Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 208 di 208 PrimaPrima ... 108158198204205206207208
Risultati da 3.106 a 3.116 di 3116

Discussione: [Philips] 37PF9731

Help algoritmo CRC

Ciao, mi chiamo Andrea e lancio questo messaggio nello spazio sperando che gigirex, dopo tanti anni, sia ancora in ascolto... sto tentando di scrivere un programmino per riarrangiare la lista canali del mio 50PF9631D ma ovviamente mi sono arenato sul CRC.

Ho letto che ci sei passato anche tu e con l'aiuto di Gregory Cook sei riuscito a scrivere l'algoritmo per calcolarlo. Se ce l'hai ancora potresti gentilmente condividerlo con me? Ti ringrazio in anticipo!
    Ciao
    Andrea

P.S.: la pagina con il tuo software non è più online o ha cambiato url?
    AVR Onkyo TX-SR875 Diffusori Chario Constellation (2 Pegasus+Phoenyx+4 Delphinus) Sub Velodyne CHT-10R SACD Marantz SA7001KI BD PS3 60GB DVD Philips DVP5900 SAT GB Philips DSX7072 HDTV Philips 42PFL7862D Seats Caloi Eliseo

Citazione Originariamente scritto da apaolini Visualizza messaggio
    P.S.: la pagina con il tuo software non è più online o ha cambiato url?
    Purtroppo la pagina di gigirex non è raggiungibile da anni. Se guardi tutta la discussione si litigò e portò via il pallone...

Intanto hai già visto questi appunti?: http://www.avmagazine.it/forum/107-d...27#post3571027
    Ultima modifica di selidori; 27-03-2018 alle 14:31
    Bloopers- errori nei film (sito amatoriale) - BEV: Citroen ec-4 - TV: LG 55UM7100PLB - Telecomando: Philips TSU3000 e Broadlink RM4mini - NAS/DLNA: QNAP TS431P e PS3 - AMPLI 5.1: 5.1 Audio Gear - DOMOTICA: echo alexa + HA

Ad oltre un anno dall'ultimi (mio) post, annuncio che pure io 'sto dismettendo il mio amato philippo.
    Con 12 anni di vita e 18626 ore di uso, tapparella da diversi anni è arrivato il momento di pensionarlo nonostante funzioni ancora "perfettamente".
    Complice fu la richiesta di 4K per abbonamento a netflix. Da segnalare che se è rimasto fino ad oggi (con decoder digitale terrestre HD esterno) è solo per ambilight, che rimpiangerò. Ma non basta per ridare a fiducia a philips, che mi ha deluso.

Saluti a tutti
    Ultima modifica di selidori; 08-11-2019 alle 12:23
    Bloopers- errori nei film (sito amatoriale) - BEV: Citroen ec-4 - TV: LG 55UM7100PLB - Telecomando: Philips TSU3000 e Broadlink RM4mini - NAS/DLNA: QNAP TS431P e PS3 - AMPLI 5.1: 5.1 Audio Gear - DOMOTICA: echo alexa + HA

Il mio sta ancora nella camera dei miei... con circa 13.000 h di utilizzo in 13 anni... credo che rimarrà lì ancora un bel pò.
    Philips (ancora esiste? Ero rimasto che era diventata cinese anni fa) non ha neanche la mia fiducia. Un tv top di gamma con un problema del genere al quale non si è posto nessun rimedio.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

A quale difetto ti riferisci?
    Secondo me due inaccettabili sono:
    - hardware: tapparella
    - software: il "mangiacanali"

Poi ci sono cose che non sono mai state implementate e secondo me era un attimo, come l'LCN, un DLNA serio (non sono mai riuscito ad usarlo ed ho preso il tv anche per quello), EPG imbarazzante.

Ricordiamoci anche altre pecche hardware che già la concorrenza copriva come la mancanza del tuner HD digitale terrestre e la risoluzione 1080 solo interlacciata, ma vabbè quello all'atto dell'acquisto si sapeva che erano "caratteristiche" e quindi non ci si può lamentare.

Mi riferisco all'effetto tapparella... che le correzioni fatte dal menù di servizio hanno risolto... ma a discapito dell'immagine che non era più la stessa.
    Il decoder digitale terrestre non l'ho praticamente mai utilizzato quello della TV. Comunque bel problema anche quello.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Dopo 14 anni ancora al lavoro....

Complimenti. Ora però a settembre i canali TV saranno solo HD quindi non andrà neppure per il (pessimo) tuner integrato.

Citazione Originariamente scritto da selidori Visualizza messaggio
    Complimenti. Ora però a settembre i canali TV saranno solo HD quindi non andrà neppure per il (pessimo) tuner integrato.
    a me non cambia più di tanto, il tuner DVB-T l'ho usato pochissimo, sempre collegato al decoder SAT o al PC.
    La sua dipartita è ancora lontana.

Io l'ho dismesso da circa 2 anni (in realtà no, è in una stanza dove non lo uso mai, ma sarebbe pronto all'accensione...) ma già erano 4 o 5 anni che usavo comunque un ricevitore esterno per i suoi limiti intrinsechi (no HD, no LCN, alcuni canali non salvabili, ecc) ma avendo problemi di tapparella e di decompressione video era scarso anche come monitor.... mi dispiace perchè alcune cose ambilight li rimpiango ancora ma un tv deve innanzitutto fare il tv...

Il mio è stato dismesso da mio padre al quale lo avevo regalato, ormai 8/9 anni fa, un paio di mesi fa... Ma andava ancora.

Pagina 208 di 208 PrimaPrima ... 108158198204205206207208

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •