Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 106 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 1583

il mio sony è oramai vecchio di 12 mesi e dopo aver ultimamente trovato qui il thread sul sony con le impo di ryo ha decisamente migliorato la visione ottimo su tutto anche su tv digitale, certo è un full hd e ogni difetto di segnale viene esaltato ma se paragonato ad altri modelli, guardando nei grandi magazzini dovo sono esposti tutte le marche...ancora si difende bene anzi vince ancora..poi il design è unico rimarra nel tempo una opera d'arte...invece malgrado le notizie girate su af ancora nessuna notizia dalla sony su aggiornamento firmware per certificazione dgtvi...bho? notizie dalla spagna?
    sony kdl52x3500
    -ps3-dvdrecorder sony g350....
    diffusori wharfedale 9.6/9.1 center indiana line hc, cavo hdmi soundreference ampli ht onkyo3007 sub wharfedale sw250
    impianto stereo tutto di un'altra pasta...

Info

Ragazzi posso farvi una domanda ... sui vostri lcd quanto tempo passa dal momento in cui lo accendete (tasto laterale lcd) al momento in cui compare l'immagine sullo schermo ? E' un annetto che ho il 40X3500 prima mi sembrava impiegasse meno ora passano circa una 10ina di secondi. Forse è normale e sono io che sono paranoico, cmq aspetto info dal più esperto su questo LCD Rio
    Grazie

Direi che sono tempi normali, ovvero circa 10 secondi per accendere da tasto laterale (quando il led anteriore del TV e' spento) e circa 7 secondi da telecomando in stand by (led anteriore del TV acceso in rosso).
    TAG XBOX360 Live: Ryo XYZ Saeba - TAG PSN (PS3): RyoSaeba
    Settings, FAQ per LCD TV Sony X3000 and X3500 e galleria fotografica My KDL-52X3500 Picture Gallery

Ciao a tutti

sapete se è uscita la cam per l'x3500? Più o meno quanto può costare e dove posso trovarla?

Grazie mille
    Sony 65XF9005 - LG OLED48C1

Thanks

Grazie Ryo

@MyHd
    Una cam "dedicata" per l'X3500 non mi risulta che sia ancora uscita. Comunque alcune persone hanno gia' provato con successo la SMARCAM con l'X3500, quindi va bene anche quella. Ad esempio Pierata:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1295
    Puoi trovare altri post sull'argomento cercando la parola "smarcam" in questo thread stesso.
    Settings, FAQ per LCD TV Sony X3000 and X3500 e galleria fotografica My KDL-52X3500 Picture Gallery

Citazione Originariamente scritto da RyoSaeba
    @MyHd
    Una cam "dedicata" per l'X3500 non mi risulta che sia ancora uscita. Comunque alcune persone hanno gia' provato con successo la SMARCAM con l'X3500, quindi va bene anche quella. Ad esempio Pierata:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1295
    Puoi trovare altri post sull'argomento cercando la parola "smarcam" in questo thread stesso.
    Grazie mielle
    Sony 65XF9005 - LG OLED48C1

Problema digitale terrestre integrato

Ciao ragazzi,
    ho comprato da poco un 40x3500.
    Ho un problema riguardante il tuner integrato digitale terrestre.
    Alla tv ho collegato (non avendo ancora la smartcam e usufruendo di mediaset premium) il mio decoder esterno, col quale vedo tutto e bene. Il problema è che con il tuner integrato, il segnale risulta disturbato (i classici quadratini tipici), mentre col decoder esterno il segnale è perfetto.
    Come mai?

Ragazzi non so come fare. Il segnale del decoder digitale terrestre è ottimo, il segnale di quello integrato fa schifo.

Controlla gli attacchi del decoder alla tv, con la scart non ottieni il massimo.
    Poi io personalmente non ho capito se si vede male il dtt del tv o del decoder?
    Controlla comunque i cavi.

Non mi sono spiegato bene e me ne scuso.
    Con il tuner integrato si vede malissimo, si vede l'immagine pixellata.
    Invece col decoder esterno, collegato con una scart , si vede benissimo.

Solitamente il tuner integrato del X3500 offre una qualita' nettamente migliore dei decoder esterni.
    Stai utilizzando lo stesso cavo d'antenna sia per il decoder sia per il TV?
    Non e' che hai fatto passare il cavo d'antenna prima dal decoder e poi dal decoder fai uscire un altro cavo che va al TV? Oppure stai utilizzando uno splitter del segnale d'antenna?
    Prova a collegare il cavo d'antenna direttamente al TV senza collegare anche il decoder esterno o altri dispositivi.

Ho provato a collegare direttamente il cavo antenna al tv ma i problemi sono gli stessi.

Che livello di segnale rileva il TV?
    Guarda in Menu->Impostazione Digitale->Impostazione Tecnica->Informazioni di Sistema. Controlla anche la versione del SW.
    Se il Livello di Segnale non e' abbastanza alto, allora si tratta di un problema dell'antenna o del cavo.
    Se invece e' alto, ed il problema si verifica su tutti i canali, allora ti conviene sentire l'assitenza.

Ho controllato.
    Versione SW: 2.14.551
    Livello segnale stamattina: canali rai nessun segnale e infatti non si vedeva nulla (solo un po' di audio distorto);
    canali mediaset :livello alto e infatti si vedevano bene.
    Per il sw è la versione giusta?
    Grazie!

Pagina 94 di 106 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •