato a cercare ma non ho trovato la risposta...i casi sono due o ho cercato male oppure non c'è....

Ma questo modello ha lo slot per inserire la carta per la tv on demand sul digitale terrestre? (insomma la cam)

Sul sito dgtvi non è segnalato http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_In...ino_DGTVi.html

Grazie
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Buongiorno a tutti. vengo subito al problema.. Me ne vergogno quasi, ma sono circa 4 anni che cerco di comprare un tv ma sono entrato nel tunnel dell'indecisione. Quando stavo per comprare un philips aurea scopro in arrivo un aurea 2 ed il pioneer 509 nei negozi (a proposito ma quanti modelli ne fanno?). Posto che mi piacerebbe il pio perche ha delle caratteristiche di visione simiili ai catodici bang & Olufsen ( ne possiedo 2): aspetto che esca l'aurea 2 (mia moglie vuole quello e stiamo trattando perche sti benedetti pio sono tutti neri e lei li rifiuta) o prendo il pio direttamente?... lo so...passeranno altri tre anni! Grazie a chiunque voglia rispondermi.
    Un saluto.

jerome io prendo una tv per come si vede, non certo perchè ha quattro lucette che cambiano colore a seconda delle immagini.

oltretutto a me il design semplice e austero del pioneer piace, mi dispiace che non piaccia a tua moglie

nel fanno 4 modelli con il prezzo a salire

lx5090,lx5090h,krp500a,krp500m; per i 60 sostituisci il 5 con il 6, l'ultimo modello è un monito e non ha sintonizzatore, il penultimo ha il sinto esterno ed è più sottile dei primi da (6 cm invece che 9).

comunque non vergognarti, con quello che costano queste tv io direi che bisogna pensarci un bel pò rpima di scucire questa montagna di soldi

Pagina 6 di 58 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •