Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 421 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 6312

Citazione Originariamente scritto da corona-extra
    con "ma senza super clear panel..." intendi sia un bene o un male non avere tale pannello?
    io sono un fan del super clear panel e lo trovo una vera innovazione (stupida e facile da applicare) che migliora neri, contrasti brillantezza e colori... a scapito di una maggiore riflessione che però non mi ha mai dato fastidio.
    Quindi lo consiglio vivamente...
    ma i sony no lo hanno...
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

Ieri sono stato da Euro_nics e ho visto questo TV insieme a molti altri (tutti fullHD): era in onda un film in BlueRay e la connessione era l'HDMI.
    Non so se era per la questione della modalità "shopTV" o il pannello difettoso, ma era presente un evidentissimo e orribile colorito bluastr nelle parti che dovevano essere di nero profondo! Tutti gli altri TV, anche se avevano un'immagine significativamente più brutta del Samsung, non soffrivano di questo difetto...

Un caso isolato???

Ciao

Sicuramente si!
    Ho il TV in questione da 3 settimane ormai e man mano che affino e procedo con le regolazioni varie la qualita' di visione aumenta.
    In particolare i neri sono proprio nerissimi, senza nessuna ombra di grigio e tantomeno di bluastro.
    Ho tolto definitivamente il 100 HZ, ma ho attivato il DNie. Comunque credo che lo stato dell'arte dell' "Attrezzo" in questione sia ancora la da venire, senza contare i gusti personali. E forse con gli aggiornamenti futuri si arrivera' vicino alla perfezione, che anche ora, a sprazzi, lascia intravedere...

Citazione Originariamente scritto da MadMax70
    Ciao, ieri è venuto il tecnico Samsung a casa mia per verificare il mio 40F86 (1 pixel bruciato + banding orizzontale): ho concordato, grazie al servizio offerto tramite Prestige Card di Samsung, la sostituzione del TV. Al momento ho in casa ancorsa il mio e nel frattemo il CAT ordinerà un nuovo 40F86 a Samsung che mi verrà consegnato a casa in sostituzione del mio.

Non appena avrò il nuovo posterò qui sul forum se i problemi sono stati risolti.

Per quanto riguarda l'effetto pixeloso direi che mi sembra strano, io ho dei BRD (Planet Earth BBC) che in fermo immagine sembrano delle fotografie digitali, molto definiti ed assolutamente perfetti. Credo sia la qualità del BRD in questione, a proposito che BRD è?

Per quanto riguarda il banding, il tecnico che ti ha detto?

ragazzi oggi ho comprato 300 in bluray.da vedere su ps3 e le40f86bd.il problema è che quando lho faccio partire,per prima cosa lo schermo si comporta come quando non è attaccata l'antenna al tv.l'effetto dura 3 secondi poi il film comincia a partire e sin dall'inizio su tutto lo schermo ma dico tutto appaiono tanti puntini.tuttavia l'immagine comunque si vede però viene un pò mossa da tutti questi puntini. E la prima volta che fà stò scherzo!!!anche perche i video in 1080p che scarico dal psstore non presentano questo difetto.Il problema secondo voi dove stà?nel tv,ps3,o magari è il tipo di film propio cosi'?
    Vi prego rispondete.

Allora sarò breve ma spero di far luce maggiormente su samsung:
    Ho comprato, ahimè, questo tv presso newprice.it, non me vogliano i napoletani, ma se lo vedevo subito che i signori della newprice erano di napoli col cavolo che avrei preso qualcosa. Il tv mi è arrivato con l'imballaggio in pessime condizioni, sporco e molto rovinato, questo imputabile molto probabilmente a quei cani di bartolini (SDA con le poste italiane è 10 volte sopra a qualità di servizio, mai ricevuto un pacco che non fosse semplicemente perfetto e pulito). Comunque dopo un'ora di funzionamento il tv ha comiciato a dare i numeri, i pixel son diventati tutti rossi e l'immagine era come in negativo. Dopo varie email a cui faticosamente ricevevo risposta ho deciso di recedere dall'aquisto poichè i signori si rifiutavano di aprirmi un RMA. Alla fine dopo aver fatto la raccomandata e aver seguito la procedura di recesso entro 10 fgiorni i signori se ne escono fuori dicendo che non potevo avvelermi del diritto di recesso perchè la TV era guasta e che dovevo rivolgermi a samnsung direttamente. Così ho fatto....ho fatto la prestige card che mi è arrivata dopo 4 giorni e ho richiesto assistenza. Dopo 2 giorni mi ha contattato un cat, con cui ho fissato appuntamento per 2 giorni dopo. Oggi è venuto a casa mia, non aveva neppure il navigatore, gli ho dovuto fare io da cartina. Appena è arrivato ho visto subito che aveva una macchina e non un camioncino, macchian già piena di roba e cartoni. Gli ho fatto vedere il difetto, lui ha subito detto che c'erano problemi all'inverte...?? Mi voleva appoggiare la tv alla ***** di cane per smontarla li a casa mia. Io son corso a prendere un telo e della spugna e lui ha cominciato ad assassinare il mio tv. Ha smontato circa 20 viti, rimosso la cover aperto il suo cartone dove c'erano 2 schede madri nuove di zecca. Dopo aver commesso un po di cappelle, non capiva come rimontare una delle 2 schede, dopo essersi scordato una mascherina che alla fine del rimontaggi gli ho segnalato io, mi ha rismontato ancora tutto per rimettere la mascherina. Dopo aver montato queste 2 schede ha riacceso il tv e questa volta non solo il difetto c'era ancora ma addirittura non riceveva più nessun segnale. Il signorino, a mio avviso abbastanza incompetente, voleva allora prendere su il 40" così, senza imballaggio perchè nella macchina logicamente non ci stava. Allora mi son leggermente ********* e gli ho detto che il mio tv non sarebbe uscito senza essere accuratamente imballato....e si ragazzi perchè a me ha detto chiaramente che è difficile che samsung ti ridia un prodotto nuovo di pacca, ora il mio va in laboratorio dove lo so per certezza che lo rifranno a pezzi, rimonteranno le cose con metà delle viti(tipico di tutti i centri di assistenza) e il tv mi tornerà con altri difetti. Io gli ho detto chiaramnete che visto i problemi riscontrati vorrei un pannello nuovo di zecca ma chissa cosa tornerà a casa mia. Dopo avermi fatto firmare un fogliaccio di cui mi son dovuto fare una scanzione con lo scanner perchè non era fatto in modo di rilasciarne una copia al cliente il signorino se n'è finalmente andato dopo avergli rivoltato la macchina per farci stare il mio tv. Insomma se questo è il servizio, la sua prestige card, la samnsung, se la può infilare anche in quel posto. I miei consigli sono:

1- Non comprate online TV o comunque richiedete se avrete la sostituzione immediata del tv qualora arrivasse guasto, comprate da mediaworld o catene in cui potete riportare il prodotto immediatamente e riceverne un'altro nuovo funzionante anche se il prezzo d'aquisto è superiore non sottovalutate questa cosa.

2- Se potete portate direttamente il tv in assistenza.

3- Sperate di trovare un LE40F86BD senza difetti.

Citazione Originariamente scritto da leledresh
    ragazzi oggi ho comprato 300 in bluray.da vedere su ps3 e le40f86bd.il problema è che quando lho faccio partire,per prima cosa lo schermo si comporta come quando non è attaccata l'antenna al tv.l'effetto dura 3 secondi poi il film comincia a partire e sin dall'inizio su tutto lo schermo ma dico tutto appaiono tanti puntini.tuttavia l'immagine comunque si vede però viene un pò mossa da tutti questi puntini. E la prima volta che fà stò scherzo!!!anche perche i video in 1080p che scarico dal psstore non presentano questo difetto.Il problema secondo voi dove stà?nel tv,ps3,o magari è il tipo di film propio cosi'?
    Vi prego rispondete.
    all'inizio è normale...quando cambia da 60hz a 24hz si vede come hai detto te...sembra che sia un canale antenna che non prenda

per il problema del film non posso aiutarti perchè non ce lho

io ho un altro problema...

COME MAI MI SI SPEGNE E SI RIACCENDE DA SOLA NEGLI ULTIMI DUE GIORNI? DITE CHE HO TOCCATO QUALCOSA? HELP

Citazione Originariamente scritto da Man20cese

1- Non comprate online TV o comunque richiedete se avrete la sostituzione immediata del tv qualora arrivasse guasto, comprate da mediaworld o catene in cui potete riportare il prodotto immediatamente e riceverne un'altro nuovo funzionante anche se il prezzo d'aquisto è superiore non sottovalutate questa cosa.

2- Se potete portate direttamente il tv in assistenza.

3- Sperate di trovare un LE40F86BD senza difetti.
    Anche io lho preso da eprice...ma nessunissimo problema a parte il solito banding

a ok grazie..kmq mi sono informato è a quanto pare questi puntini detta grana e' stata aggiunta in maniera digitale dal regista.Per quanto riguarda il tuo problema non sò a cosa sia dovuto però mi era parso di leggere una cosa simile nei gg scorsi

Citazione Originariamente scritto da Andre360
    Anche io lho preso da eprice...ma nessunissimo problema a parte il solito banding
    Guarda che il sito "incriminato" e newprice

Citazione Originariamente scritto da leledresh
    Il problema secondo voi dove stà?nel tv,ps3,o magari è il tipo di film propio cosi'?
    Vi prego rispondete.
    Non ti preoccupare e il film che ha dei problemi

E proprio 300 che ha un aspetto per come dire granuloso.. quindi dormi sonni tranquilli

Visto la brutta esperienza del cat di oggi mi sono permesso di mandare un reclamo direttamente a samsung via email. Vi saprò dire cosa diranno se mi risponderanno: ecco il testo:

Riporto la mia esperienza di oggi dopo aver richiesto assistenza per un LCD aquistato da pochissimo tempo di cui godevo della vostra prestige card:

"..Ho fatto la prestige card che mi è arrivata dopo 4 giorni e ho richiesto assistenza. Dopo 2 giorni mi ha contattato un cat, con cui ho fissato appuntamento per 2 giorni dopo. Oggi è venuto a casa mia, non aveva neppure il navigatore, gli ho dovuto fare io da cartina (assurdo, nel 2007 dove i navigatori costano ormai meno di un cellulare). Appena è arrivato ho visto subito che aveva una macchina e non un camioncino, macchina già piena di roba e cartoni. Gli ho fatto vedere il difetto, lui ha subito detto che c'erano problemi all'inverter...?? Mi voleva appoggiare la tv senza nemmeno proteggere lo schermo per smontarla, li a casa mia. Io son corso a prendere un telo e della spugna e lui ha cominciato a smontare il mio tv. Ha smontato circa 20 viti, rimosso la cover aperto il suo cartone dove c'erano 2 schede madri nuove di zecca. Dopo aver commesso un po di errori (non capiva come rimontare una delle 2 schede, dopo essersi scordato una mascherina che alla fine del rimontaggio gli ho segnalato io, mi ha rismontato ancora tutto per rimettere la mascherina) è riuscito a cambiare queste 2 schede, ha riacceso il tv e questa volta non solo il difetto c'era ancora ma addirittura il TV non riceveva più nessun segnale. Il tecnico, a mio avviso non all'altezza del servizio di assitenza, voleva allora prendere su il 40" così, senza imballaggio perchè nella macchina logicamente non ci stava. Allora mi son leggermente innervosito e gli ho detto che il mio tv non sarebbe uscito senza essere accuratamente imballato. Mi è stato detto che è difficile che samsung mi ridia un prodotto nuovo di pacca, e che ora il mio sarebbe andato in laboratorio. Ora io lo so per certezza che lo rifaranno a pezzi, rimonteranno le cose con metà delle viti(tipico di tutti i centri di assistenza) e il tv mi tornerà con altri difetti. Io gli ho detto chiaramente che visto i problemi riscontrati vorrei un pannello nuovo visto che questo dopo soli 2 giorni di funzionamento si e è rotto. Dopo avermi fatto firmare un fogliaccio(in allegato a questa email) di cui mi son dovuto fare una scansione con lo scanner perchè non era fatto in modo da rilasciarne una copia al cliente, Il "tecnico" se n'è finalmente andato dopo avergli rivoltato la macchina per farci stare il mio tv. Insomma se questo è il servizio aggiuntivo per i vostri modelli di punta, cara Samsung dovete migliorare e non di poco. Mi appello direttamente alla vostra serietà dunque affinchè io possa ricevere nel più breve tempo possibile un monitor non riparato alla malapeggio ma un nuovo TV LEF46BD che non sia stato smontato, rimontato e rismontato e ancora rimontato con gli stessi difetti. Nell'allegato trovate il modulo che ho scansionato dove riuscite a risalire al mio RMA. Ora il mio LCD è stato portato al centro di riparazione prncipale, non dovrebbe esservi difficile farmi avere un nuovo prodotto perfettamente funzioante. Spero che il mio problema venga preso in seria considerazione.
    Distinti Saluti, Manuel Bianchi."

Ti consiglio, giusto per non lasciare niente di intentato, di scrivere a qualche rivista del settore (tipo AFdifitale) più o meno la stessa lettera, da inserire nella varie rubriche dei problemi degli utenti.
    Non si sa mai che te la pubblichino. Se sarà così, è come una assicurazione sulla vita.
    Del televisore, s'intende........

man20cese
    bhe che dire... la tua piu' che una riparazione è stato un terremoto a magnitudo 10

Citazione Originariamente scritto da Man20cese
    Visto la brutta esperienza del cat di oggi mi sono permesso di mandare un reclamo direttamente a samsung via email. Vi saprò dire cosa diranno se mi risponderanno: ecco il testo:

Riporto la mia esperienza di oggi dopo aver richiesto assistenza per un LCD aquistato da pochissimo tempo di cui godevo della vostra prestige card:

"..Ho fatto la prestige card che mi è arrivata dopo 4 giorni e ho richiesto assistenza. Dopo 2 giorni mi ha contattato un cat, con cui ho fissato appuntamento per 2 giorni dopo. Oggi è venuto a casa mia, non aveva neppure il navigatore, gli ho dovuto fare io da cartina (assurdo, nel 2007 dove i navigatori costano ormai meno di un cellulare). Appena è arrivato ho visto subito che aveva una macchina e non un camioncino, macchina già piena di roba e cartoni. Gli ho fatto vedere il difetto, lui ha subito detto che c'erano problemi all'inverter...?? Mi voleva appoggiare la tv senza nemmeno proteggere lo schermo per smontarla, li a casa mia. Io son corso a prendere un telo e della spugna e lui ha cominciato a smontare il mio tv. Ha smontato circa 20 viti, rimosso la cover aperto il suo cartone dove c'erano 2 schede madri nuove di zecca. Dopo aver commesso un po di errori (non capiva come rimontare una delle 2 schede, dopo essersi scordato una mascherina che alla fine del rimontaggio gli ho segnalato io, mi ha rismontato ancora tutto per rimettere la mascherina) è riuscito a cambiare queste 2 schede, ha riacceso il tv e questa volta non solo il difetto c'era ancora ma addirittura il TV non riceveva più nessun segnale. Il tecnico, a mio avviso non all'altezza del servizio di assitenza, voleva allora prendere su il 40" così, senza imballaggio perchè nella macchina logicamente non ci stava. Allora mi son leggermente innervosito e gli ho detto che il mio tv non sarebbe uscito senza essere accuratamente imballato. Mi è stato detto che è difficile che samsung mi ridia un prodotto nuovo di pacca, e che ora il mio sarebbe andato in laboratorio. Ora io lo so per certezza che lo rifaranno a pezzi, rimonteranno le cose con metà delle viti(tipico di tutti i centri di assistenza) e il tv mi tornerà con altri difetti. Io gli ho detto chiaramente che visto i problemi riscontrati vorrei un pannello nuovo visto che questo dopo soli 2 giorni di funzionamento si e è rotto. Dopo avermi fatto firmare un fogliaccio(in allegato a questa email) di cui mi son dovuto fare una scansione con lo scanner perchè non era fatto in modo da rilasciarne una copia al cliente, Il "tecnico" se n'è finalmente andato dopo avergli rivoltato la macchina per farci stare il mio tv. Insomma se questo è il servizio aggiuntivo per i vostri modelli di punta, cara Samsung dovete migliorare e non di poco. Mi appello direttamente alla vostra serietà dunque affinchè io possa ricevere nel più breve tempo possibile un monitor non riparato alla malapeggio ma un nuovo TV LEF46BD che non sia stato smontato, rimontato e rismontato e ancora rimontato con gli stessi difetti. Nell'allegato trovate il modulo che ho scansionato dove riuscite a risalire al mio RMA. Ora il mio LCD è stato portato al centro di riparazione prncipale, non dovrebbe esservi difficile farmi avere un nuovo prodotto perfettamente funzioante. Spero che il mio problema venga preso in seria considerazione.
    Distinti Saluti, Manuel Bianchi."
    Roba da matti, ma allora questo benedetto pixel zero con sostituzione del tv se ne andato a farsi fot+++e?!?
    Ragazzi, anche io ho il40F86, acquistato da euroelettrica.it, molto seri e cordiali, lo scatolone era immacolato, merito di tnt, addirittura me lo hanno portato in due!! io non ho mosso un dito!
    Anche io ho avuto una vicenda alquanto sfigata con NewPrice che per fortuna si è risolta con l'accredito totale della somma che avevo versato (sempre un 40F86), devo dire la verità con me si sono comportati bene. Tornado al televisore, nessun pixel rovinato per fortuna, un leggerissimo banding ma su cui ci si può passare su, ti devi proprio impegnare per vederlo, per esempio, con la ps3 si vede solo nelle schermate ofuscate, nel gioco no.
    Io sono soddisfatto dell'acquisto.

Pagina 54 di 421 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •