Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 421 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 6312

Per belzebuth:

ha anche il firmware aggiornabile da casa (come il philips)?

Lo so che se ne è parlato, ho letto...ma alla fine non ho capito se sia ufficiale...

ciao!

raga ormai il samsung LE40F86 è in vendita! 1790 euro! Se cercate su trovaprezzi... allora, chi è il primo a fare l'acquisto? Qualcuno l'ha già acquistato? Su ragazzi! ci sono pochi pezzi! Che faccio? lo prendo?

mi sa che stasera lo ordino..

[QUOTE=Bluray74]Per belzebuth:

ha anche il firmware aggiornabile da casa (come il philips)?

Qualcuno è in grado di rispondere?? (..vorrei acquistarlo..e sarebbe molto utile saperlo...)

Ciao,
    Proprio in questo mese stavo per prendere l'M86, mo aspetto, non ho fretta, ma vi dico la mia:

Il SONY sembra sempre migliore per la naturalezza dei colori, bè, basta caricare meno quelli del SAMSUNG suppongo e il gioco é fatto, poi la serie 3000 é cara!

Ricordate solo di comprare entro dicembre se v'interessa la detrazione fiscale, (per apparecchio con DTR, max 200€ solo per regolari pagatori di canone rai)

Claro?

grazie:-)

->ha anche il firmware aggiornabile da casa (come il philips)?

Ciao,
    di sicuro non lo so, suppongo però che con una USB si possa andare in qualsiasi direzione di I/O per il FIRMWARE...
    :-)

Talking

Citazione Originariamente scritto da Frisia
    Secondo hdtvtest sì è migliore rispetto al M86. Sembra che il 24p vada molto bene!
    Questo weekend apparirà un review del LE40F86BD su questo sito.
    http://www.hdtvtest.co.uk/news/2007/...dx-le52f96bdx/

Frisia

Eccolo finalmente su SAMSUNG internazionale!

http://www.samsung.com/uk/products/t...0f86bdxxeu.asp

scusa nn ho capito la storia dei 200 euro in meno se pago il canone rai..come funziona?ance se acquisto online?

guarda che sul sito internazionale di samsung, la 40f86 c'è già da 2 settimane!!
    Cmq l'USB serve ad aggiornare il firmware...confermo!
    Allora qualcuno l'ha ordinata?
    aspetto le vostre impressioni!

scusate sapete sei il 46" è già commercializzato in italia e se ne conosce il prezzo?

grazie

@bluray74 e ADG

Si con l'USB si puo aggiornare sia il firmware che anche il software di controllo delle varie board, a detta del tecnico samsung e molto importante sopratutto per il software

Citazione Originariamente scritto da MATTEW1
    scusa nn ho capito la storia dei 200 euro in meno se pago il canone rai..come funziona?ance se acquisto online?
    Per quest'anno é possibile (in teoria) detrarre il 20% (su una spesa MAX di 1000€, quindi se superiore é sempre max 200€) per l'acquisto di un LCD con il decoder digitale terrestre incorporato, cosa ormai quasi sempre frequente per i modelli nuovi full HD da 40"....
    L'intestatario della fattura deve essere in regola con l'abbonamento RAI. La detrazione sarà scalata dalòìimponibile IRPEF (che bisogna avere) e restituita a giugno o luglio come le solite detrazioni...
    Dico in teoria perché ovviamente non l'ho ancora fatto, bisogna acquistare comunque prima della fine dell'anno...
    Claro?

P.S. La legge é in attesa del decreto attuativo, nel frattempo meglio comprare entro la fine dell'anno, valgono anche le ricevute di tipo "on-line" -)

ciao :-)
    Ultima modifica di dambroman; 17-09-2007 alle 13:25

quando dici digitale terrestre inclu (incorporato)cioè è dentro la tv oppure è sempre una scatola a se?scusa la domanda scema..

Citazione Originariamente scritto da MATTEW1
    quando dici digitale terrestre inclu (incorporato)cioè è dentro la tv oppure è sempre una scatola a se?scusa la domanda scema..
    E incorporato nessun box esterno

wow...cmq l'ho preso..venerdi max lunedi mi arriva..e vi saprò dire com'è..anche se sono un niubbo in materia..faro qualche foto col mio cell..anche se nn sarà grachè con i 3 mega pixel non penso si veda qualcosa..un'altra cosa la modalità game esiste realmente?che mette 3ms?
    Ultima modifica di MATTEW1; 17-09-2007 alle 18:10

Pagina 4 di 421 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •