Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 58 PrimaPrima ... 8485455565758
Risultati da 856 a 865 di 865

Non si scarica, almeno da qui.
    Pioneer Kuro LX 5090 - Panasonic GZ1000

@giacomo67
    L'occhio in realtà vede quello che vede la sonda, ma se il cervello va in un'altra direzione si possono anche spostare le montagne. Niente è più forte di una convinzione. Mi sembra che il test sia stato fatto in perfetta buona fede e i risultati sono li da leggere, se poi ho commesso errori di valutazione o esecuzione correggete pure le inesattezze

@Duncan
    Hai cliccato sul tasto verde download e non parte? C'è qualcuno che ha lo stesso problema perchè a me funziona? Nel caso posso cercare di metterlo su qualche altro sito

A me proprio non visualizza la pagina, dice pagina non disponibile

Grazie, visti, praticamente identici...

ragazzi sapete dirmi come rinominare gli ingressi hdmi del 5090?
    grazie mille non lo trovo nemmeno sul manuale...
    ma si può?

a filmarò sono due giorni che stai a rompere co sti ingressi, opzioni, seconda pagina sotto l'orbiter c'è etichetta ingresso è quella. la manovalanza operaia kuriana viene a supporto dell'intellighenzia sondista.

francisco quello che dici è corretto...per chi ha un 5090H

ora ho un 5090 e il menù cambia leggermente e sotto questo aspetto è diverso, non ho la voce "etichetta ingresso"....sarebbe stato più intuitivo...

grazie comunque per il contributo...

qualche possessore di 5090 (senz'H) ha rinominato gli ingressi hdmi?

Ciao Fransì!

allora credo che non li puoi rinominare, puoi rinominare solo i canali sia digitali che analogici, ho controllato sul manuale 5090 liscio e quella possibilità non c'è, quindi credo sia un'altra piccola differenza da evidenziare con le serie H.

Riesumo il thread. Sono appena entrato in possesso di un lx5090 (in)utilizzato in un’azienda per sporadiche videocall (non mi stupirei che sia ancora in rodaggio e per questo motivo mi sto procurando un cavo seriale per controllare il conteggio ore). Penso che a 200 euro sia stato un buon acquisto.

La mia domanda è: il vetro del pannello ha qualche trattamento superficiale? Essendo stato il tv per anni in un’azienda non so come venisse trattato dalla donna delle pulizie.

Inoltre sapete darmi qualche giudizio sul set di casse laterali?

EDIT: ho controllato le ore; decisamente non è più in rodaggio avendo ha già passato le 6000
    Ultima modifica di Fr4gZ0n3; 26-07-2018 alle 22:30

Pagina 58 di 58 PrimaPrima ... 8485455565758

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •