Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 377 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

Citazione Originariamente scritto da Sasaa
    annuncerà anche un cavo hdmi al prezzo (oneroso) di 69 euro!! Bella notizia per gli acquirenti del tv sharp!
    Cavolo e questa è una gran notizia!!!!
    Puoi indicarmi la fonte?
    ehm.... veramente.... bo....

Citazione Originariamente scritto da theif
    .... se li non hanno mai avuto il 42" l'utente myfriend ne uscirebbe maluccio in quanto a credibilità....
    Io dietro a un nickname non ho nessuna credibilità da proteggere, anche perchè non vedo proprio che senso avrebbe tutto ciò(quale sarebbe il mio ritorno ).
    Sono uno stramaledetto e pazzo appasionato che sta sclerando da due mesi dietro a questo tv che non arriva, e che ho cercato in tutti i modi di conoscere al meglio già prima che sia nel mio salotto.....
    E per di più quotidianamente mi trovo qualche soggetto come questo che invece magari di chiedermi lumi sull'accaduto e capire cosa è successo, mi attacca andando a trovare anche le potenziali conferme del fatto che io dico min.iate......

Mahh....sarà bene che me le tenga per me le informazioni che trovo cosi i tipetti zelanti se le andranno a cercare da loro...

Saluti myfriend
    Ultima modifica di myfriend; 09-11-2006 alle 11:39

Citazione Originariamente scritto da Lele69
    Per il software....immagino che con un pochino di buona volontà....si possa anche trovare...o no Aquos?
    Mi spiace sei quasi sulla stra giusta il cross cable con la 232 serve ma poi va interfacciato con un covertitore usb che hanno solo loro.
    Nulla da fare quindi ( almeno per il momento ).
    Per il 42XD1 le mie fonti parlano di 500 pezzi consegnati ad oggi in tutta Italia da 15 gg.tutto ciò che è stato visto prima è del parallelo o al massimo un campione promozionale per le catene più importanti.
    Salut

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    E per di più quotidianamente mi trovo qualche soggetto come questo che invece magari di chiedermi lumi sull'accaduto e capire cosa è successo, mi attacca andando a trovare anche le potenziali conferme del fatto che io dico min.iate......
    Capisco il tuo malumore, ma dirigilo all'utente AB16, non a me; quota i messaggi ma almeno leggili per intero; ho detto che non avrebbe senso inventare notizie false, quindi ti stavo difendendo e scherzavo pure sullo sharpismo ;
    l'utente AB16 è di Lecce come te, io sto da tutt'altra parte ed invito i mod a verificare gli IP di provenienza, siamo 2 utenti diversi.....

Guarda che non era riferito a te nè la risposta nè il "questo", mi sembrava chiaro...
    Se così non era,scusami..

Saluti myfriend

@ myfriend:

1) non ho sparato sentenze, non ho espresso nessun giudizio, ho solo evidenziato alcuni fatti (prova a chiamare tu - 0832/685111 - e vedi se si ricordano del 42xd1e, io l'ho chiesto a tre commessi diversi);
    2) l'errore si accetta, ci mancherebbe, ma espressioni del tipo "fonte segreta non rivelabile se non con gravi conseguenze" .....;
    3) non ho usato, al contrario di te, un linguaggio offensivo; quindi chiudo qui la discussione.

PREZZO DEL 37"

In un t***y dove sono andato ieri me lo potevano preordinare usufruendo dello scontro del 15%, il commesso mi aveva detto 1.990,00 ho voluto però la certezza dei tempi di consegna, mi ha chiamato stamattina dopo aver chiamato l'agente sharp e CONFERMO IL PREZZO DI 2.199,00 EURI dicendo che era un errore il prezzo di 1.990,00 € quindi sono 2.199,00 - 15% = 1.869,15 € fino al 19/11...che faccio prenoto? non è più convenientissimo il 37".....

ah ieri al mw di pd (quello nuovo all' ipercity) avevano sharp 42 xd1e, toshiba wl67z e thomson 37" sempre full hd, (tutti a prezzo di listino)trasmettevano skyhd e effettivamente la visione migliore lo dava lo sharp, ho spostato gli occhi su un altro lcd e l'immagine era più definita e più pulita dei tre full!! (tra l'altro con dei colori splendidi) era lg 37"lb1r il commesso mi ha detto che tutti i pannelli esposti avevano le impostazioni di default! a questo punto che fare? visto che era skyhd e non sd peccato abbia solo una hdmi

Per i romani del forum, ieri sera ho visto in bella mostra di se un 42XD1E il prezzo era sui 2500, in via Luigi Capuana, zona Talenti, posto questa informazione perche' mi sembra di aver inteso che ce ne sono pochi a Roma in giro........

Citazione Originariamente scritto da ilcartaio
    CONFERMO IL PREZZO DI 2.199,00 EURI dicendo che era un errore il prezzo di 1.990,00 € quindi sono 2.199,00 - 15% = 1.869,15 € fino al 19/11...che faccio prenoto? non è più convenientissimo il 37".....
    wolfly aveva detto che nei negozi EXPERT lo sconto era del 20%, sempre a tasso zero fra 6 mesi (quindi il 37" con un listino di 2199 verrebbe circa 1760 euro scontato, 110 euro meno di trony)...ci sono conferme? è una promozione nazionale o locale?

Citazione Originariamente scritto da wolfly
    Se da Trony c'era convenienza da Expert ancora di più...

Dopo l'interessantissima promozione di Trony, Expert se ne esce con la stessa promozione ma.... con lo sconto del 20%!!!!

Quindi il 46" viene 2792€, peccato che nella mia zona non li abbiano e che li stanno aspettando non sanno per quando....

trovo comunque assurdo un listino di 2199 euro per il 37", qualcuno con poco più ha preso il 42"....
    Ultima modifica di theif; 09-11-2006 alle 12:55

Thumbs down

Citazione Originariamente scritto da ilcartaio
    In un t***y ....dopo aver chiamato l'agente sharp e CONFERMO IL PREZZO DI 2.199,00 EURI dicendo che era un errore il prezzo di 1.990,00 € quindi sono 2.199,00 - 15% = 1.869,15 € fino al 19/11...che faccio prenoto? non è più convenientissimo il 37".....
    E sui tempi di arrivo in commercio ti hanno detto qualcosa ?

Citazione Originariamente scritto da sest
    E sui tempi di arrivo in commercio ti hanno detto qualcosa ?

Sui tempi a me hanno detto chi la 48^ settimana (ossia l'ultima di novembre), chi il 15 dicembre (che avrebbe + senso in relazione all'aumento segnalato proprio prima di Natale, quando tutti sono pronti a spendere di + per tutto).....in ogni caso si starebbe fuori da qualunque promozione. Bisogna infatti considerare che Tr...y o Exp...rt non ti permettono di ordinare il pezzo con lo sconto. Lo sconto vale solo per i pezzi in esposizione o al massimo in magazzino.

Body

Citazione Originariamente scritto da theif
    comunque assurdo un listino di 2199 euro per il 37", qualcuno con poco più ha preso il 42"....
    penso che serva a sostenere la politica degli sconti 15- 20 % ecc

CIAO RAGA, e tanto che nn scrivo fin dai tempi del cobuy per optoma h79, adesso ho un problema con philipp 9976 32p lcd e vorrei cambiarlo con i nuovi sharp. qualcuno sa visto che sono di roma dell'eur se c'è un centro dove posso andarlo a prendere? cosa veramente è disponibile? che taglio mi consigliate 37 / 42 / 46 ?
    Grazie della vs preziosa collaborazione.

Citazione Originariamente scritto da osikem
    penso che serva a sostenere la politica degli sconti 15- 20 % ecc
    molto probabile, ma quando termineranno le promozioni resterà un listino gonfiato ed a quel prezzo dubito che avranno molti clienti;

anche io vorrei prendere il 37" ma la mancanza assoluta di test mi ferma;
    aspetterò dopo Natale sperando in altre promozioni ed incentivi sul digitale...

Pagina 92 di 377 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •