Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 421 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 6312

Philips (ad esempio) lo fa già da molto tempo con i suoi tv... [/QUOTE]

Se non ricordo male anche Samsung lo faceva con alcuni modelli precedenti alla serie M8. Forse era l'F71...
    clicca qui per visitare il

Black and White Living Theatre

Citazione Originariamente scritto da Franky691
    L' F86 che dovrebbe essere un M86+tirato ...
    Tra l'altro a 2 mesi dal mio acquisto del 40M87 oggi si trova l'F86 allo stesso prezzo...ad averlo saputo prima forse avrei aspettato!
    ...tra l'altro sul sito Samsung Italia questi modelli non ci sono ancora...
    Ultima modifica di Redrick; 14-09-2007 alle 11:15

Citazione Originariamente scritto da Gianetto Federico
    Oggi su mister price Samsung f86 40 pollici 1849€
    Ciao
    Segnalo a circa 1790€ con spedizione si ST-STORE
    vedi->
    http://www.st-store.it/product_info....om=trovaprezzi

ciao

Citazione Originariamente scritto da dambroman
    Ciao
    Segnalo a circa 1790€ con spedizione si ST-STORE
    ...
    Allora rettifico quanto detto prima...costa meno di quanto ho pagato il mio M87 2 mesi fa.

il bello della tecnologia no?

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    il bello della tecnologia no?
    Esatto! Infatti sono d'accordissimo e mi rendo conto che una persona all'inizio paga anche la possibilità di avere l'oggetto prima di altri e potersi "gustare" la tecnologia acquisita. Tra l'altro sono contentissimo della scelta a parte il fatto che la serie M8 presenta dei difetti non ancora risolti (mentre sembrerebbero non presenti sulla F).
    Io spero li risolvano e mi terrò il mio tv per molto tempo.
    Comunque dalle prove sembra proprio bello! Ora come ora acquisterei questo...

anche perche' ora come ora pare proprio il migliore ( se hanno risolto i casini della serie M )

Uhm..per chi vuole approfondire le differenze tra il Samsung F86 (in Usa Serie 71) e il Sony XBR4/5 (Sony X3000/3500 se non erro) può fare riferimento a questo interessante thread aperto da una persona che ha entrambe queste macchine nel suo salotto (poverino!):

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=901794

LOL con 2 bei pixel bruaciati il SOny -.-

non gli e lo possono manco cambiare... che fregatura. solo samsung regna

@bonfire

Riesci a fare un sunto in italiano della comparativa nei passaggi piu interessanti
    Grazie mille

In mezzo comunque poi, hanno aggiunto un Plasma panasonic che faceva vedere le immagini migliori, ed è iniziata la guerra su quel forum da quello che ho capito.
    COmunque il sony come immagine era più realistico del samsung il samsung mi sembrava un pò troppo carico di colore.
    Non sò poi con i settaggi.

Scusate ma io ancora non ho capito se l'f86 supporta nativamente i 24/p oppure se ovvia al problema dei micrioscatti col motion plus...qualcuno lo sa???ciao grazie

ragaszzi ho trovato questo lcd con 2 anni di garanzia italiana a 1819 euro s.s. incluse!sono iper tentato ..c'e solo il philips 9732 ma costa 400 euro in +...VOI che dite be vale la pena sto samsung?
    Ultima modifica di MATTEW1; 16-09-2007 alle 16:41

Ho visto l'F86 al TAV e onestamente se dovessi basarmi su quello che ho visto lascerei perdere..ma poiche rano tarati malissimo soprassedo per il momento

Comunque torniamo alle cose interessanti carpite dal tecnico samsung, dopo essermi presentato come frequentatore del sito di avmagazine quindi di arrivare subito ai difetti.

Allora la serie F86 rispetto alla M86 ha eliminato di sicuro la fila di pizel mancanti in "just scan", il 24p e piu fluido mentre per il DTT non si e sbilanciato perche non lo ha testato a dovere, tutte queste info dette dalui e non verificate sul campo.
    Oltre ad avere i 100Hz ovviamente disattivabile sembra proprio promettere bene

Pagina 3 di 421 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •