Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 58 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 865

Aggiungo un link in cui c'e' un test molto personale fatto da un acquirente del Pioneer .

http://www.rizzetto.com/kuro-lx-5090h.aspx

Grazie kiki, hai proprio capito il problema, mi hai chiarito molti dubbi, grazie.

Problema connessioni HDMI

Problema folle:
    Il Pio ha 3 in HDMI, Input 1,3 e 4, l'onkyo TX NR 905 ha 2 uscite HDMI, Main e Sub, dunque ho comprato 2 cavi HDMI Hama uno da 40 € l'altro da 29€ bene il più costoso non funziona tra out Main e INPUT1, mentre funziona in tutte le altre combinazioni, il meno costoso funziona sempre ... Ora mi chiedo cosa ha di strano l'INPUT1 del Pio per avere problemi col cavo da 40 €??????
    LG 55LF580v, Onkyo TX NR905, Denon DBP 2010,Klipsch RF62, RC62, RS52, Velodyne CHT-10

Settato ieri il nuovo Pio 5090 del cuginetto, che era ignaro delle infinite variabili di regolazione del suo nuovo gioiello.

Detto che la visione di alcuni blu-ray, nonostante io sia mooooolto soddisfatto del mio Pio 428 hd-ready, mi hanno lasciato pressappoco così...
    ...ho rilevato differenze sostanziali nei valori di regolazione "ottimali" (metto tra virgolette perché ovviamente la cosa è sempre soggettiva) del nuovo Pio rispetto alla vecchia serie. Valori che dipendono sostanzialmente non tanto dall'incidenza delle elettroniche, ma dalla STRE-PI-TO-SA resa del pannello sulle scene scure e dalla profondità inaudita del nero di questo nuovo gioiellino.

Se il mio 428XD è un tv eccellente, ma che ha bisogno di un certo livello di luminosità e colore per non perdere/affogare nelle scene più scure alcuni dettagli dell'immagine, il nuovo Pio emerge con superiorità imbarazzante nelle suddette scene critiche. Il livello di luminosità può tranquillamente scendere senza perdere alcunché, e restituendo colori che vanno vissuti nella loro pienezza. La scena dell'inseguimento iniziale notturno-albeggiante di "Non è un paese per vecchi" è semplicemente da pelle d'oca. E la profondità dei colori di Cars raggiunge livelli fantastici. Insomma: esco dalla giornata di taratura con due certezze: a) questo è IL televisore definitivo, in attesa di 3D o esperienze ultrasensoriali b) va settato al meglio, e anche il sottscritto (partendo da una buona conoscenza delle elettroniche e regolazioni Kuro, sia pure della generazione precedente) ci ha messo un intero pomeriggio.

Ok, adesso devo solo cercare di dimenticarmi di quello che ho visto ieri sera per tornare tranquillo al mio caro vecchio 428XD...

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Portato a casa, ora c'è da aspettare cjhe portino i mobili della sala per montarlo... quindi aspettare

io non sono riuscito, l'ho appeso al muro, poi, quando sono arrivati i mobili l'ho tolto e rimesso , nessuna idea riguardo il probloema dei cavi hdmi due post più sopra??
    LG 55LF580v, Onkyo TX NR905, Denon DBP 2010,Klipsch RF62, RC62, RS52, Velodyne CHT-10

@ Poles

ma il "frutto" di questo fantastico pomeriggio speso a smanettare sul nuovo Pio, queste regolazioni "a mestiere", ce le potresti dare no? Poi magari in MP ti chiederò di aiutarmi a risolvere il mio antico "amletico" dubbio...

Qualcuno saprebbe darmi gentilmente le dimensioni dell'area del pannello senza cornice del 5090? (largezza ed altezza)

Dato che dovrebbe essere un 50 pollici di diagonale reali, pari a 127cm e 16/9 dovrebbe essere 1106mm x 622mm di schermo utile

Quanto è affidabile come misura? Mi servirebbe precisa al millimetro

Scusa la domanda, ma devi ordinare la cornice stile impero per fare pandam con i quadri?

si una cosa simile, ma non stile impero...
    Ultima modifica di Duncan; 16-10-2008 alle 07:48

Grazie Poles, per la tua prima, vera e valida recenzione, seppur mini che sia stata fatta da un forumer(almeno credo).

Volevo solo chiederti: cosa hai visionato per aver avuto una cosi buona impressione? solo Blu-ray?

saluti
    ...finalmente ho l'adsl...

Citazione Originariamente scritto da Duncan
    Quanto è affidabile come misura? Mi servirebbe precisa al millimetro
    Se pioneer non dichiara il falso, e non credo, le misure sono precise al millimetro, comunque puoi chiedere a chi l'ha già acquistato di misurarti con precisione una bella schermata bianca

Se qualcuno mi facesse questo piacere gli sarei veramente grato, perché io al momento non ho la possibilità di misurarlo

Pagina 22 di 58 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •