Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 104 di 109 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108 ... UltimaUltima
Risultati da 1.546 a 1.560 di 1623

Discussione: [Panasonic] PZ 85

Citazione Originariamente scritto da romanodel73
    cosa ne pensi dell'IFC attivo su questo gioiellino?
    Dopo 2 anni di 46pz85 posso dirti di aver usato l'IFC al massimo per 10 ore! Fa venire il mal di stomaco... per non parlare dell'effetto "mago" (adesso c'è e poi non c'è più!) di un oggetto che schizza avanti poi torna indietro e poi di nuovo avanti... Per il resto il plasma va da Dio!
    TV PLASMA 46PZ85 E
    HT Ampli Onkyo HT-S4505 + Diffusori Onkyo 5.1
    Console/DVD BD Sony PS4
    Notebook Sony Vaio VPCEC1C5E, S.O. Linux
    Sat MYSKY HD

Citazione Originariamente scritto da maxdanil
    salve e da 2 mesi che possiedo qsto plasma ed e circa un mese che mi da problemi vi spiego, sto facendo dei lavori di idraulica e elettrica da circa un mesetto nella mia abitazione e spesso per esigenza devo staccare il contatore della corrente prima di farlo ovviamente spengo la tv dal telecomando e come sapete rimane il led rosso accesso, ecco dopo aver staccato e poi attaccato il contatore mi accingo ad accendere la tv sempre dal telecomando ma stranamente appena spingo il pulsante il led rosso comincia a lampeggiare
    Se spegnessi la TV con il bottone frontale e staccassi la spina prima di tirar giù il contatore, probabilmente si accenderebbe al primo colpo...
    Così' ogni volta gli dai delle belle botte elettriche... non è consigliabile!
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

Citazione Originariamente scritto da ayrtonoc
    Se spegnessi la TV con il bottone frontale e staccassi la spina prima di tirar giù il contatore, probabilmente si accenderebbe al primo colpo...
    ho provato anke questa soluzione e lo fa lo stesso, oggi lo ha fatto due volte anche spegnendola con il telecomando senza staccare il contatore, cmq ho gia chiamato l assistenza e stasera glie la consegno, ma anche a voi quando l accendete dal telecomando dovete tenere premuto il pulsante per qualche secondo? cioe non e istantanea l accensione

Citazione Originariamente scritto da maxdanil
    ma anche a voi quando l accendete dal telecomando dovete tenere premuto il pulsante per qualche secondo? cioe non e istantanea l accensione
    No esatto. Ci vuole qualche secondo
    TV: Panasonic Viera TX-P55VT50T - Lettore CD/SACD/DVD/DVD-A/BRD: Oppo BDP-93EU - Decoder HD Sky: Pace DS820NS - Sintoampli multich: Denon AVR-1910 - Diffusori: Energy XL25 - Subwoofer: Velodyne CHT-10Q - VG Consoles: (Ora collegate) PS4, PS2 'slim', GameCube, Saturn, Dreamcast - Telecomando univ.: Logitech Harmony 655 - Connessioni audio Acoustic Research, G&BL - Connessioni video G&BL, Audioquest, Monstercable

in altri post si parla di innalzamento del livello del nero ( credo ne siate tutti informati) dopo varie ore di vita dei plasma Panasonic, rigurado l'eventuale problema sul pz85, mi sembra logico parlarne in questo post ufficiale.

Voi avete notato questo innalzamento di livello del nero?

Io no, ma devo dire che ho questo gioiello da 4 mesi e lo utilizzo circa 50 ore al mese.

ciao
    gl
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

con il mio pz80 (che ha lo stesso pannello) sono a 2300 ore circa e non l'ho notato.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da ayrtonoc
    Scusate se mi intrometto, ma non è la stessa cosa di come aver, tutto collegato, ad una ciabatta, come il mio caso, e quando spengo tutto, tv, ampli, decoder ecc, li spengo dal telecomando e poi spengo la ciabatta e vado a nanna, non vado a spegnere tutti i vari tastini sulle elettroniche.
    Se è come stai dicendo è la stessa cosa di togliere la corrente dal contatore, vero?
    Tv: Panasonic TH-46PZ85E, Lettore BD: Panasonic BD55, Decoder sat: Sky HD Pace - Qbox HD, Lettore dvd: Pioneer DV464, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR701, Finale stereo front.: Rotel RB06, Frontali: Infinity Alpha40, Centrale: Infinity AlphaCenter, Surround: Infinity Alpha20, Sub: Velodyne CHT10R, Nas: Qnap419P Turbo Nas

Ragazzi, ma questo plasma ha il digitale terrestre hd?

Nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti e non si parla di promozioni/offerte.
    Ultima modifica di PITCHH; 18-02-2010 alle 13:50

Citazione Originariamente scritto da PITCHH

Nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti e non si parla di promozioni/offerte.
    No...se non ricordo male il 42pz82 e il 42pz83, che sono per mercati francesi se non ricordo male e dell'est, dovrebbero avere il digitale in hd.

Citazione Originariamente scritto da PITCHH

Della serie pz, solo l'800, l'81 e l'86 (questi ultimi due d'importazione europea) sono dotati di dtt hd
    TV: Panasonic Viera TX-P55VT50T - Lettore CD/SACD/DVD/DVD-A/BRD: Oppo BDP-93EU - Decoder HD Sky: Pace DS820NS - Sintoampli multich: Denon AVR-1910 - Diffusori: Energy XL25 - Subwoofer: Velodyne CHT-10Q - VG Consoles: (Ora collegate) PS4, PS2 'slim', GameCube, Saturn, Dreamcast - Telecomando univ.: Logitech Harmony 655 - Connessioni audio Acoustic Research, G&BL - Connessioni video G&BL, Audioquest, Monstercable

due domande

due domande:
    1. dove posso trovare il modello 46pz86 con ddt hd o anche il 46pz85?
    2. sono orientato ad acquistare uno di questi "vecchi" modelli da 46" perchè questa è la pezzatura ideale per le mie esigenze di spazio (lo devo infilare in una nicchia esistente e il 50" non ci sta), solo che lo userei in prevalenza con segnali sd; in questo caso sarebbe meno performante di un recente modello hd ready o allo stesso livello? purtroppo panasonic non fa un modello hd ready di 46" e 4" di differenza per me fanno una bella differenza!
    grazie fin d'ora per le vostre risposte, Alberto.

hai provato in rete con i vari motori di ricerca? tipo trovap....
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

Sapete se fisicamente potrebbe supportare il 3d?

Riguardo il nero 1169ore 0.03cd/m2
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

come faccio a conoscere il numero effettivo di ore di funzionamento del mio tv, acquistato nel 2008?
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

Pagina 104 di 109 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •