|
|
Risultati da 1.426 a 1.440 di 5654
Discussione: [Sharp] XD1E
-
09-11-2006, 19:21 #1426
Originariamente scritto da Nanonano
HTPC e 42 XD1E
Un saluto N67
-
09-11-2006, 20:12 #1427
Member
Originariamente scritto da -Body-
non saprei.. io sono appena stato da Trony e mi hanno detto che se prenoto il TV lo sconto sarà applicato. inoltre ha anche chiarito che il pagamento "dopo 6 mesi" si intendo dalla data di fine promozione (19 Novembre) e non dalla consegna del TV.
EDIT: probabilmente il TV che gli ho chiesto era già stato ordinato. Avete ragione voi.Ultima modifica di Nemesis Divina; 09-11-2006 alle 20:32
-
09-11-2006, 20:16 #1428
Senior Member
Originariamente scritto da giuseppedad
Trony 15% pagamento tra 6 mesi oppure rate sempre dopo 6 mesi
Euronics 20% solo rate (ma va' verificato)
Mediaworld attualmente non mi risultano sconti
Centri Giotto 20 % pagamento esclusivamente a rate oppure
15 % pagamento dopo 6 mesi oppure rate
Expert Non mi risultano
Tutto questo vale per la merce che hanno in magazzino, oppure gia' ordinata da loro , ma questo e' gia' stato detto.
ciao
-
09-11-2006, 20:29 #1429
Member
allora...
oggi come d'accordo con il commesso sono andato al MediaWorld di Brescia dove hanno un 42" XD1e (ricordo che ne hanno uno esposto e uno imballato, per chi volesse..).
avevo portato un Xbox modificato (per DivX) e un 360 per DVD e VG. Il Blue Ray lo mettevano loro.
però alla fine non ho fatto nessuna prova per una ragione semplicissima: lo Sharp si vedeva da vomito ^_^
ho anche chiesto se fossero settaggi di default e un commesso mi ha detto che ci aveva già messo le mani (all'altor commesso ho chiesto testualmente "lo avete regolato al meglio delle sue possibilità?"). I difetti evidenti erano una grana molto rumorosa, dei neri che viravano sensibilmente sul rosso e che cmq erano MOLTO lontano dall'esser neri, e una visione angolare abbastanza ristretta.
l'Xd1e era accanto al Samsung e al Sony Full HD, ambedue migliori per neri, e sotto al Pioneer Full HD.
Sull'Xd1e girava il Blue ray di SWAT su lettore Samsung collegato HDMI.
Ci sono rimasto così male che non me la son sentita di fare le prove del caso anche perchè ho capito che i commessi ritenevano di aver già fatto il meglio possibile... non dubito che così non fosse perchè se quello è davvero il meglio che Sharp può fare siamo rovinati (e dai pareri positivi di chi ce l'ha direi che non è così...).
E' pur vero che il 46" e il 52" hanno un contrasto più elevato, ma il nero che ho visto io era qualcosa di tanto ridicolo da non poter essere vero.
Subito dopo sono andato da Trony, dove vorrei comprarlo, e il commesso al racconto del 42" di MW ha sostenuto che dalla visione privata che Sharp ha fatto per Trony, si è fatto un ottima opinione di tutta la serie. Confida che un 46" arrivi a breve in modo da fare le prove del caso. Mi scoccerebbe molto abbandonare questo TV, al punto che se dovesse succedere prenderei un Panasonic PV60 in attesa del Hd1e (tanto prima del prossimo autunno non esiste....).
piccolo OT: circa il Blue Ray, so che i primi dischi non sono il massimo, ma davvero su nessuno dei quattro pannelli Full HD i filmati risultavano migliori di un buon DVD su un buon CRT. Peggio ancora, lo stesso filmato proiettato sul 50" Pioneer HD ready e Full HD (erano uno accanto all'altro) appariva sostanzialmente identico al punto che mi domando a cosa mi servano sti benedetti 1080p....
ora mi dò qualche settimana per vedere il 46" e convincermi della sua bontà assoluta, altrimenti accoglierò in casa il PV60 (che da Trony vien via a 1.500Euro).
-
09-11-2006, 20:29 #1430
Risolto il problema, l'offerta (20% di sconto e pagamento a 6 mesi) è presso la catena marcopolo che a brescia è un tutt'uno con expert.
http://www.marcopoloshop.it/
-
09-11-2006, 20:32 #1431
Member
PER I POTENZIALI ACQUIRENTI DI ROMA:
SONO STATO DA UNIEURO GRA FIUMICINO:
IL 37 NON IN ORDINE
IL 42 NE AVEVANO 3 MA SONO FINITI
IL 47 NISBA
POI ANDATO DA SATURN LEONARDO FIUMICINO
IL 37 NON SE NE PARLA PRIMA DI DICEMBRE
IL 42 SONO IN ORDINE 10
IL 46 SONO IN ORDINE 3
VI DARO' NOTIZIE SE NE TROVO ALTRI
PS. scusate per il maiuscolo ma mi sono Sbagliato a scrivere
Qualcuno mi ragguaglia dove andarlo a cercare?
Grazie per l'aiuto
-
09-11-2006, 20:34 #1432
Oggi mi hanno dato la conferma che il 37" mi arriva il 29 di questo mese. Appena arriva vi posto le prime impressioni. Speriamo in bene!
Stavvi Minòs orribilmente, e ringhia:
essamina le colpe ne l'intrata;
giudica e manda secondo ch'avvinghia
-
09-11-2006, 21:05 #1433
Advanced Member
Originariamente scritto da Dekard
-
09-11-2006, 21:10 #1434
Ehehehe. Voglio solo dire una cosa. Io l'ho ordinato un bel po di tempo fa (circa 1 mese oramai) a scatola chiusa ancor prima che si vedessero i primi modelli. Questo mi fretta nell'orinazione non so se mi ha fatto guadagnare VERAMENTE un po di settimane sugli altri. Sta di fatto che il negozio dove ho ordinato (non un negozio specializzato, un piccolo ufficio di informatica che trattano tra le altre marche anche Sharp) di solito non si sbilancia mai su date di arrivo. Ma se oggi mi hanno detto che arriva il 29 allora un po di fondatezza può esserci! Speriamo!
Stavvi Minòs orribilmente, e ringhia:
essamina le colpe ne l'intrata;
giudica e manda secondo ch'avvinghia
-
09-11-2006, 21:21 #1435
Originariamente scritto da Nemesis Divina
Ragazzi ma avete mai parlato argomentando la discussione di tecnologia/informatica con un commesso mediaworld / Trony etcc..etc.. la maggior parte di loro non distingue neanche la differenza tra un plasma è un lcd figuriamoci le impostazioni ottimali per un tv
@Nemesis Divina
Fidati i neri ci sono eccome...domani mi arriva la sapphire X1600 HDMI poi ti/vi posto le mie impressioni collegato con il mio HTPC in Full HD e se riesco posto qualche foto
P.S Non sono un rappresentante Sharp per intenderci il tv l'ho pagato 2500 cucuzze ! Visto che hai detto ( e dai pareri positivi di chi c'è l'ha direi che non è cosi..)Ultima modifica di xeno000; 09-11-2006 alle 21:29
-
09-11-2006, 21:30 #1436
Member
Originariamente scritto da xeno000
in verità non è che ci abbia creduto, più che altro ho capito che non m'avrebbero fatto mettere mano al telecomando (dato che mi ero portato un po' dei vostri settaggi scritti su un foglio)
Fidati i neri ci sono eccome...domani mi arriva la sapphire X1600 HDMI poi ti/vi posto le mie impressioni collegato con il mio HTPC in Full HD e se riesco posto qualche foto
-
09-11-2006, 21:36 #1437
Member
ragazzi invio qualche foto...
forse nn sono bravo io ma non riesco a fare foto migliori di queste...
Mi dispiace:
http://img176.imageshack.us/img176/3860/cimg0133yz9.jpg
http://img432.imageshack.us/img432/8512/cimg0134ii7.jpg
http://img176.imageshack.us/img176/4434/cimg0138yg7.jpg
http://img432.imageshack.us/img432/5752/cimg0142mc9.jpg
Spero di aver fatto cosa gradita
Domani se trovo un po ' di tempo provo a fare delle foto migliori ancora sicuramente sono io che sbaglio io qualcosa!Buon xd1e a tutti!
-
09-11-2006, 21:48 #1438
[QUOTE=seychelles]PER I POTENZIALI ACQUIRENTI DI ROMA:
SONO STATO DA UNIEURO GRA FIUMICINO:
IL 37 NON IN ORDINE
IL 42 NE AVEVANO 3 MA SONO FINITI
IL 47 NISBA
grazie per la notizia...io l'ho ordinato da unieuro di via salone ma ancora non mi dicono niente!
sai a che prezzo vendono il 42??
-
09-11-2006, 21:52 #1439
Advanced Member
@cfogli
Grazie comunquepurtroppo le foto non rendono giustizia, si vede che nel tentativo di non utilizzare il flash hai dovuto aumentare gli ISO e quindi si ha una grana molto evidente... hai usato una compatta??
-
09-11-2006, 22:00 #1440
Senior Member
@ Giuseppedad: quando quoti un messaggio ricordati di lasciare sia all'inizio dove dice [QU0TE=nomedichiquoti]... ma anche alla fine del trafiletto che vuoi quotare la scritta [/QU0TE] ... altrimenti non viene preso il comando (non essendo chiuso) e i tuoi quote diventano più confusi da leggere
@ cfogli: stai facendo le foto tenendo la macchinetta in mano con te in piedi? ...se è cosi, prova a farle poggiando la macchinetta su un piano stabile (una mensola o un tavolino) e attivando la funzione di autoscatto, in modo che dopo aver pigiato il pulsante tu tolga ogni contatto con la macchinetta e lei scatti autonomamente dopo alcuni istanti
@ Dekard: ovviamente che al tuo negoziante\informatico arrivi più di un pezzo di 37xd1e (non gia prenotati) suppongo sia da escludere(andiamo al rilancio per il tuo?
)