Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 421 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 6312

Bé complimenti per l'acquisto!

Vedrai che ti darà molte soddisfazioni....

@mattew1

Complimenti

Allora sarai uno dei nostri betatester..per le foto se hai solo il cellulare prova, anche se secondo me se hai una digitale sarebbe meglio..
    Una curiosita che fonti hai per fare le prove??

per la telecamera me la faccio lasciare senza problemi fonti??collegherò la tv al pc alla xbox360 e poi per guardar la tv normale.. appena mio fratello ci mette il cavo dell'antenna

grandioso posta foto. anche se si sa già che è il migliore lcd sul mercato non è una novita' in casa samsung.

il migliore??forse non stai mettendo in conto il philips 9732,,cmq la modalità 3ms confermate che esiste?

raga ma della qualità AUDIO dell'LE40F86 cosa sapete? é migliorato il suono? aumentata la potenza delle casse? Insomma rispetto alle altre tv samsung come si sente?
    STO PER PRENDERLO!

Salve a tutti, è il mio primo post ma vi seguo da molto, complimenti a tutti.

Non so se è OT, ma parlando del 46F86BD l'ho ordinato da fotodigit.it al prezzo di 2.371 compresa la spedizione.

Loro non hanno magazzino, i pezzi vengono ordinati al distributore Samsung e li rendono disponibili in 10 giorni.

Sarà un piacere darvi ulteriori informazioni una volta che lo avrò a casa.

Citazione Originariamente scritto da MATTEW1
    il migliore??forse non stai mettendo in conto il philips 9732,,cmq la modalità 3ms confermate che esiste?
    Ciao, sì ok, un grande LCD quello della PHILIPS, non si discute, peccato che costi parecchio di +, che dici?

Citazione Originariamente scritto da dambroman
    un grande LCD quello della PHILIPS, peccato che costi parecchio di +
    Beh se offre di più è ovvio che si paghi di più

non c'entra sony e philips sono sempre stati inferiori a samsung eppure costano sempre parekkio di piu'!

mah da quanto sembra il 9732 è lcd di riferimento..poi vedremo se questo nuvoo samsung sarà all'altezza...io lo spero

Citazione Originariamente scritto da MATTEW1
    mah da quanto sembra il 9732 è lcd di riferimento..poi vedremo se questo nuvoo samsung sarà all'altezza...io lo spero
    Dunque, Secondo me é inutile paragonare il PERFECT PIXEL della PHILIPS con un SAMSUNG F86. Se si sta parlando di SAMSUNG, "quel" Philips non andrebbe nemmeno nominato. Sono 2 macchine tecnologicamente diverse almeno sulla carta...Il PERFECT PIXEL sfrutta il lavoro di un nuovo miniprocessore interno dalla potenza di calcolo impressionante, la SAMSUNG se lo scorda, ovvio, costa quasi il doppio o giù di lì!
    Inutile tirarlo quindi fuori come é inutile pensare che la SAMSUNG sia tecnologicamente uguale...confrontiamoci tra utilitarie o tra macchine da corsa, senza mischiare le categorie...

Diciamo invece che, al momento per qualità e dotazione il SAMSUNG sembra uno dei migliori FULLHD (da 40") sotto i 2000€...

Sempre lieto d'essere smentito...

Marco
    Ultima modifica di dambroman; 18-09-2007 alle 13:22

Citazione Originariamente scritto da dambroman
    Dunque, Secondo me é inutile paragonare il PERFECT PIXEL della PHILIPS con un SAMSUNG F86....Marco
    Straquoto parole sante.

nessuno regala niente per niente

Ciao Dambroman! senti vedo che ne capisci molto, per cui ti vorrei chiedere un consiglio. Sto per comprare la tv lcd da 40 pollici. Sono indeciso tra LE40F86 (costo 1820 euro con spese spedizione incluse) e il Philips 42PFL9632D (costo 1910). Entrambe le tv le ho trovate su trovaprezzi.it per cui sono prezzi reali. Io guardo la tv SD con Sky e gioco con la Xbox360. Sai consigliarmi tra le 2 tv? Il ragionamento che faccio è questo: entrambe le tv in HD si benissimo, la loro differenza si nota nel guardare la tv analogica. Guardando la tv SD con sky, noterei delle differenze significanti? Poi non ho capito bene se la Philips permette di collegare la xbox tramite VGA e visualizzare il 1080p, ed è per questo ke starei pensando a Samsung.
    Allora che mi consigli? Ti prego di rispondermi!
    Ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da Mosky20
    Ciao Dambroman! senti vedo che ne capisci molto, per cui ti vorrei chiedere un consiglio. Sto per comprare la tv lcd da 40 pollici. Sono indeciso tra LE40F86 (costo 1820 euro con spese spedizione incluse) e il Philips 42PFL9632D (costo 1910). Entrambe le tv le ho trovate su trovaprezzi.it per cui sono prezzi reali. Io guardo la tv SD con Sky e gioco con la Xbox360. Sai consigliarmi tra le 2 tv? Il ragionamento che faccio è questo: entrambe le tv in HD si benissimo, la loro differenza si nota nel guardare la tv analogica. Guardando la tv SD con sky, noterei delle differenze significanti? Poi non ho capito bene se la Philips permette di collegare la xbox tramite VGA e visualizzare il 1080p, ed è per questo ke starei pensando a Samsung.
    Allora che mi consigli? Ti prego di rispondermi!
    Ciao e grazie
    ragazzi ovviamente il consiglio è rivolto anche a voi!! Vi prego aiutatemi!

Pagina 5 di 421 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •