Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 377 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

Citazione Originariamente scritto da Stefco
    Scusate ma chi aveva detto che nei negozi Exp..rt fanno il 20 % di sconto????
    L'avevo detto io come letto sul volantino e come confermatomi dal negozio della mia città, la promozione parte da oggi.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Guardate che Expert lo potete scrivere, così come MediaWorld e affini, non sono parolacce.

Il divieto vale per mercatini e aste on line, tipo ebay.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Question 37"

Raga il 37" si trova già? Conviene prenderlo? io al momento ho un aquos 37GA6 hdready c'è questa grande miglioria?

Sapete suggerirmi dove prenderlo online (via pm)
    tnx

Citazione Originariamente scritto da ziopera
    Raga il 37" si trova già? Conviene prenderlo? io al momento ho un aquos 37GA6 hdready c'è questa grande miglioria?

Sapete suggerirmi dove prenderlo online (via pm)
    tnx
    Il 37'' non si troverà fino a fine mese / metà dicembre. Quindi non esiste nemmeno on line, se non pagandolo in anticipo e poi aspettando l'aspettabile.......però potresti anche sforzarti di leggerti il 3d.......
    Body

OK... come già detto in un post precedente, mi sono rotto di aspettare!!!
    L'ho già annunciato per telefono al direttore del negozio presso cui ho fatto il finanziamento per il 46" e quindi domani lo confermerò a voce.
    NON PRENDO PIU' il 46"!!!
    Aspettare per aspettare... a questo punto prenderò il 52". Ho fatto due misure (differenza di non molti cm ed io poi lo vedrò minimo da 4 metri), due conti (finanziari perché la differenza la pagherò in contanti) valutati i... pesi 36 kg contro 40), il 52" mi sta proprio bene.
    Adesso aspetterò con Chris

Talking

Citazione Originariamente scritto da -Body-
    però potresti anche sforzarti di leggerti il 3d.......
    Credimi mi sono sforzato ma alla 20a pag sono crollato :P 95 pagine stica
    sorry!

Citazione Originariamente scritto da gipaoloz
    Aspettare per aspettare... a questo punto prenderò il 52".
    Questo ce l'hanno pronta consegna?
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Se può essere di aiuto a qualcuno, ho telefonato ai Trony di:

Brescia
    Molinetto di Mazzano (bs)
    Desenzano
    Bergamo (via ghislandi)
    Bergamo (via moroni)
    Cremona

Per il momento non hanno nessun tv e sono in attesa che arrivino, in linea di massima mi hanno detto o settimana prox o che non sanno.

Chiamato Sharp italia (al numero 02.895951) ho chiesto dove fosse possibile trovare i suddetti tv e mi hanno dato il numero di un negozio a bergamo, alla domanda se fosse possibile trovarli in una qualche catena di centri commerciali mi è stato risposto che trovavo questa informazione sul sito internet, alla mia ennesima domanda di dove cercare sul sito la linea è caduta...
    Ultima modifica di wolfly; 09-11-2006 alle 17:28

Notizuola non molto piacevole per molti...

Oggi sono stato al mio negozietto di fiducia a chidere se avevano notizie del mio 52"in quanto i 15gg dichiarati dal rappresentante Sharp al momento del mio ordine scadranno martedì prox...il negoziante tornato ieri da un meeting sulle riparazioni schermi X D1 mi ha dato conferma che x il mese di novembre solo TRE dico 3...52" sono stati distribuiti per tutta l'italia...ed uno e miooooo

42xd1 mediacenter problema

Attenzione!

collegato mediacenter idea 500 in hdmi - hdmi. A prima vista tutto funziona; aggancia il segnale a 1920*1080 ecc. Ma esiste un problema di non poco conto:
    se cambi canale e ritorni poi sul canale del mediacenter lo schermo lampeggia all'impazzata e l'unica soluzione è il riavvio del pc.

Citazione Originariamente scritto da Nanonano
    Attenzione!

collegato mediacenter idea 500 in hdmi - hdmi. A prima vista tutto funziona; aggancia il segnale a 1920*1080 ecc. Ma esiste un problema di non poco conto:
    se cambi canale e ritorni poi sul canale del mediacenter lo schermo lampeggia all'impazzata e l'unica soluzione è il riavvio del pc.
    Che il problema non sia esclusivamente del Media C anche o no?!

potrebbe anche essere ma non avendone un altro non posso testare.

qualcunno ha provato a collegare mce in hdmi?

Piccola stranezza

Oggi vi è stato un black out di corrente - al suo ritorno lo sharp non rispondeva pià al telecomando - staccata la presa e riconnesso alla rete tutto OK
    Mah...

Citazione Originariamente scritto da Nanonano
    collegato mediacenter idea 500 in hdmi - hdmi. A prima vista tutto funziona; aggancia il segnale a 1920*1080 ecc.
    Hai provato con filmati WMVHD in 1080p e 1080i come si vedono??
    per me è molto importante saperlo!
    Qui puoi scaricarne alcuni e se puoi fammi sapere grazie!!
    http://www.microsoft.com/windows/win...tshowcase.aspx

N67

si vedono molto bene

Pagina 95 di 377 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •