Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 58 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 865

magari qualcuno ci spiega come si trovano i pixel morti....!!!
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

guardando gli annunci funebri credo (ok ot, scusate)

Pixell bruciato

Normalmente è una lucina ("grande" si fa per dire come la testa di spillo) di colore bianco o rosso appena percettibile.

Mi è capitato su uno Sharp appena acquistato e immediatamente mi è stata sostituita la TV.

Niente per un solo pixel rientra nelle tplleranze.
    Per fortuna è il solo subpixel verde che non funziona ed è in un angolo, Durante la visione normale non si vede. Me ne sono accorto solo con il dvd per il rodaggio.

non rientra? ah, bella roba dopotutto uno tira fuori solo dai 3600 euro in su.. poi capisco chi compra full hd da 1200 euro

Citazione Originariamente scritto da angioletto
    non rientra? ah, bella roba dopotutto uno tira fuori solo dai 3600 euro in su.. poi capisco chi compra full hd da 1200 euro
    E CACIA I SOLDI ANGIOLETTO NONTROVARE SCUSE.......
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Citazione Originariamente scritto da joe falchetto
    magari qualcuno ci spiega come si trovano i pixel morti....!!!
    deii mandarre una schermata blu per trovare i subpixel blu che non si accendono, una verde e una rossa per gli altri 2.

poi una schermata nera per vedere quelli che restano sempre accesi e una bianca per trovare quelli a cui sono morti tutti i subpixels

ci sono un monte di software su internet che fanno questo lavoro basta cercare
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Citazione Originariamente scritto da angioletto
    non rientra? ah, bella roba
    non rientra anche perchè avere un subpixel morto è impossibile da vedere già con un hd-ready figurarsi con un full-hd.

comunque c'è sempre il diritto di recesso ragazzi
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

oh, mica ho parlato di fare una rivoluzione scusate eh

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    ci sono un monte di software su internet che fanno questo lavoro basta cercare
    e cosa cercare?

Sta mattina mi sono accorto con la schermata bianca di avere un pixel morto ma si vede in tutte le schermate perche' e' nero , deve essere successo in questi giorni perche ' non cera all'inizio . Comunque e' appena percepibile ad una distanza di 10 cm dopodiche non si vede piu', lunedi' sento la pio ma non penso ci sia monto da fare , quello che mi preoccupa e il fatto che potrebbero morirne altri con l'utilizzo , non e' che con questi rodaggi si aumentano le probabilita' ??????
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    comunque c'è sempre il diritto di recesso ragazzi
    Il diritto di recesso si applica solo nel caso di acquisti on-line e entro un ben specifico numero di giorni dal ricevimento della merce.

Per quanto riguarda poi la questione pixel difettosi, ogni produttore indica le proprie specifiche per determinare quando scatta la garanzia (nel caso specifico la sostituzione), alcuni applicano "pixel zero", altri indicano un numero minimo o certe caratteristiche, se non si rientra in tali parametri non c'è nulla da fare, diciamo che è una caratteristica di queste tecnologie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

beh le grosse catene ti fanno riportare la roba di cui non sei soddisfatto; il non diritto di recesso per gli acquisti nei negozi è veramente una follia tutta italiana incomprensibile.

come se uno potesse provare quello che è andato ad acquistare; ad ogni modo un paio di anni fà ho "sbagliato" l'acquisto e ho riportato indietro quello che avevo acquistato e mi hanno dato un buono, quindi il diritto di recesso alla fine c'è

Ragazzi, forse non mi avete letto prima:

Sharp con la TV e Sony con il monitor del PC me li hanno sostituiti rispettivamente ad un mese dall'acquisto il primo e circa a 40 giorni il secondo.

Vedo che freeangel è quasi rassegnato con quel " lunedi' sento la pio ma non penso ci sia monto da fare " .

Su un Pioneer i pixell bruciati sono "disgrazie".

Per la sostituzione bisogna saper "combattere": le aziende giocano proprio sulla totale disinformazione dei diritti del consumatore.

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    Ragazzi, forse non mi avete letto prima:

Vedo che freeangel è quasi rassegnato con quel " lunedi' sento la pio ma non penso ci sia monto da fare " .

Su un Pioneer i pixell bruciati sono "disgrazie".
    Mi spiace aletta ma nn e' proprio cosi' ce' anche scritto sul manuale se il pixel e' visibile ad una distanza di 2.5 e oltre e con normali trasmissioni televisive rivolgersi al negoziante .... Il mio si e no si vede a 15 cm e comunque e' un problema intrinseco della tecnologia al plasma puo' capitare .
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

se i pixel non si vedono non capisco quale sia il problema; oltretutto sulla sostituzione si rischia di averne uno con ancora più pixel difettosi.

certo che spendendo certe cifre la cosa darebbe fastidio (nel caso dei pioneer ho scoperto che ci sono cose che mi danno più fastidio di un pixel bruciato)

Pagina 34 di 58 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •