Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 377 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

Citazione Originariamente scritto da macaddict
    preso ieri il 46" con offerta volantino 15% sconto da tr...
    il 15% di sconto sul prezzo di listino? quanto lo hai pagato?

l'offerta scade il 19 novembre, è possibile acquistare/prenotare il 37" con lo sconto anche se verrà distribuito più in la?

poco più di 2900€ ... e lo pago tra 6 mesi ; non c'è niente di paragonabile attualmente , nemmeno on-line

non so per il 37 , sorry

Citazione Originariamente scritto da revenge72
    Sono perfettamente daccordo anche se con qualche sforzo (sarebbe bastata l' abiltazione dell' ingresso HDMI a 24 fps ) si sarebbe potuto ottenere un prodotto assolutamente valido anche per i futuri HD DVD e Blu Ray con la massima qualità.
    Non vorrei sbagliare ma da quello che ho capito (myfriend correggimi) il 1080p/24 è "ufficiosamente" supportato e lo sarà "ufficialmente" con l'aggiornamento del firmware.

Citazione Originariamente scritto da eragon
    Avvertimento:
    sono off-topic qui le discussioni di tipo generale sull'HDMI 1.3 (o qualunque altra versione).

Fate attenzione alle spiacevoli conseguenze in caso continuiate su questa strada...

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    Eragon perchè non banni DEFINITIVAMENTE da 3d in questione chi va in OT????
    Non vogliamo avere ragione, vogliamo essere felici!

Citazione Originariamente scritto da macaddict
    poco più di 2900€ ... e lo pago tra 6 mesi ; non c'è niente di paragonabile attualmente , nemmeno on-line

non so per il 37 , sorry
    ciao a tutti... l'offerta è dell'attuale volantino di Trony partito il 26 ottobre scorso ed esiste solo per il 46". Pare però che anche qui, da Trony, ce ne saranno a disposizione veramente pochi.

Stefco, condivido ovviamente il tuo disappunto, ma arrivare al ban definitivo mi sembrerebbe un po' eccessivo...

In questo momento gli off-topic sono comunque ancora minori che in precedenza, se la cosa dovesse peggiorare arriveranno delle sospensioni agli utenti ed eventualmente anche la sospensione temporanea dell'intero thread.

La cosa migliore sarebbe che gli utenti si autocontrollassero: questo e' un forum tecnico e non una chat dove si scrive qualunque cosa passi per la mente...
    Se volete parlare liberamente (rispettando comunque il regolamento) di tutto cio' che puo' avere anche solo qualche lontanissima (ma troppo lontana per questo thread) relazione con i TV Sharp full-HD, aprite una discussione direttamente nella sezione Off-Topic.

EDIT:
    Ho aperto direttamente io il thread per gli OT:

OT di Serie TV Sharp XD1E *** Official thread ***

Siete obbligatoriamente invitati ad usarlo...

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    Ultima modifica di eragon; 28-10-2006 alle 12:44
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Cool ....insomma !!!

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    ............Ancora una conferma che sto televisore è una belva, ma ha bisogno di un lavoro abnorme di regolazioni e settaggi perchè si confermi tale....Saluti myfriend
    Potrebbe anche andare bene fare questo lavoro abnorme di settaggi, ma se lo debbo fare ogni volta che voglio vedere la TV diventa un pò da matti
    Come siamo messi a possibilità di memorizzare i settaggi ?

ciao

chi ha visto le prove del motogp?come si comporta?

Tre immagini che vale la pena di vedere, sono ad alta risoluzione, postate su avforums.

Xbox 360 Menu - 1080i - Sharpness 0
    My Laptop Desktop - 1600x1050 - Dot by Dot
    WoW - 1600x1050 - Dot by Dot

Tra l'altro il tizio lamenta un leggero banding

Citazione Originariamente scritto da sest
    Potrebbe anche andare bene fare questo lavoro abnorme di settaggi, ma se lo debbo fare ogni volta che voglio vedere la TV diventa un pò da matti
    Come siamo messi a possibilità di memorizzare i settaggi ?

ciao
    Il manuale (linkato qualche pagina fa) dice che a ogni ingresso video e' possibile associare un "AV Mode" (cioe' un set di impostazioni audio/video).

Ci sono 4 AV Mode predefiniti (Standard, Soft, Eco, Dynamic) e uno impostabile dall'utente (User). I parametri video regolabili sono: Retroilluminazione, Contrasto, Luminosita', Colore, Nitidezza, Temperatura colore, Rosso/Verde/Blu (restano "globali" Tint, Black, 3D-Y/C e DNR). I parametri audio regolabili sono Treble e Bass (restanfo fuori Loudness, Auto volume, Balance e Clear voice).

Magari chi ha gia' il TV puo' chiarire (non e' precisato nel manuale) se le impostazioni HDMI sono indipendentemente regolabili per ognuno dei due ingressi HDMI.

effettivamente mi sembra che l'effetto banding sia molto evidente nella foto della dashboard della 360!! o mi sbaglio??

Citazione Originariamente scritto da Sasaa
    effettivamente mi sembra che l'effetto banding sia molto evidente nella foto della dashboard della 360!! o mi sbaglio??
    Sinceramente io non lo noto. Se guardi la foto adattata alla finestra del browser, si vede un effetto moire, ma non è banding, è un effetto della foto. Devi guardarla ingrandita al 100%.

Finalmente ho comprato anche io il 46XD1E!
    Lo vado a ritirare alle 20:00 poi farò tutti i commenti del caso

Questo l'ho guardato bene e non ho visto dead pixels o pixels accesi
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

mmm ma tipo se passo domani da te è ok ?

dove lo prendi ? piu tardi passo da saturn

Non so a voi ma a me sembra quasi di avere un acquario vero dentro casa!!!

http://www.balanceofnature.co.uk/ima...der%20View.jpg

Saluti myfriend

Pagina 39 di 377 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •