Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 377 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

Ok recepito....il prossimo sharp che trovo in giro lo posto in M.P.

ragazzi vi va di organizzare un confronto presso un negozio che ha dispo un xd1e qualsiasi io porto un po di materiale hd su hd esterno con component

Citazione Originariamente scritto da -Body-
    Sui tempi a me hanno detto chi la 48^ settimana (ossia l'ultima di novembre)
    Per la consegna del mio 46'' anche a me hanno detto l'ultima di Novembre dopo essersi (dicono loro) informati

Citazione Originariamente scritto da zer0cool
    Per la consegna del mio 46'' anche a me hanno detto l'ultima di Novembre dopo essersi (dicono loro) informati
    Io parlavo del solo 37''. Come già detto il 46'' ed il 42'' io li ho già visti.
    Body

Io parlavo del solo 37''. Come già detto il 46'' ed il 42'' io li ho già visti.
    Si, avevo capito che ti riferivi al 37 però dato che la consegna arriva direttamente da Sharp penso che possa essere possibile che arrivi un carico di tv anche nelle altre dimensioni

Ci sono secondo voi controindicazioni a comprare modelli in esposizione ??? e se si, quali ?
    Io non lo so se ho fatto bene o no, so solo che se avessi voluto prendere un modello in esposizione ce lo avrei in casa già da 12 giorni e invece sto aspettando un modello imballato e nuovo di pacca ma chissà quando arriverà
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Citazione Originariamente scritto da Arnold Layne
    sto aspettando un modello imballato e nuovo di pacca
    Ho visto che hai ordinato lo stesso modello che ho ordinato io, posso chiederti che tempi di consegna ti hanno prospettato e il prezzo?

Anche io faccio parte di quelli che vogliono il prodotto imballato e non usato per esposizione
    -\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/
    Dillo al capo!

Citazione Originariamente scritto da theif
    molto probabile, ma quando termineranno le promozioni resterà un listino gonfiato ed a quel prezzo dubito che avranno molti clienti;

anche io vorrei prendere il 37" ma la mancanza assoluta di test mi ferma;
    aspetterò dopo Natale sperando in altre promozioni ed incentivi sul digitale...
    penso che il prezzo al negoziante non varierà e quindi si potrà contrattare anche perchè il mercato al giorno d'oggi è ben diverso da quello degli anni 90 inoltre si potrebbe fare un bel co buy una volta che fossero disponibili in volumi

Scusate ma chi aveva detto che nei negozi Exp..rt fanno il 20 % di sconto???? A Roma (in Via Casilina) il 46 disponibile a 3500 eurozzi!!!
    Non vogliamo avere ragione, vogliamo essere felici!

Citazione Originariamente scritto da Cleaned
    Ciao! Grande dritta ma mi servirebbe una info in più: il nome del negozio!
    bella,così lo vedrò per la prima volta...abito proprio lì..se volete più tardi vi scrivo il nome del negozio se si può...si il negozio è nuovo..
    io lo ho ordinato da uni.uro ma non mi hanno detto i tempi!

ho parlato ora con la tipa per il prezzo..in pratica se dimostro che in altri negozi o centri comm vicini lo vendono a meno (a me il 42 lo venderebbero a 2.499) mi applicano quel prezzo scontato.

Per favore, chi può dirmi le promozioni che stanno facendo? tipo tro.ny se ho capito bene lo vende al 20% in meno??

grazie mille

Citazione Originariamente scritto da zer0cool
    posso chiederti che tempi di consegna ti hanno prospettato e il prezzo?
    Il 29/10/2006 ho fatto il finanziamento per usufruire del -15 (€ 3.490,00- 15% = € 2.974,00) ma il 46xd1e non era disponibile in quel negozio, loro lo avevano già ordinato (circa 23 pezzi in arrivo) ed è per questo che mi hanno permesso di utilizzare la promozione. Per i tempi di consegna mi hanno detto una decina di giorni, che sono già scaduti ma del mio xd1e ancora neanche l'odore, spero che entro questo fine settimana possa avere la lieta notizia. In un negozio sempre qui di Roma ma non di una grande catena è arrivato l'altro ieri dopo una lunga attesa.
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Citazione Originariamente scritto da giuseppedad
    bella,così lo vedrò per la prima volta...abito proprio lì..se volete più tardi vi scrivo il nome del negozio se si può...si il negozio è nuovo..
    io lo ho ordinato da uni.uro ma non mi hanno detto i tempi!

ho parlato ora con la tipa per il prezzo..in pratica se dimostro che in altri negozi o centri comm vicini lo vendono a meno (a me il 42 lo venderebbero a 2.499) mi applicano quel prezzo scontato.

Per favore, chi può dirmi le promozioni che stanno facendo? tipo tro.ny se ho capito bene lo vende al 20% in meno??

grazie mille

Io chiarirei che, salvo gestori consenzienti, sia Tr..y sia Ex...rt non ti fanno oggi ordinare uno Sharp e ti applicano il 15% o il 20% di sconto per poi fartelo pagare per intero fra sei mesi. La promozione (ho telefonato personalmente a quattro negozi delle due catene in questione nella mia Regione - FVG) vale solo per i prodotti esposti o in magazzino presso di loro.

Altrimenti potrebbero, come mi dicono essere già successo, incorrere in problemi legali.

Quindi non spargiamo troppo in giro queste voci perlomeno fuorvianti....o almeno prima informiamoci.
    Body

[QUOTE=Arnold Layne]Il 29/10/2006 ho fatto il finanziamento per usufruire del -15 (€ 3.490,00- 15% = € 2.974,00) ma il 46xd1e non era disponibile in quel negozio, loro lo avevano già ordinato (circa 23 pezzi in arrivo) ed è per questo che mi hanno permesso di utilizzare la promozione.

Infatti. Come dicevo prima. La promozione vale solo per i pezzi già presenti a negozio o almeno già ordinati dal negozio stesso e quindi comunque in arrivo.

Body

Infatti. Come dicevo prima. La promozione vale solo per i pezzi già presenti a negozio o almeno già ordinati dal negozio stesso e quindi comunque in arrivo.

Mi hai preceduto, infatti avevo cominciato a leggere anche io dei post non molto corretti, anche da Tro.y la promozione è valida solo per quello che hanno in negozio, magazzino o altri negozi della catena e per quello che LORO HANNO GIA' ORDINATO. Infatti come dicevo io prenderò uno dei 46ed1e che LORO hanno ordinato prima che io glielo chiedessi.
    Per chi è interessato il negozio della Bufalotta (Roma) ne aveva ordinati circa 23 e io ero il primo che lo richiedeva (stiamo parlando del 29 ottobre) ma non so quando gli arriveranno.

Domanda a tutti i possessori di XD1E (non importa il modello).......
    L'avete comprato imballato da magazzino
    Imballato di magazzino appena scaricato dal tir....
    46XD1E

Pagina 94 di 377 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •