|
|
Risultati da 1.456 a 1.470 di 1583
Discussione: [Sony] Serie X3000/X3500
-
24-06-2009, 10:20 #1456
Senior Member
Amici, esiste un tasto sul telecomando o comunque un modo veloce per mandare la TV in risparmio energia senza andare ogni volta nel menu?
-
28-06-2009, 10:39 #1457
Senior Member
ASSURDO!!!
Ritengo che sia assurdo dopo aver pagato 2200€ il KDL-40X3500 la sony non metta gli aggiornamenti OTA per questo televisore, mentre per tutti gli altri li ha resi disponibile!!!
-
01-07-2009, 08:16 #1458
Senior Member
che sono gli aggiornamenti OTA?
-
01-07-2009, 09:00 #1459
Operatore
Gli OTA stanno servendo per certificare i tv con bollino bianco, e come per tutti i produttori la certificazione non viene eseguita su modelli precedenti.
Ma non per questo il tv potrebbe funzionare senza problemi con la Cam, certo senza alcuna garanzia di perfezione.
Intanto aveva già comunque sintonizzatore HD
-
04-07-2009, 19:38 #1460
Senior Member
Ma X3500 legge anche le schede C+ ?
-
06-07-2009, 18:35 #1461
per matteo71
come è andata con il regalo per i genitori?
soprattutto con il sito incriminato?
tutto bene? sperò di sì, almeno te...SONY LCD KDL-46X3000 - PS3 - SKY HD - LG COMBO
-
06-07-2009, 22:35 #1462
Senior Member
Oh!
Grazie per l'interessamento!
Non ci speravo più!
Pensa che è andato tutto bene, tv fabricato a marzo 2008 in spagna, per cui tutto benone ed i miei genitori con nipoti al seguito ne sono entusiasti.
Peccato che in toscana non c'è ancora il digitale terrestre, per lo meno la rai nò, per cui vedono in analogico, ma gli ho dato la mia ps3 con relativi bly-ray, e la differenza l'hanno vista.
Meno male!
Mi ha detto meno bene con il 32w5500 che ho preso per la cucina, sempre su un sito web, un'altro però, mi sono accorto la scorsa settimana che ha un pixel andato, ma lo noto solo se lo schermo è "totalmente nero" e mi trovo ad una distanza che varia tra i 30 ei i 50-60 cm, altrimenti non lo trovo neanche a cercarlo e credimi ci ho provato.
Ma quello non è colpa del sito web, può succedere e la sony lo prevede tantè che se non ne sono almeno due, non ti cambiano il pannello.
Scusate l'OT, questo l'ho già detto nella sezione apposita.
Devo ammettere che se anche il w5500 è un ottimo tv, a confronto con questo, una piccola differenza si nota, a riprova he l'x3500 gli è venuto propio bene!
Grazie mikke!
-
07-07-2009, 17:36 #1463
grazie Matteo!
tranquillo, anche a Venezia la RAI non c'è sul digitale (non c'è RAI1 e RAI2 e RAI3, o almeno bisognerebbe puntare l'antenna verso il Friuli...)
Io sono proprio soddisfatto del mio 46X3000
ho SKY HD e la PS3 con cui ho una splendida visione.
ancora non sono riuscito a vedere niente in HD dal digitale...
poi non ho capito ancora bene se lo slot che c'è sul nostro TV è compatibile con la scheda Mediaset prepagata oppure no
Io con quel sito di vendita on line ho avuto problemi perché il TV mi fun consegnato con oltre 300 ore di funzionamento, cosa che non ritengo correta.
Fatto è che mai nessuno mi ha fornito spiegazioni per questo.
Personalmente ho sputtanato quel sito dappertutto e, nel mio piuccolo, sono sicuro di aver contribuito a qualche decina di "mancate vendite", così imparano a rispondere alla gente e a farsi trovare al telefono..Ultima modifica di mikke; 07-07-2009 alle 18:32
SONY LCD KDL-46X3000 - PS3 - SKY HD - LG COMBO
-
07-07-2009, 21:24 #1464
Senior Member
Mi ricordavo bene quindi!
Pensa che per la tua esperienza sono stato con l'ansia fino all'accensione del tv, ovviamente non ho controllato le ore di funzionamento eventuali, ma ho visto che era perfettamente imballato, con i nastri di plastica duri e i ganci ad "U" d'ottone e che all'avvio mi ha chiesto il paese ecc. per cui ho tirato un sospiro di sollievo!
Pensa che a febbraio non c'è n'erano più sul web, lo avevo ordinato in due siti che puntualmente mi hanno disdetto l'ordine perchè il prodotto era terminato e non più procurabile. Mi era rimasto solo il tuo sito web, quello o niente tv uguale al mio ai miei genitori.
Meno male che mi è andata bene!
Un pò meno col 32" ma non mi andava di spendere 1.500 euri per un'altro 46" da mettere in cucina che pure ci sarebbe entrato.
Ma mi va bene così!
-
29-07-2009, 09:59 #1465
Junior Member
scusate...
Ciao a tutti e scusatemi tanto ma non so come recuperare le info ed alcuni link del primo post non vanno.
Ho chiamato il centro assistenza di Venezia e mi han detto che per aggiornare il mio 40x3500 devono venire a prendere il mio tv e tenerselo almeno 1 settimana (non esiste... ho letto che si fa in mezz'ora l'aggiornamento).
Ora non sono un grande esperto quindi:
1- dove leggo il numero di serie del tv per vedere se è un T1 o T2, credo sia un T2 visto il rumore delle ventole
2-La procedura in italiano qualcuno me la spiega per piacere?
3-mamory stick supponendo di trovarla la collego come al tv?
Grazie a tutti.. specie per il punto 2 perche non riesco a scaricare la procedura vedo solo una pagina e non tutte e non è che ci abbia capito molto. Se fosse possibile sarebbe d'aiuto una sorta di traduzione delle cose da fare.
Grazie
-
29-07-2009, 11:53 #1466
Senior Member
Chiama un'altro centro assistenza, che è meglio!
-
02-09-2009, 18:29 #1467
Member
ciao a tutti è tanto che non posto qui, e molte cose sono cambiate (ryo ci ha lasciati?)credo, il mio x3500 da 52 va sempre bene, ho rinunciato ad aggiornare il firmware tempo fà xche con le magic gate niente da fare, oggi vedo che esiste nuovo firmware, notizie se dà effettivi migliorie? grazie
sony kdl52x3500
-ps3-dvdrecorder sony g350....
diffusori wharfedale 9.6/9.1 center indiana line hc, cavo hdmi soundreference ampli htonkyo3007 sub wharfedale sw250
impianto stereo tutto di un'altra pasta...
-
06-10-2009, 21:14 #1468
Il mio 40" X3500 purtroppo è dovuto andare in assistenza per un problema assurdo.
Praticamente appena acceso, la parte sinistra dello schermo sdoppiava/triplicava l'immagine sovrapponendola e rimaneva così per diverso tempo, anche ore e poi tornava normale. Il fatto strano e che il fenomeno succedeva solo sul lato sinistro dello schermo, mentre sul destro tutto rimaneva invariato.
Il 24 settembre il tecnico dell'assistenza Sony è venuto a casa a prenderlo (fortuna che avevo ancora l'imballaggio, ma non vi racconto nemmeno come lo ha trattato per metterlo dentro, perchè non ha voluto smontare nemmeno la basemeglio che non ci penso) e tutt'oggi non ha ancora capito cosa ha la TV. Mi ha detto che ha cambiato un paio di schede, ma purtroppo il problema non si risolve e che ci vuole ancora un pò di tempo per capire cosa ha la TV.
Adesso, quello che penso io, e che se uno si rivolge all'assistenza Sony per la ripararazione di un loro apparecchio, dovrebbero capire subito da cosa dipende e ripararlo, invece questo sta andando per tentativi e non voglio nemmeno immaginare cosa gli sta facendo (fortuna che sta ancora in garanzia fino alla fine di dicembre e ho fatto anche l'estensione di due anni con Media World) e io nel frattempo, dopo aver speso 2700 euro per acquistarlo, mi ritrovo senza TV e sopratutto non so nemmeno quando questo mi ritornerà e come ritornerà.
Secondo voi cosa dovrei fare? Devo aspettare che questo presunto tecnico Sony faccia tutti gli esperimenti sulla mia TV per capire da cosa proviene il problema?Sony 65XF9005 - LG OLED48C1
-
06-10-2009, 23:10 #1469
Senior Member
Ciao, intanto tutta la mia solidarietà per l'accaduto!
Poi per forza devi aspettare che ti aggiustino il tv in un modo o nell'altro, non credo che ci siano altre soluzioni, magari telefonagli spesso per sapere come e quando potrai riavere il tv a casa.
P.s. l'altro giorno ho visto che un untente si è venduto il 46 che aveva, che tristezza se penso alla gioia di quando lo ho acquistato!
Ma pazienza!
Tornando a noi, "forza ed abbi fiducia nell'assistenza!"
-
07-10-2009, 10:33 #1470
Member
solidarietà per il tuo tv...oggi invece ho mi ha telefonato il tecnico che dovrebbe aggiornare il firmware della mia tv e mi ha detto che deve portarlo via, a roma è l'unico che sia disponibile!!! anche se glio ho detto che conoscevo il tipo di lcd avevo e il software non si è fidato...sono sconcertato!!
(editato per correzione)sony kdl52x3500
-ps3-dvdrecorder sony g350....
diffusori wharfedale 9.6/9.1 center indiana line hc, cavo hdmi soundreference ampli htonkyo3007 sub wharfedale sw250
impianto stereo tutto di un'altra pasta...