Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 377 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

scusa eagle..

forse lo hai scritto già, mi riprecisi dopo come devo fare per vedere il software.
    Mi confermi poi i tuoi settaggi di sky postati nell'apposito post?

Cool !!

Mi sembra inutile continuare a scrivere sulla qualità di questi TV con sorgenti HD, il TV è ottimo ed è il meglio del momento. e ripeto punto.!!!

Nonostante a molti sembrano non interessare il vero nodo sono secondo mè il numero e tipi di SETTAGGI da dover fare

Intendo senza dover cambiare settaggio a secondo se voglio dare uno sguardo al TG1 in DTT e 10 minuti dopo vedere un canale regionale in SD

Citazione Originariamente scritto da buono
    forse lo hai scritto già, mi riprecisi dopo come devo fare per vedere il software.
    Mi confermi poi i tuoi settaggi di sky postati nell'apposito post?
    DTV -> Menù DTV -> con telecomando > fino ad arrivare ( non ricordo Impostazioni o qualcosa di simile ma compresibile - da lì hai 2 sub menù
    Versione software e aggiornamento software
    OK
    Per la seconda richiesta la conferma dei miei settaggi io ho postato 2 settaggi - uno inerente alla visione in EXT1 del dream7000 in RGB il secondo in EXT6 - HDMI per la vision con dec Pace SKY HD

Per qualsiasi cosa sono qui ....

Citazione Originariamente scritto da sest
    Mi sembra inutile continuare a scrivere sulla qualità di questi TV con sorgenti HD, il TV è ottimo ed è il meglio del momento. e ripeto punto.!!!

Nonostante a molti sembrano non interessare il vero nodo sono secondo mè il numero e tipi di SETTAGGI da dover fare

Intendo senza dover cambiare settaggio a secondo se voglio dare uno sguardo al TG1 in DTT e 10 minuti dopo vedere un canale regionale in SD

I settaggi sono personalizzabili per ogni sorgente
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da robypeach
    su uno schermo Full Nativo, a brevi distanze, si vede eccome!
    QUOTO! Schermo full hd e sorgenti hd e potete vedervi il vostro 46 anche da 2 metri!!

Citazione Originariamente scritto da Nodial
    Dunque, ho fatto un pò di prove, il TV è potenzialmente una bomba, è enorme e sembra di avere un cinema a casa, però essendo HD necessita di sorgenti in alta definizione per essere goduto al meglio e purtroppo l'unica sorgente HD che ho al momento è solo la X360 e questo penalizza un pò i risultati perchè è essendo una console che esce ad una risoluzione inferiore a quella del pannello, perde qualcosa con l'adattamento, si nota in alcuni particolari, nonostante io imposti l'uscita video a 1080i alcuni particolati si vede che sono riadattati (perchè la X360 fa un upscale dalla risoluzione nativa di 720 a 1080).
    La vera bomba sarà PS3 con i giochi che saranno nativamente a 1080p e con i film Blu-Ray nativamente masterizzati a 1080p altrimenti per gestire al massimo questa TV necessito di uno scaler video HD che tiri fuori in output tutto a 1080p@60.
    bè, io volevo chiedere se lo Sharp con la 360 a 720p soffre di aliasing!

piccolo O.T
    e poi volevo dire a tutti quelli che sono convinti che i giochi a 1080p della ps3 saranno superiore per definizione ai 720p si sbagliano forse dovete sapere che i giochi a 1080p per questa generazione di console non saranno superiore per dettagli al 720p! i 1080p sono migliori solo per i film BD o Hd-dvd!

non pensate che un numero superiore a 720p significhi più dettagli, anzi! attualmente per potenza di calcolo i giochi sono più di qualità a 720p! per il fatto che ogni singolo pixel può recepire più dettagli e qualità e allo stesso tempo un buon numero di fps (30-60) essendo meno della metà di quelli a 1080p. Certo, a 1080p si potrebbe avere la stessa qualità per pixel di un gioco a 720p ma a svantaggio dei fps (continuamente sotto i 30, se non 20...).

era solo per precisare questo famigerato 1080p per i giochi.

chiuso O.T.

Citazione Originariamente scritto da robymart
    bè, io volevo chiedere se lo Sharp con la 360 a 720p soffre di aliasing!

piccolo O.T
    e poi volevo dire a tutti quelli che sono convinti che i giochi a 1080p della ps3 saranno superiore per definizione ai 720p si sbagliano forse dovete sapere che i giochi a 1080p per questa generazione di console non saranno superiore per dettagli al 720p! i 1080p sono migliori solo per i film BD o Hd-dvd!

non pensate che un numero superiore a 720p significhi più dettagli, anzi! attualmente per potenza di calcolo i giochi sono più di qualità a 720p! per il fatto che ogni singolo pixel può recepire più dettagli e qualità e allo stesso tempo un buon numero di fps (30-60) essendo meno della metà di quelli a 1080p. Certo, a 1080p si potrebbe avere la stessa qualità per pixel di un gioco a 720p ma a svantaggio dei fps (continuamente sotto i 30, se non 20...).

era solo per precisare questo famigerato 1080p per i giochi.

chiuso O.T.

per l'appunto.....bisogna vedere come se la cava il 46 con segnale nativo a 720p...perchè di giochi a 1080p nativi non se ne parlerà fino alla prossima uscita del nuovo xbox...e cioè fra 4/5 anni minimo..quando già saranno diffusi i sed a prezzi economici e probabilmente i tv lcd già saranno estinti

Citazione Originariamente scritto da alfredol
    per l'appunto.....bisogna vedere come se la cava il 46 con segnale nativo a 720p...perchè di giochi a 1080p nativi non se ne parlerà fino alla prossima uscita del nuovo xbox...e cioè fra 4/5 anni minimo..quando già saranno diffusi i sed a prezzi economici e probabilmente i tv lcd già saranno estinti
    non mi sembra visto che per natale uscirà un aggiornamento sulla 360 per settare a 1080p....

io spero che esca anche una connessione hdmi per collegarla allo sharp! altrimenti non se ne fa niente

Domani dovrebbe uscire l'aggiornamento della dashboard che aggiungerà il supporto 1080p. Sarà l'occasione per stabilire definitivamente se XD1E aggancia 1080p su component o si ferma a 1080i.

Questa è disinformazione!

come promesso

ecco uno screenshot di un trailer 1080p ; ovviamente era in pausa e si vedono alcuni "artefatti" e per di più credo che la mia macchina digitale non riesca a cogliere totalmente la qualità del monitor ...
    spero in ogni caso che vi sia d'aiuto
    http://img182.imageshack.us/my.php?i...scf0496uo0.jpg

ps : se avete links per materiale in 1080p/i o 720p ditemelo e cercherò di fare il possibile per metterli on-line

per l'appunto.....bisogna vedere come se la cava il 46 con segnale nativo a 720p...perchè di giochi a 1080p nativi non se ne parlerà fino alla prossima uscita del nuovo xbox...e cioè fra 4/5 anni minimo..
    Non è vero.
    Molti giochi per PS3 saranno nativi a 1080p (Virtua Tennis 3, Ridge Racer 7 sono solo i primi della lineup di lancio) ovvero renderizzati direttamente a 1080p, al contrario di quel che farà la X360 con l'aggiornamento di Novembre, ovvero permettere un upscaling dei giochi a 720p direttamente con la console. E' molto diversa la cosa.

@ robymart
    La differenza tra un gioco a 1080p e 720p c'è, eccome.
    Ultima modifica di Tyler; 30-10-2006 alle 12:57

non piu di tre metri e mezzo
    Ho ordinato il 46" (e speriamo di non fare la fine di My Friend...coraggio!!!), ma se questa di 3.50 m è la distanza ottimale... io sono fatto perché la mia distanza minima dovrebbe essere sui 4-4.5 max 5 metri. Non ditemi che dovrei prendere una sedia e sedermi davanti a 3.5 metri!!!
    ... e per il 52" non si hanno notizie di sorta!
    Qualcuno potrebbe indicare, per favore, un range di distanza ottimale, magari avendolo testato, con perdite o miglioramenti di visione? Grazie

Ps. mi scuso, ma mi era sfuggito il post dell 10.34 di oggi di Eagle... quindi con i miei 4,5-5 metti, cosa dovrei fare? Sono onestamente un po' confuso.
    Ultima modifica di gipaoloz; 30-10-2006 alle 12:40

Citazione Originariamente scritto da gipaoloz
    Ho ordinato il 46" (e speriamo di non fare la fine di My Friend...coraggio!!!), ma se questa di 3.50 m è la distanza ottimale... io sono fatto perché la mia distanza minima dovrebbe essere sui 4-4.5 max 5 metri. Non ditemi che dovrei prendere una sedia e sedermi davanti a 3.5 metri!!!
    ... e per il 52" non si hanno notizie di sorta!
    Qualcuno potrebbe indicare, per favore, un range di distanza ottimale, magari avendolo testato, con perdite o miglioramenti di visione? Grazie

Ps. mi scuso, ma mi era sfuggito il post dell 10.34 di oggi di Eagle... quindi con i miei 4,5-5 metti, cosa dovrei fare? Sono onestamente un po' confuso.
    avevo chiesto parere scritto proprio alla Sharp e quest'ultima come potevo intuire mi consigliava di moltiplicare la distanza della diagonale dello schermo scelto x 4 (gurdando fonti SD) e x 3 (fonti HD) e trovi la distanza perfect.
    Io sono a 4,5-5 metri ed ho ordinato il 52" che dovrebbe arrivarmi per il 99% entro venerdì...dicono

Cool ....automatico !!!

Citazione Originariamente scritto da eagle5966
    I settaggi sono personalizzabili per ogni sorgente
    Ciao
    Per es. facendo lo zapping da DTT a SD (analogico terrestre ) il settaggio memorizzato cambia in modo automatico ?

Pagina 46 di 377 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •