Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 421 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 6312

I plasma soffrono l'effetto stampaggio delle immagini fisse sul monitor ( loghi dei canali immagini fisse di alcuni giochi o dekstop )potrebbero danneggiare il monitor .......quindi per quello che ci devi collegare tu io ti consiglio il Samsung tenendo conto anche del fatto che è considerato un pò da tutti uno dei migliori lcd in commercio

Ciao

la parola uno si puo' benissimo anche togliere.

Citazione Originariamente scritto da Genio
    I plasma soffrono l'effetto stampaggio delle immagini fisse sul monitor ( loghi dei canali immagini fisse di alcuni giochi o dekstop )potrebbero danneggiare il monitor .......quindi per quello che ci devi collegare tu io ti consiglio il Samsung tenendo conto anche del fatto che è considerato un pò da tutti uno dei migliori lcd in commercio

Ciao
    Tra il 40 f e il 46 f cambiano solo i pollici? Non c'è qualche altra differenza tra le caratteristiche, no?

Altra cosa...che mi dite invece sul problema delle sfumature, degli sfondi scuri e delle ombre di cui vi parlavo prima? Sono veramente un problema?

Mi farebbe piacere sentire anche l'opinione di qualcuno che ha la PS3 connessa a sta TV...Credo sia proprio la PS3 una fonte che sfrutterebbe al massimo le potenzialità FULLHD e 100Hz di sta TV...

Ah, volevo ringraziare tutti i partecipanti alla discussione!...il vostro supporto è davvero importante considerando anche l'entità della spesa!!

Citazione Originariamente scritto da MATTEW1
    ragazzi se metto la modalità gioco i colori perdono vivacità e qualsiasi impostazione faccia sono troppo spenti..preferisco giocare normalmente voi?
    qualcuno mi sa aiutare?

Exclamation Sorgenti SD... ridimensionamento automatico

Ciao a tutti. Ho appena ricevuto la tv. Purtroppo ho potuto provarla solo 1 ora ieri sera. Mi sembra che si veda molto bene ma ho un dubbio atroce.

Dato che per metà del tempo lo utilizzerò per vedere la tv normale (magari in dtt, visto che il mio segnale analogico fa pietà) vorrei capire come si fa (e se si può!) a impostare il ridimensionamento automatico dell'immagine... intendo, quando guardo un film alla tv, vorrei che il televisore croppasse automaticamente le bande nere sopra e sotto, mentre quando guardo il telegiornale, preferirei un rapporto 4:3 con bande nere ai lati (mi irrita vedere l'immagine tirata in 16:9)... ebbene, se setto l'immagine in modalità "automatica" non fa nulla... cioè rimane sempre tirata a 16:9! l'unico metodo che ho trovato è cambiare manualmente la modalità (fra auto, 16:9, wide zoom, zoom e 4:3)!

Possibile che sia davvero così? il ridimensionamento automatico lo facevano anche i primi tv 16:9 di 10 anni fa... (magari mi sono perso qualcosa... d'altra parte provengo da un crt 4:3)

Grazie in anticipo a chiunque mi saprà rispondere.

L'ho messo nella mia lista dei desideri, tanto ho tempo. Perdonate la domanda un po' venale, ma secondo voi, dopo natale, a quanto arriverà? Tenete in analogia l'M86 che all'inizio costava una bella cifretta ... grazie ...

Rettifico una cosa letta sulla garanzia italia (pixel zero) nel negozio computercity di torino, ieri sera sono stato in negozio per ultimare le pratiche per il finanziamento... mi hanno confermato che la garanzia è samsung italia e quindi pixel zero.

Ciao

[QUOTE=Rescecco]Tra il 40 f e il 46 f cambiano solo i pollici? Non c'è qualche altra differenza tra le caratteristiche, no?

Tecnicamente se i pannelli hanno la stessa risoluzione ma cambia la diagonale il dot pich deve essere più grande con un superiore effetto di scalettatura.
    Le marche che all'interno della stessa serie (ad es. vedi la serie m86) riportano diversi valori di contrasto o altro semplicemente utilizzano pannelli diversi (per modello o fornitore).

Citazione Originariamente scritto da Genio
    Occhio Gianetto ....il Pio è un plasma e Rescecco ci deve collegare consol e pc .....

Ciao
    eppure guardando sui vari siti delle marche che vendono tv plasma
    http://www.panasonic.it/Products_Category.asp?M=602|601|4|1

confermano che nei nuovi modelli il problema è risolto

allora com'è stà cosa???

io ho il 360 e per i neri volevo prende un plasmino (panasonic th42pz70e)
    Ultima modifica di marmat; 13-10-2007 alle 10:48

dal sito Panasonic:

7. Degrado dei pixel dello schermo
    D E' vero che nei TV al plasma i pixel possono bruciarsi o alcune immagini possono "stamparsi" sullo schermo e degradare la resa delle immagini?
    R Si, questo può succedere. Ma questo problema si verifica solo in determinate e particolari condizioni, quando un'immagine altamente contrastata viene continuamente visualizzata sullo schermo per molto tempo. Durante il normale utilizzo del TV al plasma, questo problema non si verifica.

Idem per i Plasma Pioneer ultima generazione .. leggere il manuale utente della casa.

Poi c'e' gente che dice di stare sereni che il problema in pratica non sussiste ma io non correrei questo rischio dopo aver spero diverse migliaia di euro perchè in caso di danno sarei PANATO.

RAGAZzi nessuno oltre me ha questa tv ..cosi posta is suoi settaggi e si trova un impostazione + o - ideale..

Chen scusa ma com'è che allora io coi plasma ci gioco da anni con varie console e non poco, e ovviamente guardo anche canali con loghi e non ho mai avuto nessun inconveniente?
    E pensare che di plasma ne ho diversi e ne ho avuti....
    L'unica cosa possa accadere esagerando è un po' di IR (Image retention) che scompare poi da sola.

MAttew allora come va questa tv?
    L'importante è che tu ne sia soddisfatto.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

ma qualcuno dei possessori ha provato a usare il tv con i giochi con PS3? come vanno? xchè io sono indeciso x questo F86, philips 9632 e sony w3000!

55amg sono molto soddisfatto..sai cos'è. è che ho un piccolo problema di impostazione..cioè se metto la modalità gioco i colori perdono vivacità restano spenti..invece togliendolo e mettendo spazio colore wide i colori sono troppo beli vivissimi!molto cartoonnn giocando a blue dragon è uno spettacolo

Bhe e allora usa spazio colore wide se ti piace di più
    Credo queste cose dipendano molto anche dai gusti personali.
    E poi Blue Dragon è davvero uno spettacolo confermo.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Pagina 14 di 421 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •