Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 140 di 208 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190 ... UltimaUltima
Risultati da 2.086 a 2.100 di 3116

Discussione: [Philips] 37PF9731

Citazione Originariamente scritto da axejuve
    va in blocco e devo togliere la corrente al televisore per rimettere tutto a posto?
    No mai successo!!! E anch'io avevo play3 e dec sky hd nelle 2 hdmi prima di acquistare il sintoamplificatore.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ogni tanto ritorno a fare un giro. effettivamente ho rimesso anche io il televisore con le impostazioni per-procedura alcaford e l'immagine è nettamente migliorata.
    una domanda: col cavo di rete nn è possibile visualizzare la schermata del pc sulla tv??? è per forza necessario il cavo vga???

Citazione Originariamente scritto da caticaco77
    una domanda: col cavo di rete nn è possibile visualizzare la schermata del pc sulla tv??? è per forza necessario il cavo vga???
    Magari.
    No, non è possibile.
    Non esiste un fantomatico "VGA-over-uPNP" e non sarebbe neppure teorizzabile costruirlo poichè ci sono delle cose irrealizzabili per definizione (come la risoluzione o il refresh che in vga sono dei parametri che non esistono nel video streaming uPNP), comunque sia, anche se qualcuno realizzasse qualcosa di simile, poi la philips dovrebbe fornire il suo software per vedere questa cosa (il video streaming non penso sia supportato dal philippo).

Se invece il tuo scopo non è vedere il desktop ma un filmato che proviene dal pc (ad esempio di una trasmissione internet), in linea del tutto teorica è possibile a patto di introdurre una differita.
    Si potrebbe, ad esempio, creare uno script che registri 1 minuto di questo video su pc, lo converta e crei un file 00001.avi e lo piazzi in una specifica directory. Quindi, passato il primo minuto, crea un secondo file che si chiama 00002.avi e così via.
    A quel punto basta dire al tv di riprodurre i file nell'ordine e si vede quasi il pc con un ritardo di un minuto.

'Sto tentanto di realizzare la cosa proprio per avere i video di internet sul tv, ma la cosa sembra molto più difficile di quel che pensavo e 'sto per abbandonare la cosa.

Ad ogni modo la qualità sarebbe ridotta al divx con 576 righe orizzontali il che renderebbe impossibile leggere i caratteri su schermo: quindi scordati un testo (ad esempio le pagine internet) sul tv.
    Bloopers- errori nei film (sito amatoriale) - BEV: Citroen ec-4 - TV: LG 55UM7100PLB - Telecomando: Philips TSU3000 e Broadlink RM4mini - NAS/DLNA: QNAP TS431P e PS3 - AMPLI 5.1: 5.1 Audio Gear - DOMOTICA: echo alexa + HA

Citazione Originariamente scritto da selidori

Si potrebbe, ad esempio, creare uno script che registri 1 minuto di questo video su pc, lo converta e crei un file 00001.avi e lo piazzi in una specifica directory. Quindi, passato il primo minuto, crea un secondo file che si chiama 00002.avi e così via.
    A quel punto basta dire al tv di riprodurre i file nell'ordine e si vede quasi il pc con un ritardo di un minuto.
    trooooooopooooo complicato....ho capito, faccio passare un bel cavo vga!!!
    grazie cmq
    Ultima modifica di spidertex; 28-01-2008 alle 13:58

---[EDIT]---
    CUT
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 30-01-2008 alle 15:54

Foto macchie nere

Ciao a tutti,

da qualche parte in questo thread un forumer aveva postato un paio di foto che riproducevano le tanto famigerate macchie scure...qualcuno sa dirmi + o - a che altezza (numero di pagina) nel forum erano...sto vagando dall'inizio e ancora non ho trovato nulla

Saluti
    Olmo

Ciao olmo,
    quello che cerchi è alla pagina 65 intervento 968.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Grazie "fratello rossonero" !!

@ Crio

Citazione Originariamente scritto da regolamento
    Il rispetto delle regole che seguono è imprescindibile

B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente. Chi continuerà in contestazioni pubbliche, magari anche con ripetute registrazioni al forum, sarà denunciato alle autorità competenti e alla Polizia Postale, a totale discrezione dell'Amministratore.

1b - provocazioni, insulti personali e liti tra utenti...
    Visto che insisti a violare il regolamento, ti sospendo a tempo indeterminato e aspetto chiarimenti in MP
    Martino

@ selidori

il tuo filippo ha messo la testa a posto o si auto-accende ancora?
    ciao.
    E' sempre una cosa buona vedere il lato positivo delle cose....e sperare che migliorino

Citazione Originariamente scritto da dadani
    @ selidori

il tuo filippo ha messo la testa a posto o si auto-accende ancora?
    ciao.
    Ma sai che è incredibile e non si accende più?

Mai più successo, da un bel mese.

Non ho cambiato niente, non è cambiato niente.

La mia ipotesi è che sia cambiato qualcosa dal mio vicino di casa. Qualcosa di temporaneo che ha avuto. Perchè se avesse trasmettori, microonde, infrarossi, faretti, neon o similari li avrebbe ancora e quindi ancora mi si accenderebbe.
    Io penso più a qualcosa tipo trapani sotto carica, allarmi strani, che ne so, qualche strumento che se ne è liberato... (anche se è pur vero che gli infrarossi sono fortemente direttivi e richiedono pure visibilità ottica, oltre a dispedersi dopo una decina di metri, e davanti al philippo ho circa 3 metri tutti miei e poi una parete mia che da su un bagno, altra parete, da sulla mia cucina e quindi sulle scale...).
    Non ha alcun senso ma non so pensare ad altro.

Per ora sono contentissimo a 1000 del philippo e lo aspetto solo al bivio delle 600 ore sperando di non vedere mai le macchie (fra 119 ore la resa dei conti....)

Grazie dell'interessamento!
    Bloopers- errori nei film (sito amatoriale) - BEV: Citroen ec-4 - TV: LG 55UM7100PLB - Telecomando: Philips TSU3000 e Broadlink RM4mini - NAS/DLNA: QNAP TS431P e PS3 - AMPLI 5.1: 5.1 Audio Gear - DOMOTICA: echo alexa + HA

@ selidori
    Sono proprio contento che tutto sia ritornato nella norma.
    Non ci resta che aspettare tue nuove sul traguardo delle 600 ore...
    Io le 600 ore le ho passate da tanto tempo e il mio filippo va alla grande...
    Ciao.
    E' sempre una cosa buona vedere il lato positivo delle cose....e sperare che migliorino

ragazzi agendo manualmente sulla tinta dei colori,mi dite la miglore impostazione che rende i colori del televisore il più corretti possibile??grazie

Non esiste una impostazione dei colori "il più corretti possibile".
    Il nostro filippo ti lascia scegliere l'impostazione della temperatura del colore soggettivamente più piacevole.
    Premesso quindi che ognuno di noi ha gusti cromatici diversi, ti posto i parametri che ho attualmente impostato sul mio filippo nel menù tinta personalizzata:
    R-WP 95
    G-WP 95
    B-WP 95
    R-BL 4
    G-BL 4

Ciao.

proverò queste impostazioni....a proposito ma dentro il menù service 062596info del televisore,quale parametri si possono smanettare purchè non si conprometta l'affidabilità?

Pagina 140 di 208 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •