Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 208 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 3116

Discussione: [Philips] 37PF9731

Giustissimo: delle specifiche ce ne facciamo poco se poi la tv si vede peggio che un'altra con risoluzione inferiore.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    No,tutti no: uno di quelli irrisolvibili è l'angolo di visione,che dipende dal pannello,quindi c'è poco da fare.
    Non sarei così categorico, l'angolo di visione dipende dalla luce che filtra attraverso i singoli cristalli che formano il pannello dello schermo.
    Tale quantità di luce è, tra le altre cose, direttamente influenzata dal movimento di detti cristalli, movimento che, dobbiamo ricordarlo, viene controllato dall'elettronica del pannello.
    Ovviamente non nutro nessuna speranza, ma devo dire che sono abbastanza curioso di vedere quali modifiche apporterà questo nuovo firmware, modifiche che ovviamente impatteranno l'elettronica del pannello (per questo non sarei così categorico).
    Del resto dai commenti fatti mi sembra che buona parte dei problemi derivino direttamente dall'elettronica di gestione del pannello, sicuramente un nuovo firmware non sarà la panacea di tutti i mali, ma bisogna ammettere che è davvero strano come il commento delle riviste specializzate sia così diametralmente opposto dalle impressioni avute da molti di voi. Ricordiamoci che abbiamo potuto beneficiare, su questi schermi, anche degli interventi della stessa persona che ha recensito il philips per conto di una nota rivista del settore, e dobbiamo sempre ricordarci che in tali interventi egli ha sempre negato, almeno sull'esemplare da lui visionato, i problemi segnalati su queste pagine.
    No, c'è qualocosa che non torna, o quantomeno è tutto troppo strano, per questo sono curioso di vedere cosa combinerà il nuovo aggiornamento in arrivo.

Bye!

Ah,non sapevo che il controllo dell'elettronica sull'angolo di visione fosse così incisivo,grazie per la spiegazione .
    Per il resto io,francamente,il 9731 non lo calcolo più: a questo punto,che esca o non esca un aggiornamento del firmware mi interessa poco,nel senso che comunque non mi è piaciuto per niente il fatto di aver rilasciato un prodotto così poco maturo(capisco correggere qualche problema,ma l'aggiornamento non può diventare una scusa per rilasciare prodotti con problemi così rilevanti)e,in ogni caso,permangono dei limiti che per me sono inaccettabili(niente 1080p e solo 1080i@30Hz via pc,li trovo ormai inaccettabili,visto che tutti si stanno muovendo verso i 1080p e visto che su altre tv si riesce a mappare 1:1 in 1080p@50/60Hz).
    Oltretutto bisogna anche vedere le tempistiche dell'aggiornamento: se dovessero risolvere tutti i problemi solo tra qualche mese,il 9731 rischierebbe di essere perfettamente funzionante solo quando sarà già superato.

Citazione Originariamente scritto da damon75
    Ricordiamoci che abbiamo potuto beneficiare, su questi schermi, anche degli interventi della stessa persona che ha recensito il philips per conto di una nota rivista del settore, e dobbiamo sempre ricordarci che in tali interventi egli ha sempre negato, almeno sull'esemplare da lui visionato, i problemi segnalati su queste pagine.
    No, c'è qualocosa che non torna, o quantomeno è tutto troppo strano, per questo sono curioso di vedere cosa combinerà il nuovo aggiornamento in arrivo.

Bye!
    Secondo me anche in questo caso c'è lo zampino di Luciano Moggi!!
    Ultima modifica di zeropitone; 12-09-2006 alle 20:30

Talking

Citazione Originariamente scritto da icor
    Allora, sistemati quasi tutti gli scatoloni del trasloco, dopo circa un mese ho potuto finalmente vedere all'opera il nuovo philips.
    Prime impressioni:
    -rai e mediaset in sd: voto 6. Confrontandoli alla visione rilevata negli lcd dei miei amici, il voto può salire fino a 7.
    -digitale terrestre: voto 7.
    -sky in sd: voto 7,5/8;
    -sky hd: s.p. ovvero senza parole
    -dvd: mi aspettavo di più, ma il giudizio non è attendibile perchè per la fretta di vedere il tutto ho collegato il lettore tramite scart.
    Dopo aver letto una miriade di giudizi negativi su questo thread mi aspettavo il peggio, quindi la buona visione ottenuta (peraltro senza modificare i parametri se non il colore) solo avvalendomi dell'assistente virtuale mi conforta.
    Credo che lavorando sulla luminosità e sui filtri i risultati non potranno che migliorare .
    Frase di mio suocero dopo aver visto sky cinema e disney channel in sd: "ma in hd escono fuori dallo schermo?"
    P.S: magari, visto che la sera tramettevano i fantastici quattro con jessica alba
    Direi un' altro che la pensa come me

Per Brigno e Sweor

Quoto quanto affermato da entrambi, nel senso che anch'io ho notato, a volte, fenomeni di solarizzazione su sfondi scuri, ma anche nonostante ciò, sono soddisfatto dell' acquisto e penso che con l' aggiornamento software le cose possano e debbano per forza migliorare.
    poi è anche vero che consorte, fratello, amici, parenti si sono piazzati in "adorazione" davanti allo schermo l' altra sera vedendo proprio i "Fantrastici 4" su SKY 16:9 ( a proposito ... Jessica Alba ) ed infine, a proposito di aspettare, carpe diem, che tanto se uno ci si mette ad aspettare l' investimento "ultimo e definitivo" non si butterà mai! Brutta malattia la tecnologite acuta (detta da uno che ne è affetto, anche se non proprio in modo grave )
    Bye

Allora, sistemati quasi tutti gli scatoloni del trasloco, dopo circa un mese ho potuto finalmente vedere all'opera il nuovo philips.
    Prime impressioni:
    -rai e mediaset in sd: voto 6. Confrontandoli alla visione rilevata negli lcd dei miei amici, il voto può salire fino a 7.
    -digitale terrestre: voto 7.
    -sky in sd: voto 7,5/8;
    -sky hd: s.p. ovvero senza parole
    -dvd: mi aspettavo di più, ma il giudizio non è attendibile perchè per la fretta di vedere il tutto ho collegato il lettore tramite scart.
    Dopo aver letto una miriade di giudizi negativi su questo thread mi aspettavo il peggio, quindi la buona visione ottenuta (peraltro senza modificare i parametri se non il colore) solo avvalendomi dell'assistente virtuale mi conforta.
    Credo che lavorando sulla luminosità e sui filtri i risultati non potranno che migliorare .
    Frase di mio suocero dopo aver visto sky cinema e disney channel in sd: "ma in hd escono fuori dallo schermo?"
    P.S: magari, visto che la sera tramettevano i fantastici quattro con jessica alba
    Direi un' altro che la pensa come me

Per Brigno e Sweor

Quoto quanto affermato da entrambi, nel senso che anch'io ho notato, a volte, fenomeni di solarizzazione su sfondi scuri, ma anche nonostante ciò, sono soddisfatto dell' acquisto e penso che con l' aggiornamento software le cose possano e debbano per forza migliorare.
    poi è anche vero che consorte, fratello, amici, parenti si sono piazzati in "adorazione" davanti allo schermo l' altra sera vedendo proprio i "Fantrastici 4" su SKY 16:9 ( a proposito ... Jessica Alba ) ed infine, a proposito di aspettare, carpe diem, che tanto se uno ci si mette ad aspettare l' investimento "ultimo e definitivo" non si butterà mai! Brutta malattia la tecnologite acuta (detta da uno che ne è affetto, anche se non proprio in modo grave )
    P.S. Inoltre a me, l' Ambilight, piace tantissimo e nell' ambiente fa vermente effetto, sia durante la visione...che anche come lampada da relax e lettura
    Bye

Peccato che a me l'Ambilight non funzionasse correttamente... ora sul 42PF9631 va alla perfezione.

Forse sono troppo esigente...

La Philips non ha ancora risposta alla mia email.

...e non credo che lo faranno mai... dovrebbero ammettere!!
    Ciao

Caro philips 37pf9731...............che fine hai fatto

Citazione Originariamente scritto da angeloblu60
    poi è anche vero che consorte, fratello, amici, parenti si sono piazzati in "adorazione" davanti allo schermo l' altra sera vedendo proprio i "Fantrastici 4" su SKY 16:9 ( a proposito ... Jessica Alba )
    Io ho messo a paragone le due trasmissioni (ho un 37pf9731) ma non ho trovato questa differenza strabiliante!
    il decoder era settato a 1080i
    Forse il film era a 720p???

E con una bella Xbox360 nessuno lo ha ancora provato?

ho acquistato anche io il suddetto tv e confermo tutti i difetti. Sinceramente però ritengo che al momento sia la scelta migliore sul mercato (ed io oggi dovevo acquistare un TV!). Spero in futuri aggiornamenti software come accaduto per il 9830.

una domanda: nessuno ha provato la mediaset premium card?...a me nn la vede e neanche quella di LA7!!!

Qualcuno ha provato ad inserire nello slot di schede una scheda di memoria sd della fotocamera digitale?
    Io l'ho fatto ma non mi legge nulla...
    P.S.: Nel manuale specifica che sono supportati solo dispositivi di memoria formattati in ambiente fat/dos.
    Che vuol dire?

P.S.: Nel manuale specifica che sono supportati solo dispositivi di memoria formattati in ambiente fat/dos.
    Che vuol dire?
    Se sei avezzo di termini informatici, significa che il formato fat 16 dovrebbe essere tranquillamente supportato, ho letto in giro persone che hanno avuto problemi con schede formattate fat32.

Bye!

ragazzi sono preoccupatissimo!
    ...nn solo nn funziona la tessera mediaset e la7 del ddt del tv (e nn c'è il menu mhp per l'interazione), ma i colori sono decisamente orrendi!!!

la pelle sembra una macchia di rosa su immagini in bianco e nero!...e credetemi l'ho settato bene!

....ah dimenticavo!...dove posso trovare/scaricare il DVD di test della philips? grazie!

Pagina 40 di 208 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •