|
|
Risultati da 1.546 a 1.560 di 1583
Discussione: [Sony] Serie X3000/X3500
-
25-11-2012, 11:14 #1546
Senior Member
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 453
Ma pensi mi convenga prendere un decoder ci+ o una cam ci?
-
25-11-2012, 12:02 #1547
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Località
- Napoli
- Messaggi
- 231
-
26-11-2012, 08:46 #1548
Senior Member
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 453
Essendo il TV HD voglio naturalmente vederli in HD....
-
26-11-2012, 22:01 #1549
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Località
- Napoli
- Messaggi
- 231
-
28-11-2012, 08:58 #1550
Senior Member
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 453
ah ok... il decoder interno quindi è compatibile solo con lo standard SD....
Mi puoi consigliare un buon decoder HD con HDMI senza spendere un occhio della testa?
GRAZIE!
-
28-11-2012, 09:32 #1551
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Località
- Napoli
- Messaggi
- 231
-
28-12-2012, 16:25 #1552
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Località
- Napoli
- Messaggi
- 231
-
25-07-2013, 14:47 #1553
Junior Member
- Data registrazione
- May 2011
- Messaggi
- 12
Salve ragazzi,
torno dopo un bel po' per dirvi che ho montato il mio 40x3500 a parete.
Un sogno. Sembra un quadro. Ho anche riattivato la luce del logo. Uno spettacolo.
Saluti a tutti
p.s. dall'aggiornamento, il rumore delle ventole è scomparso e il sintonizzatore digitale va discretamente bene
p.s.2 non ho fatto nulla in merito al comunicato di Sony
-
26-09-2013, 10:49 #1554
Member
- Data registrazione
- Mar 2008
- Messaggi
- 48
Salve ragazzi, ho acquistato questo splendido televisore, un 40X3500 da un bel po' di anni ormai. Non ho mai fatto aggiornamenti firmware o altro... ultimamente mi da qualche problema, l'immagine si sdoppia improvvisamente creando delle righe... se muovo il televisore, anche toccandolo leggermente, l'immagine sembra tornare normale. Ma ultimamente me lo fa sempre più frequentemente... Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Cosa mi consigliate di fare, chiamo l'assistenza? La cosa che mi preoccupa è che se ci sta qualcosa da riparare o qualche componente da sostituire, quanto potrebbe costarmi? Si pagherebbe anche l'intervento di qualche tecnico per far controllare il problema?
-
26-09-2013, 12:01 #1555
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Località
- Napoli
- Messaggi
- 231
-
26-09-2013, 13:20 #1556
Member
- Data registrazione
- Mar 2008
- Messaggi
- 48
Allora chiamerò al più presto... vi faccio sapere! Ma come fanno a farmi un preventivo se non sanno cosa devono eventualmente riparare?
-
26-09-2013, 14:36 #1557
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Località
- Napoli
- Messaggi
- 231
-
27-09-2013, 08:43 #1558
Member
- Data registrazione
- Mar 2008
- Messaggi
- 48
-
27-09-2013, 09:47 #1559
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Località
- Napoli
- Messaggi
- 231
-
07-10-2013, 14:25 #1560
Senior Member
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 453
Anche io avevo lo stesso problema.
Risolto cambiando il pannello del televisore. Anche se la TV non era più in garanzia SONY non mi ha fatto spendere nulla e ha passato tutto a sue spese. Mi hanno tenuto solo 50 Euro per il trasporto (abito fuori città).
Se vuoi provare a fare da solo (a tuo rischio e pericolo) su youtube ci sono dei video che mostrano come riparare la TV con questo problema forse anche senza cambiare pannello.