Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 106 PrimaPrima ... 46869293949596979899100 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 1583

Il probema è che non ci sono centri autorizzati nella mia città... il più vicino è a Genova e dista 50Km dalla mia città... dici che vengono comunque a casa mia? Sono obbligati da Sony a fare assistenza a domicilio?

Chiamali comunque!
    Se poi dovrai pagare la loro trasferta, bhè pazienza!
    Il rischio che corri facendotela da solo è che se non va bene, non solo paghi la trasferta dell'assistenza, ma avendo bloccato il tv anche la o le settimane che se lo tengono al centro per riparartelo!
    E lì altri soldi!
    Considera che ci vuole davvero mezz'ora per fare l'aggiornamento, ed il tecnico con la sua stic (una memory della sony se s'infila dietro il tv) te lo fà senza problemi.
    Devi solo valutare se per tè vale la pena rischiare di farti l'aggiornamento da solo e far saltare l'elettronica del tv, come pure potrebbe andare tutto bene, e quindi...!
    Prima verifica che numero di aggiornamento hai, nella pagina precedente io ho messo il mio che è il penultimo.
    Se dovessi avere quello precedente o successivo, allora potrebbe essere necessario l'intervento dell'assistenza.
    Spero di essere stato chiaro ed esaustivo!
    Non aver paura, chiedi prima un preventivo per telefono!

Eventualmente per volerlo fare da solo esiste una guida? di che cosa si ha bisogno? Dove si reperiscono le versioni più aggiornate del Frimware?

Io sul mio TV ho il firm 2.14.556

Tra l'altro mi pare di aver capito che ci vuole una memory stick sony senza magicgate... però in giro trovo solo memory con sopra la scritta magicgate

Ahi! Ahi! Ahi!
    La mia versione sapevo essere la penultima, di conseguenza se la tua è come credo l'ultima, non poui aggiornarlo a nulla.
    Lo ricordo leggendo le pagine di questo tread che avevo la penultima versione.
    Non puoi far altro che chiamare l'assistenza.
    Non mettere mani e fai fare a loro, sicuramente è una sciocchezza, ma lascialo fare a loro.
    Al 99% non ti serve un aggiornamento.
    Non aver paura e chiama l'assistenza!
    Coraggio, faccio il tifo per tè!

P.s. io il rumore delle ventole lo sentivo verso le 01,00 di notte ad un volume di 9 ad una distanza di 30-50 cm.

Ciao, no il mio è uno dei primi...

L'ultimo lo ho sul PC ed è il 2.14.585

Quello che mi resta da capire è se una Memory Stick Pro Duo con Magicgate della Sony va bene per procedere all'aggiornamento... mica per altro ma ormai si trovano solo quelle....

All'assistenza ho mandato una mail ma dubito mi risponderanno... per questo mi sto organizzando da solo....

Scusa ma non vorrei passare per rompiscatole:
    Intanto scusami ma non mi ero accorto che il tuo fosse uno dei primi, ho letto il numero confrontato col mio ma non l'o scritto, ma va bene!
    Poi: ma ti pare che vai a mandare un'e-mail, ma chiamali spiegagli il problema e fatti dire se devi pagare e quanto, così passeranno giorni.
    E' possibile che sia quella la stik, se hai la pazienza di leggerti le pagine addietro, da qualche parte dice sia qul'è la stik giusta che come bisogna fare, passo per passo l'aggiornamento.
    Io non rischierei, ma sei libero di scegliere!
    Ti allego il link che avrai visto con i telefoni, lì di e-amil non ne ho viste!
    http://web.sony.it/SonyMgr/assistenz...ri_ricerca.jsp
    Notte!

Niente coi link mi sà che sono negato, li allego così, che faccio prima!

Sperando di non fare nessun danno.

Centri Assistenza Tecnica Autorizzati Torna alla regione

--------------------------------------------------------------------------------

AS.TE. ELETTRONICA s.n.c. di Schianchi P.I. Luca e C.
    Via Lunigiana 257/263 19100 LA SPEZIA SP
    Telefono: 0187-512205 Fax: 0187-564304

--------------------------------------------------------------------------------

FUTUROLA s.a.s. di Fabio Pirali e C.
    Via Castelli 22R 16149 GENOVA GE
    Telefono: 010-6400196 Fax: 010-4694969

TELECOLOR di Taglieri L.
    Viale Matteotti 191 18100 IMPERIA IM
    Telefono: 0183-291903 Fax: 0183-291903

VALLE ENRICO
    Via Scarpa 30R 17100 SAVONA SV
    Telefono: 019-804989 Fax: 391782756745

VILL@ s.n.c. di Roberto Villa e Maria Teresa Adamo
    Via Santa Chiara 6R 16128 GENOVA GE
    Telefono: 010-5740318 Fax: 010-8630203

Tranquillo non volevo attaccarti

Comunque stavo pensando di usare una memorystick micro con adattatore visto che ormai sono le uniche senza magicgate.... ma on so se va bene o meno...

riguardo la mail l'ho trovata sul sito di futurola
    Ultima modifica di Legolas84; 05-06-2009 alle 07:41

Mi hanno risposto alla mail dicendo che vengono...

Fantastico, allora fai fare a loro!
    Ti hanno detto anche se devi pagarli e quanto?
    In ogni caso far venire l'assistenza è sempre meglio!
    Non nominargli il forum, il mio quasi s'incazzò per avergli detto che mi avevano consigliato di fare l'aggiornamento per risolvere il rumore delle ventole sul forum, ma poi con un caffè passò tutto.
    Tieici aggiornati.
    Ciao!

Ok legolas84 facci sapere, io qualche tempo fa li contattai ma mi risposero che se non c'e' un difetto specifico non intervengono

O mercoledì o venerdì viene... mi pareva competente...

Mi ha anche detto che è un aggiornamento molto importante e che migliora anche un sacco di altre cose.... speriamo

PS
    Comunque è uno scandalo che Sony non rilasci Firm da poter aggiornare tranquillamente a noi utenti....

Mah, forse è meglio ...
    Anche perchè Sony non fa molti aggiornamenti (e questo è un bene )

Aggiornato stamani l'X3500

Non ho pagato niente... peccato solo che sono fuori città per lavoro fino a giovedì della prossima settimana e quindi non posso fare tutte le prove che ho in mente

Di sicuro c'è che la TV funziona ancora Poi quando torno guardo che versione hanno messo

Pagina 96 di 106 PrimaPrima ... 46869293949596979899100 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •