Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 58 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 865

cancellato l'ot.
    scusate
    Ultima modifica di marcopk; 22-10-2008 alle 07:14

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    .....tantè che mio cognato ha telefonato al servizio Sky ottenendo conferma.
    Conferma quindi che gli scatti erano dovuti al segnale di sky e non attribuibili al tv.

Marcopk fai attenzione all' OT, questo è un thread tecnico del PDP-LX5090 / PDP-LX6090 e non di confronti tra TV.

Ho visto la partita juvetus-real madrid, gli scatti erano evidenti (specialmente all'inizio), ho voluto provare sia con un lcd che un crt, quindi la cosa è normale.

Si specie durante l'ingresso dei giocatori in campo. Dopo l'inizio della partita no.
    Ero pronto a telefonare a Sky per una gran caxx....a
    Ultima modifica di aletta01; 21-10-2008 alle 22:04

In ogni caso, qualora ce ne fosse stato bisogno, abbiamo realmente appurato che i problemi "freez" non sono legati al Pioneer ma a Sky.

Ragazzi rassicuro tutti che non è il Pio che dà problemi di scatti ma è il segnale Sky,perchè ieri sera ho visto la partita della Juve in formato 16/9 sul mio videoproiettore,dove non ho il decoder HD,e per circa 20 minuti ha dato gli stessi problemi.
    Quindi bisogna chiedere lumi a Sky..... con quello che costa.

5090 appena acquistato ma c'è qualcosa che non va.

Ho visto sky HD benissimo fino a 2 gg fa.

Ora la visione è peggiorata e io non ho fatto nulla.

Noto in particolare che durante il movimento di un'immagine ci sia un brutto effetto sabbia che noto moltissimo.

Ripeto che io sappia non è stata toccata alcuna impostazione, tutto collegato come dio comanda e settato a dovere e non dovrei avere problemi con sky.

Inizio a sospettare che sia un problema del plasma.

Ma ha solo 3 settimane di vita

Cosa puo' essere successo??

Capisco il tuo grido di dolore!!!

prima di pensare al peggio dal punto di vista tecnico, sappi che in questi giorni , nei vari forum, in tanti si stanno lamentando del segnale SKY in HD (compreso il sottoscritto) specie per alcune manifestazioni sportive e film (vedi anche qualche post precedente).
    In ogni caso specifica meglio il problema.
    Ultima modifica di aletta01; 24-10-2008 alle 15:02

Grazie aletta!

Ma difatti ho chiesto nel thread apposito e mi hanno lapidariamente risposto "nessun problema si conosce con sky".

Ma allora invece c'è stato un peggioramento cazzarola!!

Wee mica mi sarò rincitrullito: io so come ho visto roma-inter e come vedevo il 308 giorni fa.... e ora non c'e' un ***** da fare, non si vede come prima!!

Mi confermi dunque che non sono l'unico????

non hai altre fonti hd per verificare la cosa???

L'unica per me ora come ora è provare con la 360 sparata a 1080p.

Ma dubito fortemente che a sto punto possa essere il plasma: qui c'entra sky come avevo ipotizzato fin dall'inizio...

Ragazzi, io quello che continuo a notare è l'immagine sfocata( sopratutto nelle gare sportive vedi CALCIO) nei panning laterali veloci, quando la telecamera deve muoversi velocemente in orizzontale per seguire l'azione.Questo succede anche nei Film. Io questa roba l'ho vista anche sugli lcd, ma non vorrei che fosse anche un problema di settaggi,( quando vedo le partite di calcio tengo settato in modalità di attivazione 2)..... Qualcuno mi sa delucidare in materia???

Tranquillizzo di nuovo tutti ,ho parlato con un mio amico che è un tecnico di Sky,e mi ha detto che stanno cambiando i " Transponder " e che nel giro di qualche settimana tutto tornerà normale.

Ho rivisto il 5090 oggi pomerigio, ho notato un certo rumore video con BD, non ho chiesto la sorgente al negoziante, e il tv mi sembrava abbastanza mal regolato, strano perchè l'ultima volta che l'ho visto mi ha dato un'impressione nettamente migliore.

Pagina 25 di 58 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •