Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 377 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

confronti

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Suvvia, vi prego di evitare di parlare di prove di visione con questi tv se on avete effettuato adeguati settaggi manuali alla mano

E poi vuoi paragonare il Pio 5000 ex(8500 euro) con il 52xd1e???? E' come se mi dicessi che sei indeciso se acquistare una bmw 530 e una opel astra(parlo di costi sia chiaro, perchè a mio modo di vedere come rapporto qualità prezzo oggi gli sharp xd1e non li batte nessuno)

Saluti myfriend
    Direi che il paragone è azzeccato, purtroppo non solo in termini di costi.
    Effettivamente tra il Pio full Hd e la nuova serie Sharp c'è la differenza tra una Bmw 530 e un'Opel Astra anche in termini di qualità.
    Preciso, a scanso di equivoci, di non essere possessore del suddetto Pio 5000 ex, nè dipendente Pioneer.
    Grande merito a Sharp che ha dato uno scossone al mercato, attenzione però, non in termini di rapporto qualità/prezzo, ma soltanto tra dimensioni dello schermo/prezzo.

myfriend..

i settaggi che tu dici essere a pag. 19 non ci sono. Li puoi postare di nuovo?

eagle

vedi che li ho postaqti qaulche pagina prima. Non te li ripeto perchè li sto cambiando,adesso ho messo dedi settaggi postati da myfriend americani

Funziona?

A qualche coraggioso possessore dello Sharp gli funziona la massima risoluzione Xbox 360 in VGA 1360 x 768 ???

@buono come vedi vi è qualche discrepanza tra i valori dei settaggi tra il modello americano e il ns.
    Es. Vedi voce Backlight ( Retroillum. ) loro indicano valori che arrivano a -10 - ns. fondo scala -8
    Voce White - non presente nel ns. menù.
    Ultima modifica di eagle5966; 27-10-2006 alle 08:26

A tutti gli utenti pugliesi: mi potete dare conferma che in puglia non ne avete visto nemmeno uno, neanche nei mw o trony???
    Ve lo chiedo perchè l'agenzia regionale pugliese di sharp ha assicuro ad ivision che loro ancora non ne hanno ricevuto nessuno....

Salutimyfriend

Citazione Originariamente scritto da eagle5966
    Mi dispiace ma non uso il DT il tv è pilotato da decider satellitari

ciao
    Anch'io prediligo i canali satellitari con il DM7000.
    Mi sembra comunque che la qualita' video tra canali satellitari e terrestri in SD sia equivalente.

Come va con il satellitare?

Nel manuale ho visto che sul telecomando c'è un tasto dedicato al confronto tra visione con e senza truD: se lo attivi, lo schermo si splitta tra una metà naturale e una con truD,. Direi molto utile per i settaggi.
    Chi ce l'ha e ne ha voglia provi un po' a vedere se una figata o no questa feature.

Citazione Originariamente scritto da prof17
    Anch'io prediligo i canali satellitari con il DM7000.
    Mi sembra comunque che la qualita' video tra canali satellitari e terrestri in SD sia equivalente.

Come va con il satellitare?
    Soddisfattissimo ... compatibilmente con la qualità di trasmissione dal canale sat...

PS: non vedo l'ora di avere tra le mani un DM8000

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    Nel manuale ho visto che sul telecomando c'è un tasto dedicato al confronto tra visione con e senza truD: se lo attivi, lo schermo si splitta tra una metà naturale e una con truD,. Direi molto utile per i settaggi.
    Chi ce l'ha e ne ha voglia provi un po' a vedere se una figata o no questa feature.
    Ciao, giocherellando un pò ieri notte ho attivato questa funzione. E' sicuramente molto comoda. Purtroppo non ho avuto molto tempo per verificare la bontà del truD.

In ogni caso, già con impostazioni di fabbrica, sono soddisfatto di come si vede la tv analogica. E' importante cmq avere un buon segnale.
    Preciso che il punto di visione dista poco più di tre metri, se ci si avvicina di più i difetti dell'analagico sono molto più evidenti.

Saluti

p.s. sono anche riuscito a collegare con cavo hdmi - dvi una vecchia radeon 9000 mappata 1:1 (?). Di default era in overscan, con un comando che, se non ricordo male, è tradotto in ITA "sovrascan" tutto è andato a posto. ( A proposito è questo il famoso comando dot by dot ?). Ho deciso poi di aggiornare i driver della scheda e da quel moemnto non sono risucito più a vedere nulla.
    Domani/dopodamni proverò a collegare un notebook con radeoon 9000 tramite vga.
    Ultima modifica di Red_Rose; 27-10-2006 alle 11:10

Ho dato una letta al manuale (gentilmente linkato).
    Purtroppo ci sono un paio di cose che non mi entusiasmano:
    Una è la mancanza di ingressi o uscite audio digitali (se si escludono quelle di input integrate nelle prese hdmi) Gia nel thread del samsung F71 ho commentato a tale proposito e non starò qui a ripetermi sulla scomodità e potenziali problemi nei collegamenti sorgente-ampli-tv.
    L'altra cosa inerente all'audio che mi sembra "strana" è la spiegazione che leggo:

TV-OUT from EXT 1 outputs DTV
    image when DTV is selected as the input.
    Otherwise it constantly outputs analogue TV image.
    MONITOR OUTPUT from EXT 2 outputs audio only when
    EXT 4, 5 and 6 is selected as the input.

Mi sembra una cosa un po' strana questa divisione di output... ma soprattutto non è specificato da nessuna parte cosa va in output alle uscite audio RCA e se ci sono limitazioni a proposito. Questo perchè per collegare l'audio ad un ampli (guardando tv analogica o DTV) è un po' incasinante se lo devo prelevare dalla scart ext1
    Ultima modifica di pancomau; 27-10-2006 alle 12:50

(46 xd1e) ho il risolto il problema del telecomando (non del tutto), adesso ogni tanto quando cambio i canali mi và in pallone e mi tocca tirare fuori la spina per farlo ripartire, si avete capito bene.
    inoltre con analogico, anche se vedo discretamente bene, si formano delle linee orizzontali che in alcuni casi salgono verso l'alto ed in altri rimangono ferme. Qualcuno saprebbe dirmi se c'è una soluzione o di cosa possa trattarsi?

Citazione Originariamente scritto da perinz
    (46 xd1e) ho il risolto il problema del telecomando (non del tutto), adesso ogni tanto quando cambio i canali mi và in pallone e mi tocca tirare fuori la spina per farlo ripartire, si avete capito bene.
    se si blocca al punto da resettarlo, io lo farei vedere all'assistenza, non mi sembra normale per un TV di tale valore e con così poche ore di lavoro alle spalle.

inoltre con analogico, anche se vedo discretamente bene, si formano delle linee orizzontali che in alcuni casi salgono verso l'alto ed in altri rimangono ferme. Qualcuno saprebbe dirmi se c'è una soluzione o di cosa possa trattarsi?
    altro problema insopportabile; se l'antenna è a posto un motivo in più per richiederne addirittura la sostituzione in garanzia. Questo problema si evidenzia con tutte le fonti? anche quelle digitali?

Piccolo OFF topic sulle connessioni dello sharp.

Che ne pensate dei cavi KENABLE?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1

5 metri di cavo component a 5,57 euro; sono molto economici ma sembrano anche di buona qualità.....

Ho il 46 come il tuo ciò che dici non è assolutamente normale.

Pagina 34 di 377 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •