Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 44 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 656

Discussione: [Panasonic] PZ 80

le gestione del 24p è perfetta. Questo significa che vedi gli stessi microscattini che vedi al cinema (e non quelli del telecine)
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

...ragazzi... paura... ho visto green ghosting paurosi su youtube per quanto riguarda il modello 42px85... è la stessa cosa x questo? :o

Audio: MARANTZ/INDIANA LINE 6008 / Diva 552 -
    Video: EPSON TW5200 -

Qualcuno del forum ha effettuato un setting accurato dal menù di servizio, magari andando ad agire sul gamma o sulle singole componenti cromatiche ?

Su forum stranieri circola qualche esempio di settaggio in tale senso ?

ciao a tutti, e complimenti per la vostra preparazione. Bravi davvero.
    Mi sono iscritto perché ho un problema con il 50pz80: guardando da vicino, noto, soprattutto in coincidenza con immagine scure, una prevalenza di fosfori verdi che disturbano l'immagine. Dalla distanza di visione di 3 metri, non li noto, ma a me sembra disturbino la qualità dell'immagine. E' una cosa normale che ci siano questi fosfori verdi? Non mi sembra di averne visti nel negozio negli altri panasonic...Aiuto!
    NB: non c'entra nulla l'effetto green ghosting, si vedono proprio fosfori verdi in tutto il pannello.
    AIUTO!!

descrivili un po' meglio. Sono dei puntini che brillano quando non dovrebbero proprio vedersi?
    Succende con qualsiasi sorgente?
    Anche con la schermata nera di una sorgente scollegata?
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

fai una foto cosi ci fai vedere il tuo problema.

Citazione Originariamente scritto da Picander
    descrivili un po' meglio. Sono dei puntini che brillano quando non dovrebbero proprio vedersi?

Succende con qualsiasi sorgente?
    Anche con la schermata nera di una sorgente scollegata?
    1)SI
    2)SI
    3)NO.nemmeno nella schermata menù della ps3.

entro domani pubblico la foto.
    GRazie per la rapidità! eccezzionale

Ragazzi confermate le mie impressioni?

Ho visto un 46PZ85 ed un 50PZ80 ma non ho notato nessun effetto Green Ghosting evidente con materiale filmico... è vera la mia deduzione che questo effetto è molto più accentuato con la versione 42"?

io credo sia indipendente dal polliciaggio. In ogni caso non è un problema così grosso, credimi!
    Si può notare solo se giochi con giochi sparatutto in prima persona. E se ci giochi abbastanza ci fai l'occhio e non ti dà più fastidio.

Appena mi arriva vi diro io!che son malato di giochi come cod 4..e gow..!appena mi arriva il gow2..e mi faro le mie 6/8 ore di gioco..vi diro se lo noto o meno..!unica cosa che prima lo facevo..!ora mi sa non posso piu o mi faccio il burn in!in piu il tv mi arriva domani o lunedi..quindi è ancor in rodaggio..!paccoooooo!
    Appena mi arriva prima cosa 300 in blu ray!Preparatevi alla gloria!

ultima cosa... questi benedetti 24 frame al secondo come vengono riprodotti? sono "nativi" oppure ricavati facendo qualche interpolazione?

Dimensioni Base 50

Ciao a tutti,
    sarei interessato all'acquisto del modello 50PZ80, e mi servirebbe conoscere le dimensioni della base(larghezza e profondità).
    Se è possibile anche la dimensione della scatola d'imballo.

Grazie Mille
    Stefano
    TV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012

Bande Nere

Ciao,
    scusate avrei un'altra domanda.
    Solitamente si consiglia di vedere la tv con le bante laterali grigie se si gurda in 4/3.
    Ma la cosa deve valere anche se si guarda un DVD per le bande nere sopra e sotto ?

Stefano
    TV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012

@ gera75

Ho il vago sospetto che il tuo tv abbia dei problemini che richiederanno un passaggio in assistenza.... perchè non mi pare di aver mai visto su un serie 8 difetti simili a quelli da te descritti.
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da StefanoG
    ...modello 50PZ80, e mi servirebbe conoscere le dimensioni della base..
    ... la dimensione della scatola d'imballo..
    La base è cm 45x38.
    L'imballo misura cm 140 con altezza di cm 90 e profondità di cm 33.
    Ciao.
    C'è una crepa in ogni cosa ed è da lì che entra la luce..(L. Cohen)
    TV: Panasonic TH42PZ70EA;TH50PZ80;SONY CRT 28" DVD PLAYER: Panasonic DMR EX77ec Ampli: Denon AVR-1602;Onkyo TXSR606 Audio: Front,Center e Surr. Wharfedale serie Diamond; Mordaunt Short 908i, 905c, 902i e 903i Sub: Audiopro Ace-bass; Mordaunt-short 309aw Game: PS2, PS3

Pagina 12 di 44 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •