Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 58 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 865

Citazione Originariamente scritto da Duncan
    Va bene o meglio cambiare qualcos'altro?
    Credo che Orbiter sia meglio impostata a 2, per il rodaggio e in generale. Comunque i nuovi Pio hanno un'opzione chiamata, mi sembra, "Protezione dello schermo": io, personalmente, non la sto utilizzando (ho addirittura lasciato luminosità e contrasto ai livelli di fabbrica) ma suppongo sia il top per il periodo di rodaggio del pannello.
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Avete riscontrato problemi di ritenzione?

Esatto, meglio impostare l'orbiter su modalità 2 anche perché la modalità 1 non funziona quando si utilizza il dot by dot per mappare lo schermo 1:1.
    Nicola Zucchini Buriani

dimax: nulla che un pò di procedura video non abbia eliminato.
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Stefano scusa, dove trovo la voce" modalità attivazione 2"??
    Comunque in effetti sopratutto sui canali sky è abbastanza fastidioso il tremolio delle immagini nei panning laterali, mentre è meno avvertibile sugli altri canali di sport, es. rai, mediaset.......
    Non so se dipende anche dal decoder Mysky hd Pace in mio possesso....
    Comunque se qualcun'altro avverte questo problema sia sul 5090 che sul 6090 e ha adottato qualche soluzione per migliorare .....ben venga l'aiuto...

scusa stefano, ho provato con modalità attivazione 2, ma i miglioramenti mi sembrano impercettibili.....

Citazione Originariamente scritto da antonio9000
    scusa stefano, ho provato con modalità attivazione 2, ma i miglioramenti mi sembrano impercettibili.....
    Prova anche a spegnere i filtri relativi alla riduzione rumore e a disattivare il pure cinema . Comunque credo che questa serie soffra leggermente di motion blur

Salve a tutti, ho anchio il problema di SKYHD quando trasmette il calcio,ieri sera con Roma/Inter ho avuto un sacco di problemi perchè l'immagine era a scatti,addirittura dava fastidio agli occhi; è possibile che il problema venga creato dai cartelloni pubblicitari che sono di fronte e che cambiano continuamente gli inserzionisti??????
    Volevo ancora dire non sarebbe ora di aprire un forum per i settaggi del 5090.

Citazione Originariamente scritto da SMIGOL53
    l'immagine era a scatti,addirittura dava fastidio agli occhi; .
    Scusate ma che settaggi usate??? La partita di ieri Roma Inter era uno spettacolo. Io l'ho vista con questi settaggi:
    Mod:
    STANDARD
    contrasto 38
    Lumimosità +1
    colore +2
    sfumatura 2
    definizione +1
    Pure cinema spento
    Intelligent mode spento
    DRE basso
    Livello nero spento
    Acl spento
    Modalità aumenta 1
    Gamma 2
    Temp. colore Medio basso
    CTI acceso
    Spazio colore 1
    3Dnr basso
    Campo nr basso
    blocco nr acceso
    ronzio nr spento
    Sensore luce spento
    Modalità attivazione 2
    Risparmio energia modalità 2
    Questi parametri li uso con i canali HD. Io ho un 6090

se qualcuno in possesso può approfondire, credo che sia un argomento molto importante.
    grazie
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Molto interessante ma, in questo thread, OT Ne apro uno apposito così possiamo discuterne.

EDIT: ecco fatto.
    Ultima modifica di ev666il; 20-10-2008 alle 21:51

gli stessi problemi di scatti durante la partita roma-inter li ho avuti pure io

Si ma è un problema vostro perchè sinceramente io non ho visto nessuno scatto, la partita era un spettacolo, sul 5090 e myskyhd pace..!
    Io uso i settaggi che ha segnalato più volte aletta01 !

anche da me nessuno scatto......a parte quelli che ho avuto io una volta finita la partita

No ragazzi gli scatti, appena appena percettibili (nel mio caso), ci sono stati.
    Sono stati occasionali, soprattutto durante la prima parte del secondo tempo e ad un occhio attento non sfuggono tantè che mio cognato ha telefonato al servizio Sky ottenendo conferma.
    Ultima modifica di aletta01; 21-10-2008 alle 19:04

Pagina 24 di 58 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •