Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 109 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1623

Discussione: [Panasonic] PZ 85

Citazione Originariamente scritto da RINGHIO77
    neanche a me sembra seria, anche perchè penso che poi con questi modelli sul sito pana la smart cam non te la daranno mai, visto che non l'hanno data a chi ha acquistato il pz85 import germania.
    secondo me la panasonic dovrebbe intervenire per fare chiarezza, anche perchè non sono offerte di piccoli negozianti ma di grosse catene.
    a me ha detto il tipo che se poi la richiedo me la mandano la cam...bho

Citazione Originariamente scritto da ilpezzillo
    luca ma vai sul sicuro...
    Concordo!!
    Panasonic TH42PZ85E - DVD Panasonic S97 - PS3

Citazione Originariamente scritto da Tozzi
    Concordo!!
    ma nn è che è solo un modello rimarcato?!?!

@foxyluca
    comprendo perplessità e dubbi, ma stai insistendo un po troppo su un argomento ot, l'unica soluzione che hai è andare di persona a vederlo e verificare

chiudiamo qui l'

la cam la puoi comprare a parte ma nn so se cmq il pz80 è abilitato...

prendi l'85 e nn te ne pentirai!!!
    Panasonic PZ85 - Xbox 360 Pro - Sony PS3

ho visto questo modello in un volantino di una famosa catena...

anche questo non esce nel sito ufficiale della casa...e se lo porti in assistenza che gli dici?...

secondo me sn di importazione parallela...ecco giustificati i 300 e passa € di regalo...

Citazione Originariamente scritto da Kali
    @foxyluca
    comprendo perplessità e dubbi, ma stai insistendo un po troppo su un argomento ot, l'unica soluzione che hai è andare di persona a vederlo e verificare

chiudiamo qui l'
    scusa

informazioni

...ragazzi, mi sono letto parecchie pagine ma purtroppo il dubbio mi resta: pz85 o px80. Più che altro mi spaventa la peggiore qualità delle sorgenti sd e del digitale terrestre. Utilizzerei molto un hd recorder che ha come sorgente la tv ed il digitale terrestre, è pur vero che ho intenzione di prendere una telecamera hd. Me le lo consigliate per sorgenti sd?

Citazione Originariamente scritto da ekos
    ...ragazzi, mi sono letto parecchie pagine ma purtroppo il dubbio mi resta: pz85 o px80.
    NON è un LCD che ha grossissimi problemi di scaling. Anzi, diciamo che se la cava discretamente bene anche con l'antenna, mentre con sorgenti digitali come il DTT e la Wii è da 7 pieno. Fai te che per adesso l'unica sorgente HD che uso è l'oppo scalato a 1080p...
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

Citazione Originariamente scritto da ilpezzillo
    mi chiedo in che occasioni ci siano scene lente e moderate...sicuramente non nello sport...e pensare che c'è tanto di etichetta che dichiara che questo televisore è numero 1 per questo tipo di scene!!
    La cosa curiosa è che in 1080I@50hz + IFC il problema non si presenta..ieri spettacolo puro con questa tv + i europei in alta definizione.
    Peccato per il 3-0.

MERIGHI TEST

nessuno di voi ha fatto il test di merighi al tv.

la parte motion non mi sembra eccezionale, che ne dite.

fatemi sapere
    Panasonic pz85 - Playstation 3 (hdmi) - Wii (component) - Mysky HD (hdmi) - Modulo CAM SmarDTV TY-PTV08

@ foxyluca, per evitare off-topic la discussione continua qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=106385
    Fan di TV Panasonic, diffusori Piega e cuffie AKG.

Citazione Originariamente scritto da zerothehero
    La cosa curiosa è che in 1080I@50hz + IFC il problema non si presenta..
    Non si presenta neppure in RGB con il Wii, probabilmente il bitrate delle partite in SD sul digitale terrestre è troppo basso e crea dei problemi all'IFC...
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

pensavo la stessa cosa anche io...magari è un problema di trasmissione

Citazione Originariamente scritto da ekos
    il dubbio mi resta: pz85 o px80. Più che altro mi spaventa la peggiore qualità delle sorgenti sd e del digitale terrestre.

se pensi che la tv in SD sul fhd si veda peggio che sull'hdr sbagli, la differenza è minima, anzi dipende molto da cosa guardi, dalla qualita del segnale e del canale, ad es a casa mia alcuni canali di sky si vedono benissimo ed altri male, ma comunque meglio che sull hdr del mio amico mettendo sul dvb, quindi non orienterei la mia scelta su questo!
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR)
    Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Pagina 4 di 109 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •