Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 421 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 6312

A me è arrivato oggi tramite Factotus. E' perfetto! Stile e funzionamento al top (per ora). C'è da dire che lo sto utilizzando solo con sorgente sd. Qualcuno ha bisogno di riscontri su eventuali difetti in questa modalità (bande nere etc.)? Io non ho trovato nulla di anomalo

Citazione Originariamente scritto da prospero0
    dove li vedo questi codici,il seriale stampato sulla tv basta? o serve quello sulla scatola

poi volevo sapere da chi sa... come risalire ai firmware che sono presenti
    quello del digitale terrestre lo recuperato (lo scriverò al piu presto)
    ho provato sia con ps3 che con 360 in hdmi...niente

comunque riguardo ai firmware cambia qualcosa per il digitale? dove li trovo? come li inserisco?

e firmware nuovi proprio per la tv?

Mi sono espresso male , intendevo il codice del firmware del digitale terrestre

cmq dove li trovo i codici tipo il P9 o PA che tanto si parla nel tread del M86

Citazione Originariamente scritto da prospero0
    Mi sono espresso male , intendevo il codice del firmware del digitale terrestre

cmq dove li trovo i codici tipo il P9 o PA che tanto si parla nel tread del M86
    ah ok..quindi di firmware nuovi per la tv non se ne parla...giusto?

sono stato al MW, avevano un f86 collegato in hdmi, ho chiesto di ridurre la retroilluminazione, ma non ho notato nessun problema.
    Il ragazzo (molto gentile e disponibile) mi ha detto di essere all'oscuro del problema e di non aver mai ricevuto lamentele su tale monitor.

credo anchio ad un problema legato ai primi modelli, infatti al mw li ordinano di continuo (la sett scorsa li avevano finiti) e quindi è molto probabile che con le nuove versioni il problema sia stato corretto.

cmq veramente non capisco come nessuno contatti la casa produttrice....
    va bene sperare in un firmware nuovo ma se nessuno segnala il problema come possono capire l'entità del difetto???
    se io avessi comprato tale tv e mi fossi accorto del difetto avrei richiesto l'intervento del tecnico a domicilio e se non avesse risolto nei 7 giorni seguenti avrei riportato indietro tutto.

Citazione Originariamente scritto da hermes21
    ah ok..quindi di firmware nuovi per la tv non se ne parla...giusto?
    Esatto

La versione del firmware del DDT: T-PNRDEUCW-1001
    seriale tv: AK373SPPA03153R
    version: SS04
    prezzo: 1780 eur

in hdmi non posso provare
    la prova su schermo blu effettuata senza riscontare nulla di strano

Gli altri dati non so come recuperarli,non so come entrare nel menù di servizio
    Ultima modifica di prospero0; 11-11-2007 alle 09:44

Citazione Originariamente scritto da LoLandese
    si ok...ma disabilitando sempre i 100hz come gestisci i segnali a 24fps? ti tieni i microscatti???
    Da test fatti si è detto che l'f86 gestisce i 24fps senza bisogno dei 100hz.
    A che ti riferisci?

Post Risponde samsung italia:

Ho scritto a samsung per i bugs esposti in questo Th sulla serie F.
    I signori di sammy sono stati informati dal sottoscritto su tutti i difetti da Voi elencati,linkando anche la medesima discussione agli stessi.

samsung risponde:

Gentile Cliente,
    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

In merito alla Sua gentile e-mail, teniamo innanzitutto a ringraziarLa
    per i Suoi complimenti e per la Sua scelta d' acquisto verso i Nostri
    prodotti. La informiamo che, quanto da Lei comunicato è esperienza di
    alcuni utenti finali e il tutto è risolvibile consegnando il prodotto
    presso un Nostro Centro Assistenza Autorizzato. La ringraziamo e Le
    ricordiamo che rimaniamo a Sua completa disposizione per ulteriori
    informazioni. Cogliamo l'occasione per porgerLe Distinti Saluti

Come si evince non precisano se i problemi siano di natura sw oppure hw.
    Vi consiglio di scrivere tramite il form apposito sul sito sammy.

Ciao
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Per chi ha acquistato su Euronics Online

Salve,
    è ormai chiaro che il difetto delle bande nere non interessa tutti i Samsung LE40F86BD ma solo alcuni esemplari. Probabilmente si tratta delle prime partite immesse sul mercato; in quelle successive il difetto deve essere stato corretto direttamente in fabbrica.

Considerando che online i prezzi di questo prodotto oscillano tra 1500 e 2000 euro mi viene il sospetto che qualche rivenditore stia tentando di liberarsi di intere partite difettate facendo leva su un prezzo incredibilmente vantaggioso. Inutile dire che un comportamento del genere sarebbe oltremodo scorretto nei confronti dei clienti.

In particolare ricorderete che Euronics Online vendeva il Samsung LE40F86BD ad un prezzo molto competitivo (ora il prodotto è esaurito). Faccio spesso acquisti sul loro sito e non ho mai avuto problemi: i prezzi sono buoni così come il supporto pre/post vendita. Comunque, giusto per curiosità statistica, vorrei sapere da chi ha acquisto il Samsung su Euronics Online se il suo televisore presenta o meno il difetto delle bande nere.

Grazie per la collaborazione.

Bellavista

Exclamation

Ma dico io,siete/siamo in grado di censire i seriali dei tv che NON hanno difetti con quelli che invece li riscontrano???
    Non ci vuole mica molto:postate seriale TV / seriale DTT /prezzo.
    Iniziamo a fare chiarezza senza troppi lamenti ??!

Grazie

PS.Forza postate,seriale tv /DTT..ma che ci vuole
    Dopodiche' contattate l'assistenza sammy via mail sul loro sito!
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Smile

Hai pienamente ragione,è inutile dare tante impressioni e poi non fare chiarezza sul seriale o altri numeri che possono dare una mano a chi compra. E soprattutto chiamate l'assistenza SAMSUNG

attualmente da MW online danno l'M86 a 1400 euro, mentre l'f86 è sempre fermo a 2000 euro.

da quel che ho capito la differenza tra i due monitor è legata ad un miglior contrasto, miglior audio e miglior gestione dei 100Hz del f86.
    i 24p dovrebbero essere ben gestiti da entrambi, inoltre ho letto che i 100Hz si attivano solo con segnali analogici, mentre io userei sempre hdmi.

a questo punto mi chiedo se i 600 euro di differenza giustificano la spesa considerando anche il difetto segnalato

Citazione Originariamente scritto da corona-extra
    attualmente da MW online danno l'M86 a 1400 euro, mentre l'f86 è sempre fermo a 2000 euro.

da quel che ho capito la differenza tra i due monitor è legata ad un miglior contrasto, miglior audio e miglior gestione dei 100Hz del f86.
    i 24p dovrebbero essere ben gestiti da entrambi, inoltre ho letto che i 100Hz si attivano solo con segnali analogici, mentre io userei sempre hdmi.

a questo punto mi chiedo se i 600 euro di differenza giustificano la spesa considerando anche il difetto segnalato
    non è vero...i 100hz si attivano anche in hdmi

quindi tralasciando audio e contrasto quali sono le differenze tra M86 e F86?
    grazie

Accidenti, quindi ragazzi non c'è speranza di rivedere l'F86 entro i primi di dicembre sui 1500€?

Se rimane oltre i 1700...purtroppo dovrò rinunciarci Mi ero illuso per quel prezzo di 1500 che stava fino a poco fa su eur*nics

Pagina 40 di 421 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •