Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 377 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

Fantastico Dekard
    attendo tue news poi magari....se mi dici dove, un giro lo faccio pure io

Citazione Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
    A volte raga la gelosia su un qualcosa che piace e non si può avere porta a disprezzare tale cosa...il mio babbo la sà lunga
    ma ti riferisci a me?

Citazione Originariamente scritto da robymart
    ma ti riferisci a me?
    Penso si riferisca a lucasil

Finalmente mi sono deciso...

Ordinato oggi il 52"...tra max 10gg spero di mettere anch'io qualche bella recensione!!!

E poi tra un mese scrivero tutti i test con la ps3 in arrivo da tokio non vedo l'ora!!!

Per i Padovani e dintorni all'echos PD hanno in arrivo 3 per ogni taglia...ora ancora da vendere due 52",tre 46",già vendute le 37" e 42" una sola rimasta.

Il 52"prezzo 4.590 euro(tanti ma con 6 anni dico 6 di garanzia!!!)Non scherzo

Prenotato oggi il 42", arrivo previsto il 10 novembre!!!!!
    Non vedo l'ora di smanettarci vicino e di collegarci la mia amata XBOX360!

Scusate per l'ignoranza in materia, ma volevo farvi una domanda!!!!!

C'è qualche differenza tra il 1080ì su LCD con risoluzione 1366x768 e il 1080ì su LCD FULL-HD 1920x1080??????????????

Cambia qualche cosa?????

Raga, ne abbiamo già parlato ma non ricordo !! Ma lo sharp supporta i 1080p 24fps???

Citazione Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
    Ordinato oggi il 52"...tra max 10gg spero di mettere anch'io qualche bella recensione!!!

E poi tra un mese scrivero tutti i test con la ps3 in arrivo da tokio non vedo l'ora!!!

Per i Padovani e dintorni all'echos PD hanno in arrivo 3 per ogni taglia...ora ancora da vendere due 52",tre 46",già vendute le 37" e 42" una sola rimasta.

Il 52"prezzo 4.590 euro(tanti ma con 6 anni dico 6 di garanzia!!!)Non scherzo
    Mi auguro per te che non la posticipino ancora.... Perdonate un OT grossolano, spero me lo concediate. Ordinandola a tokio, significa che funzionerà con tutto il software (usa, europa, jap) come si vocifera?
    Stavvi Minòs orribilmente, e ringhia:
    essamina le colpe ne l'intrata;
    giudica e manda secondo ch'avvinghia

Citazione Originariamente scritto da Dekard
    Mi auguro per te che non la posticipino ancora.... Perdonate un OT grossolano, spero me lo concediate. Ordinandola a tokio, significa che funzionerà con tutto il software (usa, europa, jap) come si vocifera?
    Si, la console è region-free per i giochi, non per i film BD purtroppo!
    Anche io ho ordinato la PS3 Jap, mi arriva il 16 Novembre, sto aspettando il 46XD1E per fare una bella accoppiata
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

ACQUISTO AZZARDATO??? NIENTE HDMI 1.3????

RAGAZZI AVEVO ORDINATO IL 46 SU UN SITO ON LINE MA STO PER DISDIRE....STA PER USCIRE HDMI 1.3 CHE PROMETTE DI RIVOLUZIONARE TUTTO!!!!
    NON PENSATE SIA INCAUTO INVESTIRE MIGLIAIA DI EURO PER UN TV GIA' OBSOLETO???

HO LETTO CHE NON CI SARANNO ADATTATORI HDMI DA 1.1 A 1.3 IN FUTURO...QUESTI NUOVI LCD NASCONO GIA' VECCHI

beh....che sia hdmi 1.1 non lo escludo al 100%, pero lo ritengo altamente improbabile....ritengo piu plausibile che sia hdmi 1.2a....

cmq sta storia del 1.3 è molto combattuta...se fai una ricerca sul forum, mi pare nel vecchio topic di sta serie di sharp, c'è gia stata una folta ed accesa discussione al riguardo

Citazione Originariamente scritto da alfredol
    RAGAZZI AVEVO ORDINATO IL 46 SU UN SITO ON LINE MA STO PER DISDIRE....STA PER USCIRE HDMI 1.3 CHE PROMETTE DI RIVOLUZIONARE TUTTO!!!!

HO LETTO CHE NON CI SARANNO ADATTATORI HDMI DA 1.1 A 1.3 IN FUTURO...QUESTI NUOVI LCD NASCONO GIA' VECCHI

... ma per favoreeeee....
    Ma se sapessi almeno di cosa stai parlando ti renderesti conto che i pannelli che dici tu usciranno quando kirk andrà a spasso nell'universo...
    Siate ragionevoli, qua si discute di cose serie e tangibili, non infognate il 3ad con queste illazioni da bar dell'HT !!!
    E poi in maiuscolo... ma impara almeno a non urlare in pubblico !!!
    Non se ne può più di tutto questo pressappochismo !!!

Eccolo il rappresentante della Samsung, eravamo in pensiero.....
    è certamente incauto l'acquisto...corri a disdire prima che te lo spediscano....

Citazione Originariamente scritto da theif
    Eccolo il rappresentante della Samsung, eravamo in pensiero.....
    è certamente incauto l'acquisto...corri a disdire prima che te lo spediscano....

LOL

Citazione Originariamente scritto da Barcopiemontese
    ... ma per favoreeeee....
    Ma se sapessi almeno di cosa stai parlando ti renderesti conto che i pannelli che dici tu usciranno quando kirk andrà a spasso nell'universo...
    Siate ragionevoli, qua si discute di cose serie e tangibili, non infognate il 3ad con queste illazioni da bar dell'HT !!!
    E poi in maiuscolo... ma impara almeno a non urlare in pubblico !!!
    Non se ne può più di tutto questo pressappochismo !!!
    SI PARLA DI APRILE PER LA REVISIONE DEI MODELLI AQUOS AD HDMI 1.3
    ...PS3 SUPPORTERA' HDMI 1.3, NON CREDI SIA ASSURDO SPENDERE 4800 EURO PER UN TV CHE NON POTRA' SUPPORTARE HDMI 1.3?

SI PARLA DI APRILE PER LA REVISIONE DEI MODELLI AQUOS AD HDMI 1.3
    ...PS3 SUPPORTERA' HDMI 1.3, NON CREDI SIA ASSURDO SPENDERE 4800 EURO PER UN TV CHE NON POTRA' SUPPORTARE HDMI 1.3?

... si ma aprile di quale anno !!!!
    Sono pannelli che supporteranno miliardi di sfumature colore tali da fare concorrenza ai futuri SED !!! Almeno 2008 e in volumi e costi umani 2009.
    Non basta un connettore sul TV per definirlo adeguato alle specifiche...

E ancora con sto maiuscolo !!

PS: ma mica avrà ragione theif !!! ... guarda che qui dentro parlare di Samcess e come procurarsi il rogo !!

Pagina 36 di 377 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •