Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 421 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 6312

Citazione Originariamente scritto da fpnet
    Il mio 40 F86 e' arrivato oggi..speriamo bene

Facci sapere se è SQ01 e vers. firmware

Sempre più convinto ormai a prenderlo a inizio anno nuovo...a problema risolto of course Gnamo ragazzi che la ci si fa

Ciao ragazzi cos'e' il problema di queste righe sul 40f86?? Siccome sto' dando indietro il phlips 9632 da 37 pollici per evidenti righe in verticali,e siccome mi orizzonto proprio sul f86 da 40,non vorrei avere altri problemi.

Citazione Originariamente scritto da Axxel
    ...le nuove mobo inizieranno a vedersi a febbraio con la "strana" coincidenza degli arrivi a samsung italia delle nuove forniture stranamente esaurite.....
    Se anche fosse teoricamente vero quello che dici, devi considerare una cosa: devi anche aspettare il tempo necessario che si esauriscano i magazzini dei centri commerciali.... rischi di dover aspettare un sacco di tempo!

Io sono riuscito a beccare un fondo di magazzino quando ho comperato la mia xbox 360.... aveva quasi un anno!! presa al mw....

Post Garanzia..

Con Samsung e la sua garanzia sto tranquillo,avendo gia' avuto esperienza.In passato,con le dovute condizioni,mi hanno restituito (per intero) l'importo della fattura,dopo che un M61 per 2 volte era tornato indietro!!!
    Poi esistono sempre i legali,anche se la "class-action" In Italia non e' ancora materia legislativa!
    Cmq stasera mi portano il tv e vediamo...

PS.Entro i sei mei dall'acquisto,se il tv ritorna per almeno 2 volte dal CAT causa bugs e/o problemi vari,si puo' tranquillamente scindere il contratto,chiedento l'intero importo della fattura/scontrino.

NB.Non crediate che i "top-model" di altri brand non siano esenti da problematiche:attualmente - LCD PERFETTI- non me ne risultano!
    In quel caso pero',oltre al prezzo elevato d'acquisto,vi troverete anche con una pessima assistenza!!
    Quest'ultimo rigorosamente IMHO!
    Ultima modifica di fpnet; 05-12-2007 alle 23:37
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Citazione Originariamente scritto da fpnet
    PS.Entro i sei mei dall'acquisto,se il tv ritorna per almeno 2 volte dal CAT causa bugs e/o problemi vari,si puo' tranquillamente scindere il contratto,chiedento l'intero importo della fattura/scontrino
    Con la Sharp sono in causa tramite avvocato da quasi 1 anno ed ancora devo vedere una sola moneta da 2 centesimi

Mi hanno offerto il 10% del valore della TV (pagata 3499) ed io gli ho detto picche, da allora non li ho più sentiti...
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Domani mi torna da Milano il mio 40f86, arrivato difettoso già da nuovo da quei (.... EDIT del moderatore) , purtroppo il problema del banding non so se l'aveva il mio tv. Se mi direte le prove da fare, visto che possiedo un normalissimo lettore dvd senza presa hdmi, sarò lieto di vedere se anche il mio è affetto dal banding. Di per certo so che a casa mia il cat aveva sostituito le 2 schede madri interne con 2 nuove prima che fosse poi mandato al quartier generale per la riparazione. Devo dire però che la samsung mi ha chimato anche al telefono per meglio sapere come era andata con il tecnico che era venuto a casa mia e per il quale avevo scritto una email di lamentele. Comunque è incredibile, ragazzi, scriviamo a af digitale, facciamo una petizione online con il forum inglese, se questi tv soffrono di banding samsung deve assolutamente ripararli, mi sembra che siano troppi i casi per dire che il problema riguardi solo pochi esemplari. è triste vedere che nel 2007 prodotti così avanzati e costosi abbiano sulla nascita problemi così evidenti, che ci crediate o meno il mio vecchio trinitron a tubo della sony 29" è 15 anni che va a meraviglia,non ha mai dato segni di cedimento, possiamo dire la stessa cosa di questi pezzi di plastica assemblati in Cina da gente che pur di non peredere ore sul lavoro per fare avanti e indietro da casa si incapsulano in letti collocati direttamente in fabbrica? Quindi Andrea e tutti gli altri che hanno il problema avete tutto il mio appoggio.
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 06-12-2007 alle 10:47

Citazione Originariamente scritto da Man20cese
    Domani mi torna da Milano il mio 40f86, arrivato difettoso già da nuovo da quei ....EDIT del moderatore....
    penso che leggere questi termini ad un Napoletano non faccia proprio piacere, anzi non lo fa neppure a me. edita
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 06-12-2007 alle 10:54

Una curiosità: ma le bande si vedono anche su sfondo nero?
    Se voi andate su un ingresso dove non sia collegato nulla avete una schermata nera? vedete ancora queste bande?

Citazione Originariamente scritto da Man20cese
    Domani mi torna da Milano il mio 40f86, arrivato difettoso già da nuovo da quei .....
    Mi pare che tu non abbia bel compreso che in questo forum ci sono delle regole da rispettare, la prima delle quali si chiama buona educazione.

Sospeso per cinque giorni... e segnalato la questione all'admin (che, se vorrà, prenderà gli ulteriori provvedimenti ritenuti opportuni).

P.S. Visto che non hai editato, seppure invitato a tanto, lo faccio io.
    Ma ho copiato la discussione in apposita area riservata...
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 06-12-2007 alle 11:09
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da lic77
    Una curiosità: ma le bande si vedono anche su sfondo nero?
    Se voi andate su un ingresso dove non sia collegato nulla avete una schermata nera? vedete ancora queste bande?

No, non si vedono.

Visti i numerosi interventi in questo 3d perche non tiriamo giu una lista di 40" e 46"(che sembrano andare molto meglio)per vedere quanti e quali tv hanno il prblema del banding?

Samsung Milano ha inviato il mio video delle bande scorrevoli alla casa madre

Grande Andrea

Spero che risolvano presto, stamattina anche io ho telefonato alla samsung per denunciare il problema, mi manderanno il tecnico a casa domani, ma in ogni caso ho già chiesto la sostituzione al negoziante, ne hanno 8 in arrivo ed appena saranno disponibli me lo cambiano, ma ho una paura cane di azzeccarne un'altro con lo stesso problema
    La Samsung mi ha detto stamattina che effettivamente sono a conoscenza del problema ed al momento non hanno una soluzione perchè il TV è troppo nuovo e non sanno da cosa è causato il difetto!

ragazzi ma quindi TUTTI i samsung F86 danno questo problema di bande..?oppure ci sono dei pannelli ke non fanno ste bande..? secondo voi a sto punto è meglio prendersi un sony 40w3000..? *** spendere 2000euro x poi averlo sempre in un centro assistenza *** neanche loro sanno da cosa è causato non mi va....

Pagina 90 di 421 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •