Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 208 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 3116

Discussione: [Philips] 37PF9731

MMmmmh, a quanto pare Philips ha fatto un buco nell'acqua con questo prodotto...che delusione!

Citazione Originariamente scritto da icor
    Qualcuno ha provato ad inserire nello slot di schede una scheda di memoria sd della fotocamera digitale?
    Io l'ho fatto ma non mi legge nulla...
    P.S.: Nel manuale specifica che sono supportati solo dispositivi di memoria formattati in ambiente fat/dos.
    Che vuol dire?
    Io non ho la scheda SD, in quanto posseggo una Canon PowerShot Pro1 ed utilizzo una scheda-minidisc della toshiba; però nessun problema nè con la suddetta nè con la PenDrive, settata in FAT32.
    Prova, se hai una penna, ad utilizzare anche quella, tanto se legge una deve leggere anche l'altra, perchè il software è il medesimo.
    Se invece una la legge e l'altra no allora è un problema di hardware.

Saluti

Premesso che non ritengo sia un "buco nell'acqua" (potrei esercitare il diritto di recesso e non lo farò perchè il TV in se è spettacolare...ovviamente ci sono difetti da risolvere, ma gli altri non ne hanno? ...e se ne hanno sono difetti più o meno gravi? :-) )

detto questo la philips contattata telefonicamente mi dice che la funzione payxview (mediaset premium e la7 per intenderci) non è ancora attiva per l'italia. Continuando a parlare e facendo "sbottonare" un pò il tecnico del call center si è fatto sfuggire che ovviamente è solo una questione di software e che verrà abilitata tale funzione in futuro...quando non lo sapeva!

se è vero che a breve uscirà il nuovo firmware allora potrebbe essere quello giusto!

Citazione Originariamente scritto da angeloblu60
    Io non ho la scheda SD, in quanto posseggo una Canon PowerShot Pro1 ed utilizzo una scheda-minidisc della toshiba; però nessun problema nè con la suddetta nè con la PenDrive, settata in FAT32.
    Prova, se hai una penna, ad utilizzare anche quella, tanto se legge una deve leggere anche l'altra, perchè il software è il medesimo.
    Se invece una la legge e l'altra no allora è un problema di hardware.

Saluti
    Grazie, proverò con la penna

Opinione mia personalissima: non si può lanciare una tv e parlare di "aggiornamento al firmware" per tappare tutti i buchi(un conto è migliorare,un conto è mettere delle pezze in diversi punti).
    Tra l'altro,ormai possiamo dirlo: come tv è nata vecchia(tutte le tv in uscita supportano il 1080p).

E' brutto da dire (per un fan sfegatato dei philips come me) ma Onslaught ha ragione...La concorrenza avanza, Philips deve rimboccarsi le maniche!

Mi sa che la Philips si e' persa dietro un sacco di features "fighe" tipo Ambilight ed ha perso di vista cose ben piu' importanti ..... peccato ero quasi sicuro che il 37PF9731 sarebbe stato il mio prox tv , oramai sono fortemente orientato sullo Sharp 37xd1e che tra le altre cose ha il 1080P e costera' sembra quasi la meta' .

Citazione Originariamente scritto da zeropitone
    La concorrenza avanza, Philips deve rimboccarsi le maniche!
    mmm nn entro nel merito e nn sottovaluto i problemi che hanno riscontrato gli amici del forum ... però mi sembra curiosa come affermazione visto che critica ed Eisa la pensano diversamente ... verrebbe da dire figurati gli altri ...
    per il supporto 1080p , sapete come la penso , io aspetterei un pò ( tanto ci siamo costretti ) per vedere quando e soprattutto come sarà supportato dai vari tv ...
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Andiamo proprio bene se fosse vero questo msg:

"Il y a 3 semaines, j'ai commandé chez le "vendeur masqué" une paire de 37pf9731d. Ils devaient être dispos sous 10 jours. Toujours rien à ce jour et le vendeur me dit que Philips bloque la livraison car ils ont un gros problème technique sur ce modèle. Des défauts majeurs de qualité ont été constatés et Philips a choisi de suspendre les envois aux revendeurs. Aucune date de reprise n'est annoncée pour l'instant. "

Magari il venditore gli voleva rifilare qualche altro TV, bohhh!!!!

Cmq sempre in attesa del mio prossimo TV, aspetto qualche test sul 42PF9731D/10....e aspettiamo questi nuovi SHARP, ma non ci conterei troppo, del resto fino ad oggi con tutti i confronti che ho fatto gli
    sharp non mi sono mai piaciuti, non ultimo il 45GD1E visto ieri, certo serie vecchia ...ma insomma era proprio inguardabile sia da vicino che da lontano. Qui mi sa che l'unico miracolo che ha fatto la nuova fabbrica sara' solo il taglio dei prezzi perche' ottimizzano il processo , ma la qualita' e' un altro discorso.......

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    mmm nn entro nel merito e nn sottovaluto i problemi che hanno riscontrato gli amici del forum ... però mi sembra curiosa come affermazione visto che critica ed Eisa la pensano diversamente ... verrebbe da dire figurati gli altri ...
    per il supporto 1080p , sapete come la penso , io aspetterei un pò ( tanto ci siamo costretti ) per vedere quando e soprattutto come sarà supportato dai vari tv ...
    Quando hanno attribuito il premia EISA al philips,la maggior parte delle nuove tv non era ancora uscita(non è uscita nemmeno adesso),quindi direi che,da questo punto di vista,il premio EISA vale poco(di certo non potevano prendere in considerazione prodotti usciti dopo).
    Per il 1080p,ormai mi sembra fondamentale,quanto meno perchè sui top della gamma tutti lo includono,ergo chi non lo include dà qualcosa in meno degli altri,e comunque le sorgenti a 1080p sono già arrivate(non si parla più di un futuro vago).
    Mi dispiace dirlo(visto anche che tutti i problemi legati a questo philips mi hanno creato non pochi problemi nella scelta della tv),ma con questo modello,a mio avviso,la philips ha sbagliato molte cose.

Se non altro Philips se ne dovrebbe uscire allo scoperto con una campagnia informativa sui suoi prossimi prodotti (sempre che ne abbia) per non perdere clienti come ad esempio il sottoscritto.
    Personalmente, nel decidere il mio prossimo LCD, vedo di buon occhio Samsung che negli ultimi anni ha fatto dei continui progressi e i suoi prodotti hanno un design elegante ed accattivante. Anche loro stanno per arrivare sul mercato con dei full hd a 1080p. Cosa buona e giusta!

Citazione Originariamente scritto da zeropitone
    Anche loro stanno per arrivare sul mercato con dei full hd a 1080p. Cosa buona e giusta!
    E pensa che personalmente il 1080P neanche mi interesserebbe molto, cazzarola vorrei una televisone che si veda bene in SD, perche' dite quello che vi pare ma moje e fijo guardano canale 5 e disney channel, e che faccia il possibile per farmi vedere bene quei 3 cavoli di canali di SKY HD. Certo se ci si mette pure il TV a complicarmi la visione....porca miseria ho chiesto l'impossibile.......GIALEX ti invidio pensa che la scelta del 37PF9830 e' andata in fumo mesi fa' per un niente ...a quest'ora ero felice perche' mi ero visto pure il mondiale in HD.....GRRRRRR!!!!!

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Quando hanno attribuito il premia EISA al philips,la maggior parte delle nuove tv non era ancora uscita(non è uscita nemmeno adesso)
    beh allora quelli saranno i competitor dei Philips di prossima uscita ... attualmente però nn ho visto in giro alcuna meraviglia ... anzi
    auguriamoci escano presto ...
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Quelli sono gli unici competitor: il philips è stato uno dei primi full hd nuovi ad uscire,gli altri sono tutti modelli vecchi.
    Hanno sbagliato,secondo me,oltre che per i difetti del modello in questione,anche per il fatto che hanno calcolato come concorrenti solo i modelli già presenti sul mercato.

scusami Onslaught ma in quale maniera avrebbero potuto considerare tv nn ancora presenti ? Immagino debbano anche verificare in qualche modo le mere caratteristiche tecniche cartacee dichiarate dalle rispettive case ...

Pagina 41 di 208 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •