Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 58 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 865

Allora c'è qualcosa che non va nei settaggi, altre spiegazioni non ci sono (e piuttosto che copiarne qualcuno da altri, ti converebbe provare a settarla tu la tv).
    Nicola Zucchini Buriani

A parte l'aliasing e altre caratteristiche video strettamente lega al software, non conosci nessuno che abbia un cavo hdmi da prestarti per fugare ogni dubbio sulla bontà del cavo?
    Ad esempio il mio sta cominciando a perdere colpi in quanto di bassa qualità costruttiva.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Il mio cavo hdmi l'ho preso sulla baia, quelli d'orati.

Ho provato per fugare ogni dubbio a usare quello di sky hd (con cui vedo benissimo) e non cambia un H.

La 360 è un falcon nuova di zecca ultimo modello....

Wee io non so: vi assicuro che è una cosa vomitevole, da mal di testa, un merda totale....

Questa è stata veramente la sorpesa dell'anno per me, una delusione enorme!

Citazione Originariamente scritto da Zoezeta
    ........La 360 è un falcon nuova di zecca ultimo modello....
    Forse è una banalità , ma sei sicuro di avere settato la 360 con l'output corretto? magari la soluzione è semplice..........oppure potresti provare a collegare la 360 ad un altro Pioneer per verifificare il corretto uso della 360 o del Tv....... o cambiare la 360 ......... e poi bisogna vedere se la tua 360 ha fatto l'aggiornamento software via internet.

Ciao ,Marco.

MassiMassi2_The_Revenge
    Le iscrizioni multiple sono vietate dal regolamento
    1 - I seguenti comportamenti non sono consentiti:

1a - iscrizioni multiple
    Visto che non è nemmeno la prima volta che succede, evita di ripetere comportamenti di questo tipo in futuro, dato che non sono assolutamente graditi.
    Per qualsiasi spiegazione, contatta l'Amministratore del forum.
    Account bannato.
    Nicola Zucchini Buriani

Potevi evitare di mettere "The Revenge", Osla avrebbe avuto più problemi a sgamarti

Citazione Originariamente scritto da orbo33
    Forse è una banalità , ma sei sicuro di avere settato la 360 con l'output corretto? magari la soluzione è semplice..........oppure potresti provare a collegare la 360 ad un altro Pioneer per verifificare il corretto uso della 360 o del Tv....... o cambiare la 360 ......... e poi bisogna vedere se la tua 360 ha fatto l'aggiornamento software via internet.

Ciao ,Marco.
    Magari avessi un altro Pio
    L'output è corretto 1080p
    La 360 è nuova di un mese fa!!
    L'aggiornamento non deve partire in auto?? Me lo ha fatto alla prima accensione della console
    C'è altro da scaricare manualmente?

Potresti prendere la tua 360 e provarla da qualche tuo amico no ??
    Se dici che Sky Hd funzia.... mi pare ovvio che il problema non sia nel tv.... ammesso tu abbia settato il tv a dovere.... di più non posso fare perchè non ho la 360
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Quasi certamente è colpa di come hanno concepito il gioco per console, ad una risoluzione ridicolmente bassa.
    Sparato a 1080 su un kuro il risultato è che tutti i difetti si vedono 10 volte tanto.
    Solo che la cosa mi terrorizza: vuol dire che il 90% dei giochi si vedrebbero tanto male??

Setting a dovere: chiedete anche ad Aletta perchè io utilizzo le dritte che mi ha dato lui per l'immagine.
    Ma in ogni caso, qui non si parla di colore, luminosità o fedeltà dell'ambiente, qui si parla di effetti del motore grafico bruttissimi, da giochi very old!
    Alising dappertutto, texture imbarazzanti e via dicendo.

Un mio amico dice che sul suo lcd 32 hd il gioco fa spavento anche da vicino..... bohhh tanto valeva tenersi il pannello vecchio a sto punto..

Magari avessi un altro Pio ....................
    C'è altro da scaricare manualmente?

Immaginavo non ne avessi un altro di Pio

Ti suggerivo di prendere la 360 e provarla dal rivenditore o da un conoscente .... per escludere un difetto del tuo Pio .

Ora la 360 non ce l'ho più , ma ricordo che online ogni tanto arrivavano degli aggiornamenti software, era giusto per farti essere certo di avere l'ultima release

Ciao, Marco.

Beh, è anche normale che su un display più grande i difetti si amplificano, se ci sono: a che distanza siedi?
    Nicola Zucchini Buriani

Riesci a farci qualche screenshot? sarebbe veramente utile sapere esattamente quello che vedi.

Guarda, io sto giocando a Fc2 sul Kuro, e si vede benissimo, così come tutti i giochi.... anzi, non ho mai visto meglio i giochi di come li vedo con questo plasma. Resta da dire che le scalette di Fc2, con tutte le ombre del caso, sono fastidiose. Prova altri giochi.
    se sei incerto tieni aperto!

Un mio amico dice che sul suo lcd 32 hd il gioco fa spavento anche da vicino..... bohhh tanto valeva tenersi il pannello vecchio a sto punto..
    Su,non esagerare e non avvilirti più di tanto.
    E' anche normale, ad oggi i contenuti ad alta definizione sono ancora pochi,soprattutto in ambito giochi.
    Per di più anche il tuo conoscente ti ha confermato che quel gioco in particolare ha una resa bassissima anche sul suo lcd 32 pollici,quindi il tuo pannello non ha problemi. Sono in microsoft ad averne, e non mi stupisce...
    Fai così,oggi se riesci, acquista o affitta un blue-ray e stasera rifatti gli occhi.
    Non fissarti troppo sui giochi. Un qualsiasi tv non è fatto solo per giocarci grazie al cielo.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da Darklines
    ....
    Per di più anche il tuo conoscente ti ha confermato che quel gioco in particolare ha una resa bassissima anche sul suo lcd 32 .....
    Hem..pensa che io avevo capito il contrario......
    Un'altra cosa, mi sfugge :
    ....
    Ma in ogni caso, qui non si parla di colore, luminosità o fedeltà dell'ambiente, qui si parla di effetti del motore grafico bruttissimi, da giochi very old!
    Alising dappertutto, texture imbarazzanti e via dicendo.
    ....
    Cosa ha a che vedere il tv col motore grafico del gioco???
    Ultima modifica di Katanga; 27-10-2008 alle 09:03 Motivo: Errore nel quote
    TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO
    Non c'è prezzo per la miticità, neppure per l'attraenza!

Pagina 27 di 58 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •